Era triste e solo in quella casa vuota da ormai mesi da quando i suoi genitori erano scappati da lui, Liam non era più il ragazzo solare di una volta. Era appena finita la guerra l'anuk-ite era stato sconfitto e i cacciatori anche, solo che la Monro era scappata. Quel giorno Liam sarebbe dovuto andare a salutare Scott che sarebbe partito con Malia per andare in Francia, mentre Lidia era già partita come del resto avevano già fatto Derek e Stiles, invece Kira era ancora con le Skinwalker per imparare a controllare la sua volpe. Liam non voleva che Scott e il branco se ne andassero, aveva paura di non essere in grado di proteggere la Contea di Beacon, ma Scott si fidava di lui tanto da lasciargli questo compito importante. Erano le 4 del mattino quando Liam si alzò e si preparò per andare a salutare il branco che sarebbe partito un'ora dopo, mentre si preparava Liam pensava a tutte le cose che gli erano capitate da quando aveva conosciuto Scott e Stiles, si era rotto una gamba,era stato attaccato da un Wendigo, stava per cadere dal tetto dell'ospedale, è stato morso da Scott, è diventato un beta con problemi nel gestire la rabbia, ha affrontato cacciatori creature sovrannaturali mostruose, la caccia selvaggia, i dottori del terrore e poi lui...la persona che durante la caccia selvaggia è diventata la persona più importante della sua vita...Theo Raeken, già vi starete chiedendo perché Liam Dumbar, pensa a quel bastardo di Theo Raeken, lo steso Theo che li ha manipolati e usati per i suoi scopi, lo stesso Theo Raeken che lui e Stiles avevano spiato la sera in cui era arrivato, la stesso Theo Raeken che si era conquistato la fiducia di Scott e del branco, lo stesso Theo Raeken che lo aveva usato per uccidere Scott e lo stesso Theo Raeken che uscito dall'inferno lo ha salvato molteplici volte e gli ha rubato il cuore... già Liam era innamorato di Theo Raeken! Non voleva ammetterlo ma era così Liam era gay e innamorato di Theo Raeken, e quando è andato via ha sentito qualcosa dentro di lui spezzarsi...ci è rimasto male, nemmeno un messaggio una chiamata non lo ha nemmeno salutato prima di andare via a Liam è dispiaciuto molto anche perché a lui ci teneva, ma adesso basta pensarci Liam scosse la testa per scacciare quel pensiero e dopo essersi lavato e vestito uscì di casa, era ancora buio ma con la sua vista da lupo mannaro Liam non aveva problemi a guardare nel buio. Arrivò dopo un po' alla clinica, ormai punto di ritrovo per il branco, dove trovò tutti li ad aspettarlo eccetto chi era già partito,con un po' di fatica e ancora assonnato salutò tutto il branco e il suo migliore amico Mason.
<<Ragazzi siamo qui perché tra un'ora saremo all'aereoporto per la Francia volevo dirvi che mi mancherete e che,per qualsiasi cosa io ci sono, affido la protezione della contea nelle vostre mani e al nuovo Alpha-si girò per osservare Liam,che era ancora un po' stordito per il sonno, e sorrise-sono sicuro che farete un ottimo lavoro.-poi fece una pausa e riprese- ho un'altra notizia...che all'inizio ha sconvolto anche me- tutti si guardarono per capire cosa volesse dire il vero alpha- all'inizio ero un po' riluttante quando è arrivato ma visto che non sono più io l'alpha di Beacon non posso decidere...quindi>>fece un gesto con la mano verso un angolo buio della stanza e una figura avanzò verso di loro quando il chiarore della luna gli illuminò il viso tutti rimasero leggermente sconvolti.
<<Che benvenuto caloroso eh?!>> Disse con un tono sarcastico, tutti continuarono a fissare quella figura in silenzio, poi ad un tratto si girarono verso il piccolo beta che era in fondo alla stanza lontano dalla figura che lo stava osservando da capo a piedi<<Piccolo Beta che fai non si usa salutare un vecchio amico?>> il beta squadrò la figura<<Tu?!>>Spazio me:
Hey sono nuova qui...spero che il primo capitolo vi piaccia...non siate troppo cattivi.
❤️