In così poco tempo quante cose sono successe?
Thor mi ha rivelato di essere la salvatrice destinata ad un essere umano,quest'uomo è niente di meno che un fabbricante di armi di distruzione di massa,sono stata rapita dallo S.H.I.E.L.D.,attaccata dalla vedova nera,tutto questo per Tony Stark,e fato voglia che il signor Stark mi abbia quasi sbattuto in faccia la porta della sua grande industria.Nonostante i miei sforzi,sono sicura che il signor Stark non si fidi di me,o per lo meno,è ancora un po' scettico a tutta questa situazione ma lui non sa quel che ho dovuto sopportare e cosa ho dovuto passare,non ne ha idea.
Non riuscivo a prendere sonno,così ho deciso di prendere una boccata d'aria fuori il balcone della mia stanza.
Non sono sicura di che ora sia esattamente ma sicuramente è notte fonda,ed io invece di dormire mi ritrovo seduta su una panchina in legno,proprio fuori la porta finestra della mia abitazione.Mi chiedo cosa ci faccio davvero qui mentre la mia famiglia è in pericolo.
Vorrei solamente sapere com'è la situazione ad Asgard e se i miei genitori stanno bene.
Ha ragione il signor Stark,perché proteggere lui mentre la mia famiglia potrebbe rischiare la vita?
Ma non ho alcuna intenzione di deludere Thor e di lasciare al fato il destino dei vari mondi.Ma cos'è stato?
Per un attimo ho sentito il pavimento tremare,ho quasi perso l'equilibrio.
Il rumore proveniva dal soggiorno,o meglio,dalla terrazza.Molto silenziosamente mi dirigo verso il soggiorno,stando attenta a non spostare o far cadere nulla.
Il soggiorno sembra essere in ordine ma dalla finestra vedo una figura molto grande e una grande fossa sul pavimento fuori la terrazza.Ma cosa accidenti è?
Esco fuori decisa ad affrontarlo e davanti a me appare ciò che non avrei mai voluto rivedere.
Il Robot Distruttore.
Il Robot Distruttore è sulla terra e mi ha appena notata,non è un buon segno perché adesso sono diventata il suo bersaglio.Sorrido incredula,sapendo a chi mi sto rivolgendo.
Io:<<Loki,Dio dell'inganno,cosa vi porta qui,oltre la vostra voglia di vendetta?>>
Il robot non è stato programmato per parlare,ma solamente per attaccare,quindi non avrò mai le risposte che voglio.
Beh,sarà un'opportunità per mettere alla prova i miei poteri,almeno spero.
Ho paura che il signor Stark mi raggiunga,non deve farlo assolutamente,perché il vero bersaglio del robot,è proprio lui.Il robot,in risposta alla mia domanda,mi lancia una gran quantità di fuoco,fuoco che schivo velocemente lanciandomi dietro i vasi alla mia sinistra.
Mi rialzo in fretta e proprio dalle piante,utilizzo le loro radici per intrappolarlo e avvolgerlo,sembra funzionare inizialmente ma dopo qualche minuto riesce a liberarsi.
X:<<Maite!>>
Mi volto verso quella voce.
È una donna,una donna molto bella.
È in pigiama,o almeno credo.
È uscita dalla parte opposta rispetto alla stanza del signor Stark,quindi non è una delle sue nuove conquiste.
Ma certo.
Pepper!Io:<<Signorina Pepper,la prego,tenga il più lontano possibile il signor Stark da qui!>>
Pepper:<<Sa che è impossibile,vero?>>
Il robot distruttore cerca di colpirmi nuovamente ma riesco a rispondere all'attacco con una sfera d'acqua e bloccarlo a metà.
Io:<<Vada e faccia il possibile!>>
Pepper spalanca gli occhi,capendo la gravità della situazione,così annuisce guardandomi un'ultima volta e si dirige verso la stanza del signor Stark.
STAI LEGGENDO
The Savior.|Tony Stark
Science FictionMaite è una ragazza asgardiana,o così credeva fin quando Thor,Dio del tuono,non le rivela di esser destinata al pianeta Terra. Lei è la "salvatrice" e il suo compito è arrivare sulla Terra e trovare colui che dovrà proteggere a costo della propria v...