É iniziata una nuova giornata sulla nave di Barbabianca ed è tutto tranquillo fino a quando Antonella si sveglia e si va a vestire.
Pov's Emanuela
Mi sveglio e mi ricordo che siamo finiti sulla nave di Barbabianca.
Quindi mi alzo e vado a sistemarmi per andare a fare colazione.
Mi metto:E vado a svegliare anche Vincenzo e Papà.
B.E.: Vincenzo, papà svegliatevi che è ora di andare a fare colazione.
Niente nessun rumore, quindi decido di usare la mia tecnica per svegliarli e quindi contai fino a 5 e diedi un pugno alle loro parti basse e bhe si svegliarono doloranti.
Ace: Ma ti sembra il modo di svegliarmi!!!
Vincy:Ma ti sembra il modo di svegliarmi!!!
Lo avevano detto proprio insieme e si ricordarono quello che è successo la sera precedente.
Io nel frattempo ero già scomparsa fuori dalla camera che stavo morendo di risate.
Quindi mi avviai in sala pranzo e c'erano solo poche persone.
Quindi andai al mio posto e mangiai la mia colazione e dopo un pó di tempo arrivarono tutti tranne mio fratello e mio padre.
Marco:Ehy sai dirmi dove sono tuo fratello ed Ace??
Appena mi fece la domanda scoppiai subito a ridere a più nn posso.
Pov's Ace
Stavo dormendo beato ma ad un certo punto mi arriva un dolore ai miei gioielli di famiglia quindi mi dovetti alzare.
Ace: Ma ti sembra il modo di svegliarmi!!!
E sentí un'altra voce che disse la stessa cosa nello stesso momento.
E mi ricordai tutto quello che era successo la sera precedente.
Appena mi accorsi che nn c'era più mia figlia capí che era stata lei.
Ace: senti ma lo fa sempre a casa vostra??
Vincy: Oh si, lo fa sempre sia con me sia con te del futuro infatti nostra madre e quindi la tua futura moglie si mette sempre a ridere del caratteraccio di mia sorella. Infatti nn possiamo né protestare né fargli una piccola vendetta tipo uno scherzo ecc. Se no mamma mi ammazza e a te nn te la dà per un mese quindi...
Ace: in poche parole comandano le ragazze a casa giusto???
Vincy: esattamente.
Dopo un pó di tempo ci andiamo a preparare e bhe siamo gli ultimi ad entrare nella sala da pranzo.
Pov's Vincenzo
Stavo dormendo beato ma ad un certo punto mi arriva un dolore ai miei gioielli di famiglia quindi mi dovetti alzare.
Vincy: Ma ti sembra il modo di svegliarmi!!!
E sentí un'altra voce che disse la stessa cosa nello stesso momento.
E mi ricordai tutto quello che era successo la sera precedente.
Appena mi accorsi che nn c'era più mia sorella capí che era stata lei.
Ace: senti ma lo fa sempre a casa vostra??
Vincy: Oh si, lo fa sempre sia con me sia con te del futuro infatti nostra madre e quindi la tua futura moglie si mette sempre a ridere del caratteraccio di mia sorella. Infatti nn possiamo né protestare né fargli una piccola vendetta tipo uno scherzo ecc. Se no mamma mi ammazza e a te nn te la dà per un mese quindi...
Ace: in poche parole comandano le ragazze a casa giusto???
Vincy: esattamente.
Dopo un pó di tempo ci andiamo a preparare e bhe siamo gli ultimi ad entrare nella sala da pranzo.
Pov's normale
Marco quindi chiese ad Emanuela perché stava ridendo e bhe gli raccontò quello che era accaduto quella mattina, bhe, scoppiò a ridere chi aveva ascoltato stava male per le risate e chi nn sapeva quello che era successo, bhe, chi era riuscito a placare le risate gli raccontò al resto della sala quello che era accaduto quella stessa mattina ed erano morti di risate. Ma all'improvviso entrò Barbabianca e quindi chiese perché stavano ridendo a più nn posso e gli dissero quello che era successo quella mattina e bhe era parecchio divertito ma nn scoppiò a ridere.
Dopo pochi minuti entrarono anche i 2 malcapitati e quindi scoppiarono ancora di più a ridere e nn la smettevano più.
E invece loro 2 capirono che avevano saputo quello che era successo quella mattina quindi andarono a fare colazione. Dopo 5 minuti erano riusciti a calmarsi quindi finirono di mangiare e andarono a fare i propri doveri.
Pov's Barbabianca
Quella ragazzina aveva qualcosa di speciale nn ridevo così da tempo per cose così sciocche.
Quindi decisi di chiamare Marco e far venire la ragazzina qui.
Bar: Marco porta quella ragazzina che è arrivata ieri qui ci voglio parlare in privato.
Marco : D'accordo
Dopo un pó torno con lei, la fece entrare ed uscì.
B.E.: potrei chiederle perché sono stata convocata??
Bar: certamente, sei stata convocata perché....
Pov's Ace
Marco all'improvviso arriva e dice che il vecchio vorrebbe parlare con Emanuela.
Ace: come mai proprio lei?
Marco: penso perché le sta simpatica.
Nn lo so di preciso.
B.E.: va bene andiamo da Barbabianca sono curiosa di sapere che cosa mi vorrà dire di così importante.
E quindi si diresse dal vecchio dopo un pó ritornò Marco che aveva detto che era entrata dovevamo soltanto aspettare...Hey come butta rega tutto bene???
Spero che stiate tutti bene. Tra poco dovremo tornare a scuola quindi buon ritorno a scuola a tutti e buona fortuna se avete o forse avrete qualche professore/essa // maestra/o che vi odierà /o si farà odiare da voi. Quindi è tutto alla prossima. Ah comunque se vi state chiedendo perché non ho più aggiornato in nessuna delle mie storie è perché ho avuto il blocco dello scrittore tutto qui. Alla prossima rega.
STAI LEGGENDO
La Serietà delle Emozioni Portuguese D. Ace (Sequel)
FanfictionÈ il sequel dell'altro mio libro spero vi piaccia Bye ❤❤❤😘😘😘