🐺7🐺

1.5K 99 60
                                    




Un luce fioca entra dalla finestra della camera facendomi svegliare. Appena apro gli occhi mi volto per dare il buongiorno a Serena rendendomi conto che però lei non c'è.
"Strano" penso "dove può essere andata da sola?"
La prima cosa che mi viene automatico fare è prendere in mano il cellulare per chiamarla e sapere se sia tutto okay. Appena sblocco il telefono e vedo il messaggio che mi ha inviato circa un'ora prima mi scappa un sorriso.

Da: Serendipity👭
Ciao Bella addormentata! Sto uscendo con Minho, mi ha chiesto di fare colazione assieme dato che ha il giorno libero. Resterò fuori tutto il giorno probabilmente.
Hai la giornata libera anche tu... e anche Chan a quanto ho capito😉😎
Ciao Bella!

Sorrido mentre rileggo il messaggio della mia amica.
"Che tipa" penso mentre mi avvio in bagno per farmi una doccia veloce, sistemarmi i capelli e truccarmi leggermente. Indosso poi un pantaloncino chiaro con un top semplice rosso, i capelli tirati su in una coda di cavallo e solamente un po' di mascara.
Finito di prepararmi però mi rendo conto che non ho nessuno con cui uscire.
"Dovrei chiamare Chan?" Penso tra me e me. Ma prima ancora che possa pensarci su noto il mio cellulare illuminarsi: Channie🐺

Il mio cuore comincia a battere a tremila all'ora e sento le mani sudare.
"Eh dai Bella è solo una telefonata, che cavolo. Stai calma." mi dico cercando di tranquillizzarmi.

"Ehi Chan!" dico sorridendo e cercando di risultare il più tranquilla possibile (dubito che la cosa sia andata effettivamente a buon fine dato che è uscito più che altro un urlo stridulo. "Stupida" penso.)
"Ehi Bella! Come stai? Hai dormito bene?"
"E come potrei non aver dormito bene dopo ieri sera Chan?"
Lo sento ridere tramite telefono. C***o l'ho detto ad alta voce!
"Allora se ieri sei stata così bene immagino tu non possa rifiutare di rivedermi oggi."
Sorrido come un'ebete mentre Chan pronuncia queste parole.
"Beh io ecco... io... credo di essere libera, si"
"Allora passo tra un'oretta, va bene? Ti porto in un posto"
"Va Bene, a dopo" dico chiudendo la chiamata.

Okay è stata l'ora più stressante e lunga della mia vita: l'ho passata sul letto a giocare al telefono aspettando Chan. Mi ero già preparata prima quindi non avevo nulla da fare mentre aspettavo.

Quando scendo e vedo Chan nella hall sento il mio cuore sorridere, è incredibile come riesca a farmi stare bene senza far nulla. Mi sorride e prima ancora che io possa salutarlo si getta su di me abbracciandomi. Ricambio subito stringendolo e beandomi del suo profumo.
"Allora best leader" dico sorridendogli "dove mi porti?"
Lui sorride e mi prende per mano. Rimango un attimo scossa da quel gesto così strano e allo stesso tempo così naturale. Vorrei le nostre mani rimanessero intrecciate così per sempre.
"È una sorpresa principessa."

Dopo circa un'oretta di viaggio arriviamo su un promontorio, costernato da alberi e dal quale è possibile vedere tutta Seoul.
Rimango a bocca aperta mentre ammiro il panorama.
"Chan è stupendo... come conoscevi questo posto?"
Lui mi guarda e si siede a terra. Rimane un attimo con lo sguardo verso la città e poi fa un piccolo respiro. Dio è bello da far svenire... mi chiedo se si accorga dell'effetto che mi fa.
"Sai, quando mi allenavo alla JYP venivo qui tutte le volte che mi sentivo giù, che mi sentivo triste. Per qualche motivo questo posto mi ha sempre fatto sentire meglio."
Lo ascolto attentamente mentre lui parla, perso nelle sue parole e nelle immagini che gli passano davanti agli occhi. Lo percepisco che sta rivivendo tutti quei momenti. Non deve essere stato facile.
"Mi sedevo proprio qui e guardavo la città. Immensa, incredibile. E io ero solo, senza nessuno che potesse sostenermi fisicamente. I miei genitori sono sempre stati presenti per me ma per un ragazzino essere così lontano da casa senza nessuno di conosciuto non era facile. Io ero solo un granello di sabbia rispetto a tutto ciò che avevo attorno. E proprio questo mi dava la forza di non arrendermi, sai? Non volevo rimanere solo un granello di sabbia: volevo spiccare, diventare un qualcuno in grado di far sorridere gli altri e aiutare le persone attraverso la musica."
Vedo un lacrima scendergli sulla guancia e senza nemmeno pensarci lo stringo in un abbraccio. Chan sembra sorpreso inizialmente dal gesto ma poi ricambia stringendomi come se avesse paura che da un momento all'altro potessi lasciarlo andare.
"E ci sei riuscito Chan. Rendi milioni di persone estremamente felici ogni giorno. Sei l'ancora di tutte le Stay, non dimenticarlo mai. Ti amiamo tutti infinitamente. Fighting"

Day dream~ |Bang Chan|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora