Pov's Narratore.
"tra poche ore, nella città di Busan, ci sarà una bufera di neve duratura.. Sconsigliata l'uscita!!"
Ecco cosa diceva la televisione.
Quella sera tutte le ragazze dovevano uscire, anche Wendy che era la casalinga di turno. Le ragazze avevano preso una casa, una villa per l'esattezza, dove passare le vacanze d'estate... Anche se non sembrava estate. C'erano quasi tutti i gruppi famosi in Corea. le Red velvet, le Blackpink, metà Twice...
La tv era accesa.. Solo per fare compagnia alle ragazze che si vestivano e che si truccavano. Sana uscì dalla cucina quando il suo occhio si buttò sulla tv.«ma allora la sfiga è mia amica»
Disse Sana sedendosi sul divano per "godersi" il telegiornale.Venne raggiunta da Nayeon.
«che dice?»
Domandò Nayeon mettendosi l'orecchino sinistro«solite cazzate e che c'è una bufera in vista per stasera»
Rispose Sana senza distogliere lo sguardo dalla televisioneNayeon sgranò gli occhi, penso un attimo e poi lanciò uno dei suoi migliori urli.
«RAGAZZE!!!!! PROBLEMA»
Tutte le ragazze tranne Irene si precipitarono nel salone.
«che succede?»
Domando Wendy spaventata e con un espressione che fece ridere Seulgi.«C'è una bufera stasera!»
Disse Sana senza distogliere lo sguardo dalla televisione«ma non è estate?»
Disse Lisa buttandosi sul divano«infatti.»
Disse Rosè sedendosi sulla poltrona«che facciamo?»
Domando JisooIrene si mosse dalla stanza, raggiunse le ragazze e si posizionó al centro della stanza. Tutte le ragazze puntano gli occhi su Irene.
«disdiamo tutto! Faremo una serata tra ragazze.. Una specie di pigiama party»
Disse IreneLe idee di Irene erano sempre fantastiche.. Tutte le ragazze amavano le idee di Irene soprattutto Seulgi che non amava solo quello di Irene..
«io? Disdire un appuntamento con il ragazzo più bello di Busan? Sognatelo»
Disse Jennie con la sua presuntaggine«se vuoi prenderti l'influenza o vuoi morire di freddo.. Prego! Fai pure. Esci»
Rispose Jisoo spostandosi verso Irene«a me piace come idea»
Disse Dahyun sedendosi per terra«a me non dispiace, basta che non esco»
Disse Wendy replicando quello che ha fatto DahyunTutte le ragazze si sedettero a terra.
«che facciamo?»
Disse Irene sperando in una risposta dalle altre alle prese con i telefoni.«ragazze!»
Irene alzo un po' la voce ma nessuno mosse il capoIrene ne approfittò per ammirare la bellezza di Seulgi.. Non sapeva che cosa le succedeva..in ogni pensiero c'era Seulgi, ogni cosa che faceva pensava a lei.. Ed era anche convinta che era solo amicizia.
Irene sbuffò. Ma quello sbuffò fece accedere la lampadina di Irene.
"perché non ci ho pensato prima!" pensó Irene. Si alzó e si avvicino alle ragazze, prese una cesta e, con tanta tranquillità, afferrò i telefoni di tutti i presenti della stanza. Le lamentele erano tante.«ma cosa fai razza di...»
Disse Nayeon«Ho detto serata tra amiche non state con il telefono»
Irene si alteró un po'«ma il mio cellulare!»
Esclamò Sana«il telefono domani mattina»
Comandò IreneOrmai Irene aveva le radici della casa tra lei. Prima la casa veniva comandata da Nayeon e adesso Irene.
«mh.. Ci vediamo un film?»
Propose Lisa un po' scocciata«per me Va bene!»
Esclamo Rosè che comandò la fila di accettazioni.«a me basta che non è un Horror»
Disse Dahyun«sempre una bambina sei»
Disse Nayeon strizzando le guance di Dahyun«ma levati dal cazzo!»
Esclamò Dahyun. A Sana sembrava un po' grande questa "bambina"«ok.. Organizziamoci. Nayeon e Lisa peseranno al film, Dahyun, Jisoo e Wendy Penseranno agli snacks, Sana, Jennie e Rosè penseranno agli sacchi a peli..»
Decise IreneLe ragazze annuirono e si mossero.
«io e te?»
Domando Seulgi«aiutami con le bibite»
Disse Irene senza guardare Seulgi negli occhi. Ormai aveva capito tutto.«va bene»
Si limitò Seulgi
-
Nel frattempo Nayeon e Lisa discutevano sul film. Una parlava di romantico l'altra parlava di drammatico con un finale spiazzante. Ma in quel giorno Nayeon non voleva piangere. Decisero di fare sasso, carta, forbici per scegliere il vincitore. Ovviamente ci fu la vittoria di Lisa, maestro del gioco.«Come cazzo fai a vincere sempre..»
Chiese NayeonLisa fece solo spallucce.
-
Dahyun, Jisoo e Wendy erano occupate in cucina. Wendy preparava le salse, Jisoo preparava le patatine mentre Dahyun stuzzicava di qua e di là.«ti spedisco a Seognam!»
Urlò Jisoo vedendo Dahyun mangiare la settima patatinaDahyun addentò la patatina.
«giuro che se non te ne vai»
Jisoo afferrò il coltello ma viene subito calmata da Wendy«we.. We... We. Calmiamoci»
Wendy voleva calmare le acquee«io non la sopporto più»
Amette Jisoo«ma infondo mi vuoi bene»
Disse Dahyun«NO»
rispose seccamente«che cattiva»
Disse Dahyun facendo la sua solita faccia cute.
--
Nel mentre, Jennie e Rosè scleravano per chi doveva prendere il sacco a pelo giallo.«ma lo voglio iooo»
Urlò Rosè«basta fare la bambina!»
Esclamò Jennie«è mio»
«no è mio»
«basta!»
Urlò Sana, stanca delle continue chiacchiere.Jennie e Rosè puntarono gli occhi di Sana.
«avete sta rotto la minchia. Questo diventa mio e voi prendete quello smichiato.»
Infondo aveva ragione Sana. Questa chiacchiere portavano stress.
-
La tensione si girava nel garage. Tutti sapevano che aria girava fra le due.«la cola?»
Chiese SeulgiIrene non la degnó di un sguardo e non la rispose proprio.
«Unnie?»
Irene non fiatò, si allontanò solo da Seulgi.
«Aigo! Ma che ho fatto?»
Domando Seulgi avvicinandosi a IreneIrene si fermò, respiró e si girò.
«tu non hai fatto niente»
Irene ritornò a prendere le bibite, lasciando Seulgi un po' confusa.
~~
Le ragazze erano pronte. Avevano scelto un film.."perfect date", hanno preparato il cibo e hanno preso le bibite. Ormai c'era solo una cosa da fare.. Godersi questa serata tra ragazze..
STAI LEGGENDO
ᴛʀᴜᴛʜ ᴏʀ ᴅᴀʀᴇ |✓|
Fanfictionfuck /fʌk/ an act or instance of having sex. "𝐟𝐮𝐜𝐤 𝐨𝐟𝐟" dove un gruppo di ragazze gioca ad Obbligo e verità con molta tensione