⚠️ATTENZIONE: A FINE CAPITOLO C'È UNA PARTE LIEVEMENTE SMUT. SE NON VI SENTITE A VOSTRO AGIO CON DETERMINATI CONTENUTI VI CONSIGLIO DI SALTARE L'ULTIMA PARTE.⚠️CHAN'S POV:
Le parole sgorgano come un fiume in piena, i pensieri scorrono e non c'è modo di fermarli. Riempio il foglio di parole e immagini che mi stringono la gola fino a non farmi più respirare.
Il pensiero di lei mi calma: il suo sguardo, i suoi occhi verdi, i suoi gesti pieni di amore e premura, i suoi sorrisi che mi provocano sensazione che mai avrei pensato di provare, le sue labbra.
Oh quanto vorrei assaggiarle. Anche solo per un secondo. Sentire il loro sapore, l'effetto che avrebbero su di me.
Sono intrappolato tra il desiderio di assaggiare il frutto proibito e la consapevolezza che se lo facessi poi lei mi odierebbe per sempre.
Lucifero, anima nera e occhi rosso fuoco. Lei come Lucifero m'incatena e io sprofondo in quell'oblio che m'incasina l'animo.
-Chan stai bene?- mi chiede Felix entrando in stanza. Chiudo velocemente il quaderno nel quale stavo scrivendo, lo ripongo sul comodino e mi alzo, pronto per fingere che sia tutto okay.
Sfoggio il mio sorriso migliore e poggio una mia mano sulla spalla del mio amico per rassicurarlo.
-Sto bene.-
Nella mia voce non c'è emozione, mono-tono e senza espressione.
-No Chan, non stai bene. Non mentire. Non a me-
Lo sguardo di Felix è serio, più de solito. Mi scruta dentro l'anima e io mi sento come privo di quelle barriere che negli anni mi sono costruito.
Lascio andare la presa e a tentoni arrivo al letto. Mi siedo, sospiro. Come sono arrivato a sentirmi così? Fa male da morire e non so come superare questo dolore.
Passano secondi, minuti... la stanza rimane immersa in una luce fioca, il mio amico si adagia con me sul mio letto. Non c'è alcun bisogno delle parole. Il silenzio parla da sé, arrivando a stordirmi le orecchie ed i sensi.
-Io la voglio.- dico d'un tratto.
Si, la voglio. Voglio stringere le sue mani nelle mie, voglio guardarla addormentarsi la notte, voglio sfiorarle il viso e assaporare il suo profumo, voglio sentire tutto ciò che ha da dire, voglio sentire i suoi pensieri più intimi, voglio proteggerla, voglio stringerla tra le mie braccia. Voglio amarla.
-E non posso averla.-
Una lacrima mi scivola impercettibile sulla guancia. E poi la lacrima si trasforma in gocce di pioggia che mi bagno il viso.
Felix mi stringe in un abbraccio e io scoppio definitivamente. Una tempesta senza fine che mi stordisce e mi lacera dentro.
*
*
*
BELLA'S POV:
Le giornate continuano a susseguirsi senza quasi che me ne renda conto. Serena ed io passiamo intere giornate a girare la città, incontrare nuove persone e ad innamorarci sempre di più a questa vita a cui presto dovremo dire addio.
Però ci divertiamo, troviamo in tutto qualcosa di positivo e un modo per divertirci. Le giornate così passano velocemente, lasciando caldi ricordi dentro di noi.
Ormai è più di una settimana che non vediamo i ragazzi, sono impegnati con i loro progetti. Ci mancano, la loro mancanza si fa sentire. Non voglio nemmeno immaginare come sarà quando torneremo in Italia.
STAI LEGGENDO
Day dream~ |Bang Chan|
Romansa"Sento il suo respiro sul mio collo; una scia di brividi percorre il mio corpo. Il mio respiro si fa irregolare, e quando sento le sue mani posarsi sui miei fianchi chiudo gli occhi beandomi del suo tocco. Chan è dietro di me e mi sta stringendo com...