♥️first♥️

19 2 0
                                    


La sveglia suona  e ti alzi dal letto molto pigramente,entri in bagno e ti butti sotto la doccia gelata, aspettando che si riscaldi. Esci ed avvolgi il tuo corpo nel tuo accappatoio. Vai in cucina e bevi un po' di caffè.

Ti prepari ed esci di casa con le Blackpink a palla nelle orecchie,attraversi la stessa strada di ogni mattina. Una strada molto N molto trafficata soprattutto la mattina,passi attraverso il parco e saluti la solita signora che da ogni mattina ti ferma da oramai 10 anni,da quando hai iniziato ad andare a scuola da sola perché tua madre era troppo impegnata.

"Buongiorno Y/N come va oggi?" ti chiede la dolce signora
"Bene grazie,come va la chemioterapia?"chiedi curiosa.
"O-oh va bene grazie piccola ora però dovresti andare a scuola forza."ti invita anche se avresti preferito passare ore a parlare con la dolce signora che ora mai consideri come una mamma.

Arrivi a scuola e rimetti la musica per non sentire le voci delle persone stupide che vengono nella tua scuola. Quando arrivi al tuo armadietto qualcuno ti fa cadere il cappuccio nero giù ti giri e
"Sfigata oggi sei venuta a scuola eh?"ti chiede la solita stronzatta di turno.
"Perché non dovrei venire a scuola?"dici seccata
"Dopo quello che è successo ieri hai coraggio" fai una finta risata tanti per cambiare.
"Senti non ho voglia di litigare quindi che ne pensi di levarti dalle palle?" sbotti infastidita.
"Vedi di abbassare la cresta"dice
"Stai zitta se non vuoi finire di nuovo in ospedale bastarda"e te ne vai facendola restare muta.

Entri in classe e trovi un ragazzo seduto al tuo posto,ti avvicini e lui non sembra averti ancora notata.

"Potresti levarti dal mio posto?"dici facendo sussultare il ragazzo,che si alza subito
"S-scusami n-non s-sapevo fosse il tuo posto"ti dice
"Va bene ora sparisci"dici infastidita
Un altro ragazzo nella classe ci mancava solo un altro idiota,forza Y/N c'è la puoi fare appena finisce la scuola puoi scappare da qui,e anche da tua madre dai forza tranquilla Y/N c'è la puoi fare.

"Buongiorno ragazzi"entra la prof e tutti si alzano in piedi. "Allora come potete vedere abbiamo un nuovo alunno in classe quindi presentanti e non essere timido e poi voglio che anche voi dovete presentarvi."dice lasciando la parola al ragazzo.

"Ciao a tutti sono Park Jimin e vengo da Busan,ho 17 anni e mi piace stare in compagnia e vado bene a scuola e amo la musica"dice il ragazzo grattandosi la testa,tutti lo guardano e alcuni ragazzi hanno capito che Jimin è una preda molto facile.

Tutti iniziano a presentarsi. Ed ora tocca a te.
"Sono Wang Y/N"non riesci a finire di parlare.
"E ho una mamma drogata ecco perché ho dei problemi per favore non farci caso"dice una delle tue compagne di classe scatenando una risata generale,tranne della prof e del nuovo tipo.

"Secondo mora la picchia"dice un idiota
"Anche secondo me"continua l'amico ancora più scemo
"Secondo me sta ferma" e hanno parlato tutti dai.
"Avete ragione sapete?"ti allontani dal tuo banco e ti avvicini a quello della ragazza che ti ha sputtanata,la prendi per i capelli e la alzi.
"Così mi fai male stronza"grida la gallina.
"Fossi stata zitta non questo non sarebbe successo sai?"la stai per buttare a terra con violenza quando il suo fidanzato la dietro ti prende e ti butta sopra dei banchi facendoti cadere.
"Jack che stai combinando stai fermo"grida la prof  ti alzati dopo aver sbattuto la testa e ti scagli contro Jack che fai cadere a terra.
"Ora basta tutti e tre dal preside ora."grida la preside.
Jimin ti fissa
"Che guardi?"gli chiedi mentre ti fissa,indica il tuo viso un po più sopra il sopracciglio,lo tocchi e vedi le tue dita sporche di sangue.
"Andiamo dal preside forza"dice la prof tutti e tre uscite della classe e andate dal preside.
Prima di aprire la porta la prof ti parla "Y/N cerca di essere più calma per favore"

________________________________
Sono tornata spero di potervi tenervi un po' di compagnia con la mia storia in questi giorni visto che siamo costretti a rimanere a casa per la nostra salute 

Show Me How To LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora