"Lei allora cerchi di fare stare zitta i suo alunni" dici mentre oltrepassi la soglia della porta.
"Buongiorno ragazzi come sempre siete voi vero?"dice il preside ora mai quasi ogni giorno vai dal preside. "Allora chi ha iniziato?"
"Y/N ha iniziato tirandomi i capelli e Jack mi ha protetta"dice la gallina che si chiama Chantal.
"Chantal ha fatto un commento che mi ha dato fastidio,quindi io ho reagito, Jack si è intromesso buy a terra contro i banchi."dici."Ho capito per questa volta va bene ma la prossima volta passerete guai seri tutti e tre"dice, ci alziamo e andiamo via. Entriamo in classe.
"Y/N dovresti andare in infermeria non mi piace per niente quella ferita Jimin vai con lei così puoi vedere anche un po' la scuola."dice la prof.Camminate tutta la scuola,uscite nel cortile,lo attraversate tutti e arrivate in infermeria. Salite le scale ed entrate nella sala.
"Buong-oh Y/N che è successo alla testa?"chiede preoccupata Yuta l'infermiera.
"Jack mi ha spinto contro i banchi"dici.
"Siediti non mi piace proprio il colore"fai come dice ti siedi,e inizia a controllare la tua ferita,Jimin ti guarda senza dire niente. Yuta tocca la tua ferita e cerca di aprirla un po'.
"Hai un pezzo di legno incastrato ecco perché ha questo colore,ora lo levo questione di pochi secondi." Disinfetta la tua ferita e la pinza, si posiziona e inizia lentamente a tirare fuori il pezzettino di legno,Jimin fa una faccia schifata quasi se dovesse vomitare.
"Non guardare se ti fa schifo"dice Yuta alzi gli occhi al cielo.
"Questo farà male e non poco"con la pinza da un colpo secco estraendo il pezzo che non era così piccolo.
"Cazzo"gridi per il dolore."Ho fatto ora la bendiamo"Yuta ti benda la ferita e ti lascia andare insieme a Jimin in classe. Ti fermi nel cortile e cambi strada,vedi ancora però Jimin seguirti.
"Puoi tornare in classe tu e dire alla prof che sono rimasta in infermeria"dici
"Non so la strada per tornare"dice abbassando la testa.
"Aigo ma sul serio bhe fai come vuoi basta che non mi crei problemi"dici riprendendo a camminare verso degli alberi molto nascosti. Ti siedi sul tavolo e Jimin al tuo fianco. Estrai un pacchetto di sigarette dalla tasca insieme ad un clipper.Accedi la sigaretta e inizi a fumare,senti Jimin tossire un po'.
"Ti dà fastidio?"cerchi di essere il mondo cattivo possibile.
"No tranquilla"dice mentendo. La finisci e la butti per terra.Ti alzi e inizi ad andare in classe con Jimin che ti segue da dietro.
"Non fare parola a nessuno di tutto questo."dici minacciando il rosa.
"V-va bene."dice spaventato.Entrate in classe e vi sedete.
"Tutto bene Y/N?"chiede la prof
"Una meraviglia"dici con tono sarcastico.
In ben che non si dica arriva l'ultima ora.
"Allora ragazzi ora formeremo delle coppie e svolgerete un lavoro che dovrà essere consegnato entro la fine di marzo,stiamo a metà febbraio avete tanto tempo e il 10 Maggio voglio i lavori." Dice la prof tantissimo tempo cosa dovremmo fare?."Allora andremo ad estrazione"nomi e nomi vengono fuori "Jimin e Y/N" tra tutti i nomi proprio il mio vero?.
"Allora cosa dovete fare?dovete registrare un documentario e fare vedere come quella persona può cambiare la vostra vita in pochi mesi." Bella stronzata.La lezione finisce e la campanella suona. Jimin ti raggiunge.
"Per il documentario co-"dice jimin
"Senti non me ne frega del documentario fai come vuoi ma io non voglio partecipare."dici forzata non ti interessa di fare questo documentario.
"Mi dispiace Y/N devi partecipare per forza se vuoi passare l'anno non vuoi dare altre delusioni a tuo padre no?." dice la prof che ha ascoltato la conversione
"Stai zitta lei non sa niente né di me e né di mio padre faccia il suo lavoro lei."dici uscendo dalla classe sta stronza chi si crede di essere?.
Esci della scuola e ti dirigi a casa.
Apri la porta e una puzza di erba invade le tue narici.
"Dio che schifo"._________________________________
Sono ispirata e davvero tanto
STAI LEGGENDO
Show Me How To Love
Fanfictionpuò Jimin mostrare come si ama ad una ragazza che non sa farlo?.