Entri nel bagno e apri il rubinetto della vasca fai riempire la vasca di acqua bollente ti spogli ed entri dentro. L'acqua bollente invade il tuo corpo,affondi la testa nell'acqua. Esci dopo quasi 40 minuti. Ti asciughi i capelli ti vesti e scendi.
"Buongiorno l'orario non è il tuo forte vero?"chiede tuo padre
"Che ore sono?"chiedi
"Le 7:15 forza facciamo colazione"iniziate a mangiare in silenzio. Appena finito ti alzo e vai di sopra di lavi i denti e ti controlli un ultima volta allo specchio, pantaloni neri a vita alta,una maglia a maniche corte e sotto una magia a miche lunghe bianca e nera.Scendi giù col tuo zaino e sali in macchina,arrivi poco dopo a scuola.
"Buona giornata piccola"
Non rispondi ed esci dalla macchina.
Tutti ti guardano,noti Jimin solo seduto su una panchina. Vedi dei ragazzi andare verso dei di lui certi di loro con la sigaretta in bocca.Dalle tasche estrai un pacchetto di sigarette,ne prendi una e inizi a fumarla. Nel mentre fissi Jimin che è un po' impaurito,decidi di avvicinarti perché lo sto facendo?
"Cosa succede qui?"chiedi
"Y/N che bello vederti hai una sigaretta per me?"ti chiede uno dei ragazzi
"No cosa volete dal rosa?"chiedi
"È nuovo vogliamo fare amicizia"risponde uno.
"Si certo dai andatevene"dici
"Che c'è il tuo papino ora ha iniziato a farti fare la reginetta??" dice
"Che ne sai tu?eh?sputa il rospo."
"Ti abbiamo vista tutti in quella macchina dai."
"Va bene ora andatevene dai"
"Va bene ciao femminuccia"dicono guardano Jimin."Grazie"dice sono Jimin.
Te ne vai lasciandolo solo,entri in classe e ti siedi al tuo posto.
La professoressa entra e le ore passano finché non arriva l'ultima ora.
"Buongiorno ragazzi"
"Buongiorno"dicono tutti
"Allora oggi starete con le coppie che abbiamo deciso e inizierete a conoscervi e voglio che il prima possibile iniziate a fare il video, perché deve comprendere almeno un giorno alla settimana fino alla fine di maggio."dice, Jimin con la sedia si siede di fronte a te nel banco."H-hey"dice spaventato
"Che c'è rosa hai paura di me?"dici
"No-no"dice sorridendo
"E allora cosa hai?"chiedi
"Sei una ragazza strana ed è difficilissimo capirti vero?non hai ricevuto affetto dai tuoi genitori,ora fai la forte quando avresti bisogno solo di un po' di affetto vero?"dice lasciandoti a bocca aperta."Senti ragazzino e già assai se so il tuo nome quindi non credere di sapere qualcosa di me perché sbagli"gli dici.
"Facciamo a casa mia quindi?"chiede
"È uguale"dici la campanella suona e metti tutto dentro lo zaino.
Esci e ti fermi aspettando Jimin visto che dovreste andare a casa sua per fare questo progetto, estrai il telefono dalla tasca,leggi un messaggio di tua madre.Ti meriti il meglio piccola ti voglio bene ricordalo addio. Intanto Jimin è arrivato.
"Hey tutt-"non lasci finire di parlare Jimin e inizia a correre,Jimin inizia a seguirti gridando.Passi tutto il parco correndo lasciando cadere lo zaino,mentre corri lasci volare. Via il cappotto,arrivi a casa dopo qualche minuto,trovi il portone aperto e anche la porta di ingresso per la tua ormai vecchia casa,entri in casa e cerchi tua madre
"Mamma sono qui,MAMMA RISPONDIMI SONO QUI MAMMA"Jimin entra in casa con il tuo cappotto e il tuo zaino e ti vede gridare per la casa.Entri in camera tua e trovi tua madre stesa a terra
"Mamma,mamma sono qui eccomi"gli dici mentre l'appoggi sulla tua spalla.
"Ma ti prego rispondimi,mamma"nessuna risposta
"JIMIN CHIAMA UN AMBULANZA"gli gridi e lui fa come da te richiesto. L'ambulanza arriva subito e subito,cercano di dare assistenza a tua madre, ma non c'è niente da fare."Mi dispiace signorina sua madre non c'è la fatta,è morta di overdose,ha assunto davvero un grandissimo quantitativo di droga"dice l'infermiere.
Jimin si avvicina a te e ti accarezza la spalla,ma non reggi e cadi,ma Jimin ti tiene,inizi a piangere un pianto disperato. Hai paura, pensi che sia solo colpa tua."È colpa mia se è morta"dici a Jimin.
________________
Scusate per l'assenza
STAI LEGGENDO
Show Me How To Love
Fanficpuò Jimin mostrare come si ama ad una ragazza che non sa farlo?.