Chiacchiere

144 10 6
                                    

Parli del diavolo, spuntano le corna:
un messaggio di Payton illumina il display del mio cellulare.
.............................................................................
2 messaggi non letti
Payton: Hey principessa, tutto bene con Larry?
Payton: Quando credi di passare per prendere il vestito? Fammi sapere💞
Io: Credo di liberarmi solo per stasera😅
Payton: Nessun problema principessa, ti aspetto.
Io: Ok, basta che la finisci di chiamarmi così.
Payton: Mai❤️
*Fine chat*
Sorrido. Un sorriso genuino, non forzato.
Le attenzioni che mi da questo ragazzo mandano in tilt tutto il mio corpo.
Credo che potrei svenire qui, adesso, sulla strada verso casa.
Riprenditi.
Il mio subconscio ha ragione.
Se voglio davvero piacere a Payton non devo sicuramente mostrargli che mi piace, devo giocare con la sua mente o lui giocherà con la mia.
<Non mi avrai facilmente Moormeier> penso.
Mia madre mi aspetta a casa per pranzare assieme, quindi rimetto il telefono nella tasca posteriore e mi dirigo a casa.
Spero solo non noti che indosso vestiti da uomo, poiché le ho detto che ho dormito da Addison e Charli.
________________________________
Apro la porta e la vedo maneggiare delle teglie in cucina.
Mamma:<Ciao tesoro> dice sorridendo, felice di vedermi viva suppongo.
Io:<Ehi, che fai di bello?>
Mamma:<Ti stavo cucinando le lasagne sai, così pranziamo e chiacchieriamo un po'>
Io:<Oddio grazie! Sei la migliore!> dico per poi saltare tra le sue braccia.
La mamma è la mamma.
Mi lancio goffamente sul divano ancora distrutta da ieri sera, e con il telecomando giro i canali alla ricerca di un programma che mi piaccia.
Decido di aprire Netflix, e vedo un film: "tutte le volte che ho scritto ti amo", sembra interessante.
Mamma spia un po' di film dalla cucina ed io ridacchio.
Mamma:<Come è carino il ragazzo>
Io:<Mamma!> la rimprovero.
Io:<Comunque è un attore si chiama Noah Centineo> aggiungo.
Mamma:<Noah Centineo eh? Non mi sembri molto interessata a lui>
Io:<C'è di meglio>
Mamma:<Ho l'impressione che qui qualcuno si sia innamorato>
Si nota così tanto?
I miei pensieri vanno subito a lui, Payton.
Il suo viso e il suo corpo sono perfettamente disegnati nella mia testa, arrossisco.
Io:<No, ma che sei pazza? Lo sai che non credo nell'amore>
Mamma:<Ah...> dice quasi dispiaciuta.
Non posso mentire per molto se è così evidente.
Capitemi cazzo. Quando sono con lui divento un peperone, e me ne accorgo anche io.
Probabilmente se qualcuno mi toccasse, brucerebbe da quanto sono calda.
Ma perché proprio Payton Moormeier?
Mamma:<Tesoro mi hai sentito?>
Io:<Eh?> chiedo confusa.
Mamma:<Siamo a tavola, è la terza volta che te lo dico> ridacchia.
Mamma:<Secondo me, la mia teoria è giusta>
Sbuffo e mi alzo dal divano, prendo dei piatti che mi porge mamma e li ripongo sul tavolo.
Infine ci sediamo davanti a quella squisitezza paradisiaca, chiamata anche lasagna.
Mamma:<Buon appetito>
Io:<mmh> ho la bocca già piena di sfoglia e non le posso rispondere.
Mamma guarda soddisfatta me che mangio la lasagna e addenta anche lei un pezzo della sua.
________________________________
Il pranzo è finito da un po' e dopo aver lavato i piatti, mi sono diretta in camera mia.
Fisso il soffitto, domani si torna a scuola.
Questa settimana è stata piuttosto intensa:
•La terza liceo è più difficile di quanto pensassi, al contrario della prima e della seconda, il tempo sembra non passare mai.
•Mi sono fatta dei nuovi amici, che fanno parte del gruppo dei popolari, che prima non sopportavo.
•Mi sono innamorata...per la prima volta credo.
•Infine sono diventata molto "popolare" sui social, grazie ai tag e i commenti dei miei amici famosi.
Tutto sembra andare a meraviglia, è questo quello che mi preoccupa.
Cazzo. I miei amici sono famosi giusto!
Payton ha sempre quelle galline che gli girano attorno...
Loren e la sua ex, Riley.
Bhe, in questo caso sarà difficile conquistare il Moormeier. Potrei farmi dare dei consigli da Addison e Charli, che devo incontrare tra...14 minuti?!
Davvero non mi ero resa conto del passare del tempo!
Mi alzo di scatto dal mio letto e mi dirigo velocemente all'armadio.
Afferro dei vestiti e corro in bagno, nel farlo, inciampo.
Io:<Ow> gemo dal dolore.
<Posso mai essere così imbranata?> dico a me stessa mettendomi in soggezione.
Mi rialzo in fretta e chiudo la porta del bagno.
________________________________
Sono pronta:

Per essere un outfit pensato in 2 minuti non è male

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per essere un outfit pensato in 2 minuti non è male.
Sono in ritardo, come pensavo.
Scendo frettolosamente le scale stando attenta a non inciampare anche qui.
Mamma è a lavoro, perciò afferro le chiavi ed esco.
Durante il tragitto ascolto un po' di musica da spotify. Preferisco le canzoni straniere alle italiane, anche se ascolto anche molto rap e trap.
Metto un singolo della mia cantante preferita: Show and Tell di Melanie Martinez.
(La amo uwu)
Canticchio mentre mi avvio in centro.
La musica è tutta la mia vita. Non potrei nemmeno immaginarmi un mondo senza.
Mi piace cantare, e lo so anche fare, ma sono timida per mostrare il mio talento ad altri che non siano Larry e mia madre.
________________________________
Sono quasi arrivata in centro quando sento un rumore. Lo posso sentire chiaramente poichè avevo le AirPods a basso volume: è un lamento!
Sì, è un lamento di qualcuno che piange e si ribella.
Tolgo una cuffia per capire da dove provenga il suono. Vedo una stradina sulla destra.
Esito un po', ma poi mi faccio coraggio e mi avvio. Entrambe le cuffie sono tolte e adesso che sono in questa stradina il suono si può sentire chiaramente. È il pianto di una ragazza.
Non è sola però. Credo ci siano altre ragazze con lei.
Sarà colpa loro il suo pianto?
Non voglio finire nei guai, ma ormai non posso nemmeno fare finta di niente.
Scrivo un messaggio ad Addison e Charli dove dico che farò ritardo, attenta a non farmi sentire.
Più mi faccio strada, più il rumore è intenso.
Adesso posso perfino sentire gli insulti che le stanno dicendo.
<Sei solo una sfigata, vedi di stare lontana da Anthony!>
<Già, lo sai che sta con te solo per pena>
Aspetta Anthony?
Non dirmi che la ragazza in questione è...
Giro l'angolo e la vedo.

*Spazio autrice*
Non so davvero come ringraziarvi per le 230 e passa letture!🤩❤️
Vi adoro grazie di tutto🥰
Secondo voi, chi è la ragazza che piange? Sareste intervenuti come ha fatto Cristine o avreste lasciato perdere?
Fatemelo sapere nei commenti.
Ah, e fatemi anche sapere se non sono l'unica che ama Melanie🥴❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 13, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

&quot;Non guardarmi così&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora