"che succede?"chiede tua madre sdraiata sul pavimento.
"Cos'è questa puzza?ancora sul serio? papà arriverà presto. E sai che questa volta non te la farà passare liscia."dici
Si alza e si mette in piedi. Neanche il tempo di rimettersi in piedi che vomita.
"Dio mamma che che schifo,spero che questa volta non ta la faccia passare liscia."le urli contro,corri in camera tua e ti chiudi dentro.Qualche ora dopo.
Driiiiiiiiiin il campanello suona.
Ti alzi dal letto e vai verso la porta la puzza non è ancora sparita e c'è il vomito a terra e tua madre si sta bevendo una birra mentre fuma una sigaretta.Apri la porta,trovi tuo padre come sempre vestito bene,giacca pantaloni cravatta e camicia bianca come sempre molto elegante.
"Piccola come stai?"cerca di fare il possibile per farti avvicinare a lui da quando i tuoi si sono separati.
Tua madre è sempre stata un alcolizzata ed una drogata,ricordi quando da bambina tuo padre era fuori per lavoro e lei portava 3-4 uomini a notte. Oppure quando tua madre ti mandava giù con dei soldi e ritornavi sopra con delle bustine.
Invece tuo padre?bhe tuo padre è un uomo molto rispettato,non hai mai avuto tanto affetto da parte sua ma manche da tua padre,lui ti vorrebbe con lui per farti sposare un uomo ricco così da poter lasciare la sua eredità in ottime mai.
L'unica un po' affettuosa è la signora è la signora di questa mattina,ha il cancro ma sia ta curando,è una fioraia."Bene"rispondo secca.
"Cos'è questa puzza e quello a terra è vomito?"chiede disgustato.
"Puzza di erba e si quello è vomito se cerchi mamma sta in cucina a bere e io devo ancora fare i compiti"dici. Tuo padre incazzatissimo inizia a gridare contro tua madre
"Cosa ti avevo detto?un altra volta dovevi fare una cosa del genere e ti toglievo la bambina. Che educazione stai dando?"grida"Questa è colpa tua dovevi rimanere con noi"grida tua madre.
"Cosa avevamo detto?cosa avevi detto?Vai via per un po' voglio un po' di libertà. Sono tornato e avevi combinato il casino. Hai fatto le tue scelte. Io ora sono felice e ho una fidanzata. Ed ora che tutto è pronto firmi le carte del divorzio e il giudice deciderà con chi andrà la bambina."continua mio padre."Y/N rimane con me."grida tua madre.
"Perché non fate scegliere a lei?"dice la guardia del corpo di tuo padre.
"Già forza scegli"ti grida tua madre.
"Sei convinta che io rimanga qui con te mamma? Mamma hai completamente rovinato la mia vita, non so cos'è l'affetto o l'amore,non so cosa si prova ad essere abbracciati,ho avuto una vita orribile per colpa tua. Ora ho la possibilità di essere amata Papà?No. Però posso avere una vera casa e delle cose vere,magari anche un po' di affetto."gridi. Tu madre rimane in passibile. Nessuna parola.
"Sai che ti dico? Sei una stronza non hai saputo apprezzare niente di me e tanto meno di te, ti ho dato tanto e tu mi ringrazio così in questo momento di difficoltà?"dice calma."Cosa mi hai dato?affetto?Mai. Amore?Mai. Una vera vita?No che cosa mi lega ancora a te?la pena. Spero che ti possano aiutare. Ma per ora voglio vivere anche io,ti ho sempre aiutata anche quando veniva la polizia,ho detto che eri sempre pulita. Non lo sei mai stata. Mamma spero possano aiutarti ma io non posso e non voglio. E spero tanto che la polizia ti mandi in qualche centro per farti tornare pulita perché hai bisogno di aiuto. Ora voglio stare con papà."le dici.
"Brutta stronza non permetterti mai più a mettere piede in questa casa."ti urla contro.
"Carla è tua figlia non ti permette a dire certe cose"dice tuo padre.
"Per me non è più niente"grida.
"Per me va bene così Carla,vado a prendere le mie cose"dici. Entri in camera tua prendi le valige da sotto il letto, apri l'armadio e inizi a mettere le tue cose dentro. Finisci ed esci dalla stanza.
"Possiamo andare"dici a tuo padre.
State per uscire dalla porta"Y/N"
_____________________
Adoro lasciare le parole in sospeso e si posto verso quest'ora ma anche molto prima solo che la sera sono molto ispirata.
STAI LEGGENDO
Show Me How To Love
Fanfictionpuò Jimin mostrare come si ama ad una ragazza che non sa farlo?.