Le avventure di due fratelli

40 3 0
                                    

12 years later
Come sempre i due fratelli più importanti del mondo erano a combattere come ancora lo zio Monkey D.Rufy. Erano sulla loro nave personale ed erano arrivati all'Isola Sabaody.
Il lumacofono suonò e Boa Emanuela rispose:
B.E.: Si pronto?!!?
Sc: PRONTO SCUSATEMI SIGNORINA MA LE DEVO DIRE CHE IL SIGNOR JINBE LE VUOLE PARLARE ALL'ISOLA DEGLI UOMINI PESCE ALLA FORESTA DEL MARE ALLA PROSSIM....
B.E.: Scusa mi puoi dire chi diavolo sei??? E inoltre se mi devo fidare?????!!
Sc: NON LE POSSO DIRE NIENT'ALTRO VOSTRA ALTEZZA ARRIVERDERCI.
Finì la chiamata.
B.E.: Vincenzo vieni qui subito uno sconosciuto ha detto di andare all'Isola degli uomini pesce!
Vin: Che cosa?? Ma sta nel nuovo mondo?
B.E.: Si, ho saputo che è protetta da Charlotte LinLin, conosciuta meglio come Big Mom.
Vin: Allora io credo che possiamo provare ad andarci.
Iniziamo a cambiare rotta e iniziamo a fare il rivestimento e poi iniziamo ad andare.
5 giorni dopo
Siamo arrivati sani e salvi, cerchiamo di andare e alla fine arriviamo interi.
Passiamo per farci entrare normalmente dentro senza essere presi per delinquenti e andiamo.
Vin: Allora dov'è?
B.E.: Mo vedo idiota!
B.E.: Scusi signora mi potrebbe dire dov'è la foresta del mare?
Sig: Oh vede deve andare per ....... (non è che ho visto tutto io sto ancora quando Jinbe sta parlando della ciurma del Sole e quindi non lo saprei spiegare sorry please)
Iniziamo ad andare e appena arrivati lì per incontrare Jinbe, ritorniamo nel passato e ci ritroviamo sulla nave della ciurma del Sole.
B.E.: Ma dove stiamo?
Vin: Boh non saprei! In mezzo al mare di sicuro!
B.E.: Ci voleva un genio per capirlo idiota???!!!
Comunque...
Arrivano certi uomini pesce e tritoni.
Vin: STAVI DICENDO!!!!!
B.E.: La smetti di ignorare il PROBLEMA!!!
Vin: No. Ti ricordo che stiamo sulla nave credo per di più sperduti in mezzo al mare e dove ci sono tantissimi uomini pesce e sai che io non mi fido facilmente! Lo disse con astio e fu molto acido!
B.E.: Allora, mo mi ascolti! Che cazzo nei sai tu come sono di carattere gli uomini pesce? Può darsi che ci sarà qualcuno di cattivo e altri saranno gentili anche noi umani siamo così siamo in due categorie per gli uomini pesce e pensano tutti che siamo cattivi perché ci sono molti uomini cattivi che sono il potere! Questo non l'hai capito ed è meglio che inizi a ragionare idiota!
Jinbe: Scusatemi ma mi potreste dire chi siete per favore?
B.E.: Oh certamente! Vede io sono Boa Emanuela e lui è Vincenzo mio fratello che è idiota come il padre!
Vin: Scusami un attimo ma ti ricordo per certe volte non hai chiesto di farti aiutare da papà??
B.E.: Si ma per altro ma mica per studiare c'è?!!
Lui non sa fare neanche 2+2 che fa 4 scusa come farebbe ad aiutarmi soprattutto in matematica c'è! Ma sei imbecille!!!!
Vin: Ok arriviamo al dunque..
B.E.: Amen!
Vin: La smetti di intrometterti!
B.E.: Quando tu sarai intelligente tesoro!
Vin: Ok allora Jinbe nel futuro volevi parlarci ma di cosa!
B.E.: Ma sei idiota o cosa!! Noi stiamo nel passato... Vin: Ok  B.E.: E quindi non può sapere che cazzo ci dovrà dire nel FUTURO IDIOTA!
Vin: SCUSA!!!!!
B.E.: Allora potrei conoscere il capitano per favore?
Jinbe: Oh mo lo chiamo subito.  CAPITANO SONO ARRIVATI DUE UMANI CHE VORREBBERO CONOSCERTI!
F.T.: Oh bene chi abbiamo qui! Allora come mai qui?
B.E.: Beh ecco non lo sappiamo, sappiamo solo che nel futuro ci siamo diretti verso la foresta del mare e ci siamo ritrovati QUI! Quindi boh.
Vincenzo nel frattempo stava ridendo come non mai, e quindi Boa Emanuela disse:
B.E.: Ma che cazzo ci ridi??
Vin: Niente, niente! Cose mie!
B.E.: Alló che se fa?!
F.T.: Allora potete restare qui per la notte che si è fatto abbastanza tardi e domani ci penseremo a questa situazione vi va bene?
B.E. e Vin: D'accordo ma io ho fame!
F.T.: Venite che vi diamo qualcosa da mangiare.
Andiamo in cucina e appena ci sediamo chiedo subito due forchette al posto di una.
F.T.: Tieni ma che ci devi fare?
B.E.: Lo vedrai tra poco!
Iniziamo a mangiare e Vincenzo prova a prendere qualcosa dal mio piatto e quindi con la seconda forchetta glie la tiro nella mano e quindi si sta fermo per tutto il resto della cena e quindi mangio 4 quintali di carne e invece Vincenzo ne mangia 3.
Mi alzo e dico:
B.E.:Dove potrei dormire?
F.T.: Vieni seguimi che ti ci porto!
Arriviamo alla camera ed è molto bella e dico:
B.E.: Grazie mille ancora e Buonanotte.
Gli dó un bacio sulla guancia e chiudo la porta mentre lui è molto imbarazzato.
Infine mi sistemo e vado a dormire.

Ehi come butta rega? Tutto bene? Io si. Avevo detto che non facevo il sequel ma ieri ho cambiato idea spero vi piaccia.
Bye ❤❤❤😘😘😘

La Serietà delle Emozioni Portuguese D. Ace (Sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora