Camminiamo per un po', con il sorriso sulle labbra.
La tristezza in me è molta, non posso negarlo in alcun modo, però vedo uno spiraglio di luce che mi attende.
Come se mi illuminasse il viso, regalandomi un lieve tepore.
Innanzitutto, mi hanno sgridato per essermi fidata di un tizio a caso (specialmente Lia: mi aveva minacciato con qualche carta. E quando la carta ti taglia, fa male), poi mi hanno obbligato a non provare neanche ad avercela con chiunque altro ero riuscita a farmi come amico.
Perchè mi hanno detto che non è colpa loro e non c'entrano niente
E hanno anche ragione
Cioè, davvero stavo andando tanto nel panico?
Cioè...
... Okay per Baka-san, ma Uraraka, Midoriya e Iida, ad esempio, non hanno fatto nulla.
Niente
Ed io già stavo isolandomi
Ma alla fine
Alla fine
Saremo io e te
Io e te
Stai un po' zitta, una volta ogni tanto!
Successivamente ho scoperto che Seth ha un'anima (da loro definita parassita) di una specie di grado B
Vuol dire che non è pericolosa, perchè appartiene a un uomo privo di Quirk, ma va tenuta sott'occhio perchè aveva un QI più alto del normale.
Ci volle un po', ma compresi che esistono quattro gradi di Unione di parassita andata a buon fine:
Il grado C, ossia il più basso: ne fanno parte coloro che hanno un parassita privo di Quirk e con una mentalità troppo debole per reagire, ma donano comunque poca più intelligenza.
Successivamente, c'è il grado B: qui è più o meno simile, solo che il parasite ha forza di reagire è un QI superiore.
È semplice arrivare alla perfezione, però.Come pen'ultimo, c'è il grado A: qui il parasite ha un Quirk, spesso simile al proprietario, ma non tenta mai di prendere il controllo, perchè troppo debole mentalmente.
Non è semplicissimo arrivare alla perfezione, ma c'è una possibilità più alta rispetto al prossimo grado.Ed infine...
Infine c'è il grado S: chiunque abbia un parasite di tale grado, deve girare con un braccialetto che possa permettere di calmare lo spirito.
Spesso esso ha un'ideale molto potente legato alla sua vittima, che non è riuscito a realizzare perchè morto.
Il suo Quirk spesso è potente, ma non simile a quello del posseduto.Quando arrivammo davanti ad una porta, sospiri: accanto alla targhetta c'era scritto Hitashi Yamada.
Ansia
Vedo Lia suonare due volte il campanello, prima di bussare alla porta quattro.
Mic: "Arrivo"
Quando la porta venne aperta, incontrai lo sguardo con quello che doveva essere il mio professore di Inglese.
Ingoiai a vuoto, prima di mordermi leggermente il labbro.
Guardò i due sorridendo, prima di spostare lo sguardo su di me.
Mic: "Sapevo sarebbe arrivato questo giorno... So, little ghosts, come on, entrate su!"
Mi venne quasi da ridere quando lo vidi fare così, ma entrai annuendo, seguendo gli altri due.
Lia: "Non credo che abbiamo molto tempo per parlare... Deve avere un'analisi del suo Parasite"
La frase detta da Lia mi fece salire il cuore in gola.
Come mai ora non parli?
Non mi rivolgi più la parola?
Che c'è, il gatto ti ha mangiato la lingua?
Oh, cara
Io
Io ho provato a farlo
Ma stai per scoprire la verità
Arriveremo alla perfezione
Assieme
Anche se prima ero sola...
Di cosa stai parlando?!
Diavolo...
Il biondo mi fece cenno di sedermi sul divano, cosa che feci rapidamente e senza dire nulla.
Il mio cuore è diventato un motore completamente impazzito, credo di star andando fuori di testa.
Seth: "Non preoccuparti: il professore è di grado A ed ha raggiunto la perfezione. Grazie al Quirk del Parasite riesce a capire dal suono della tua voce i Quirk e la forza dell'anima"
Ascoltai Seth, annuendo.
Non me lo sarei mai aspettata, però: Present Mic preso da un parasite.
Wow.
Per di più di grado A e con il quale ha raggiunto la perfezione.
Lo guardo, aspettando i suoi ordini.
Mic: "So little kid, prova a cantare"
Apro la bocca e inizio ad intonare una nota, chiudendo gli occhi.
Ho paura di scoprire il verdetto.
Ho paura di sapere la verità su me.
Ho paura...
... Ma devo farlo
Devo farlo per me
Devo farlo... Solo per me
Per il mio bene
Quando credo possa essere abbastanza, vedo il professore con gli occhi leggermente spalancati
Mi mordo il labbro
Cosa...
... Cosa voleva dire tutto ciò?
Anche Seth e Lia, poco più in là, mi guardano seri
Cosa
Cosa?
Io... Non ho fatto niente
Cos'è successo?
Vedo Mic sospirare.
Mic: "Vedi, (T/n)... È un po' complicato da spiegare..."
Stiamo tutti aspettando le sue parole
Quasi come se fosse il messia
Mic: "Il parasite... Sei tu"
STAI LEGGENDO
Cinderella (Di Sto Cazzo) || Bakugou x Reader
Fanfiction~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ " Il passato è passato, e tu puoi cambiare. Il problema è che non si può arrivare in cima, se hai fatto del male" ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ *Aggiorno appena posso, per ora* (t/n) (t/c) Figlia di una donna e un'uomo importanti nel p...