Nayeon si alzò dal divano e avvio il film. Lisa decise di prendere un film non drammatico, anche lei non voleva essere una fontana. Il film iniziò. Jennie appoggiò la sua testa sulla spalla di Jisoo. Erano così carine.
Lisa di aggrappò al braccio di rose mentre Rosè pregava Dio per levare Lisa. Sana e Dahyun stavano a terra.. Mentre Nayeon e Wendy stavano sulla poltrona. All'appello mancava Seulgi. Irene era troppo concentrata a vedere il film che non si accorse che mancava qualcuno. Wendy lo notò subito dopo. Inventò la scusa del bagno e andò a cercare Seulgi.
«Ji, ma dove stanno andando?»
Domandò Jennie«in bagno? Boh.»
Rispose Jisoo
--
Era quasi finito il film e non si vedeva l'ombra di Seulgi e Wendy. Nella mente di Nayeon c'erano i film più perversi mentre nella mente di Irene c'era solo il film.Lisa era una ragazza molto strana, almeno così pensò Rosè. All'inizio le due andavano d'accordo poi ci fu una divisione e poi si riunirono.. Era sempre colpa di Lisa. Lisa sapeva di provare qualcosa di strano nei confronti di Rosè ma non sapeva cosa. Ecco spiegato il motivo del suo comportamento strambo.
Tre delle ragazze di addormentarono. Jennie sulla spalla di Jisoo, Dahyun sulle gambe di Sana e Lisa sul braccio di Rosè. Tutte avevano un cuscino. Alla fine del film, qualcosa ronzava nella testa di Irene. Era il momento di alzarsi e di andare a vedere che combinavano. Da Leader impeccabile che è decise di alzarsi e di andare a vedere.
Fece uno scatto brusco che fece svegliare di scatto Dahyun.
«madonna! Nel momento più bello.. Stavo baciando Jimin. Porca paletta»
Sussurrò dahyun. Sana rise come una bambinaIl cuore di irene andava in fuoco. Pensava a che cosa combinavano ma non sapeva che Seulgi stava semplicemente parlando con Wendy su cosa le è successo.
La leader Bae si fermò vicino alla porta. Iniziò a tamburellare il piede.
Busso alla porta e poi l'aprì. Wendy fece spiccare un sorriso a 32 denti mentre Seulgi escogitava la sua timidezza. Irene entrò nella stanza e si avvicinò alle ragazze.«perché non siete venute?»
Domandò«i-io mi s-sono sentita male»
Balbettò Seulgi«io sono venuta a vedere che faceva»
Disse WendyCalò il silenzio. In quel momento i pensieri di tutte e tre erano accesi.
"adesso che faccio?" pensò Irene
"mi sento la terza incomoda" pensò Wendy
"devo parlare al più presto con Irene" pensò SeulgiLa leader impeccabile fece un passo indietro e girò i tacchi. Wendy fece un sospiro di sollievo mentre seulgi abbassò il capo.
---
Nella sala da cinema, c'era in atto una discussione. Ancora Jennie che litigava con Rosè.
"ma che hanno quelle due" pensò SanaNayeon riprese le radici di casa e fece smettere le due. Lisa era scettica. Litigavano per una patatina. In quei giorni in quella casa le due non andavano d'accordo. Litigavano perfino per delle posate. Chissà cosa succedeva. Al dire il vero tutte e due avevano una cotta per una persona e hanno litigato.
Qualcosa di bislacco girava nella testa di Nayeon. Voleva finire quella tensione. In tanto nel salone si presentarono Wendy e Seulgi.
«aspettate! Ho un'idea»
Urlò Nayeon correndo dritto verso il garageIrene la guardò con il suo solito sguardo confuso.
«sarà una delle sue cazzate. Lo fa sempre»
Disse Dahyun stendendosi sulle gambe di Sana per riprendere il sonno«sono un letto?»
Domando Sana«si»
Rispose DahyunSi sedettero tutte sul divano, tranne Sana e Dahyun. Nayeon torno subito con 3 casse enormi, delle luci e varie cose. Le ragazze la guardarono stranite. Erano più preoccupate. Se date le redini di casa a Nayeon... Beh la casa va a fuoco. La ragazza dai capelli marroni si abbassò e collegò tutti i cavi alla corrente. Prese il suo telefono, azionò il Bluetooth e mise "Filter" di Jimin e inizio a ballare.
[per una lettura migliore leggi questo capitolo con Filter di Jimin]Le ragazze pensavano che Nayeon volesse fare un porno. Spense le luci e accese quelle rosse. Dopo un po' Wendy seguì la maggiore...poi Jennie, Lisa, Dahyun, Sana, Jisoo, Rosè e Seulgi. La leader impeccabile era impegnata a pensare. Passi sensuali si facevano girare tra le ragazze. I loro fianchi si muovevano in modo impeccabile. Seulgi notò Irene seduta, ancora, sulla poltrona e l'andò a prendere.
«non farmi venire»
Disse Irene«Na-Na-na-na-na»
Canticchiò Seulgi porgendo la sua mano a Irene«dai Seulgi»
Si lamentò ridendo«questo è la mia crush!»
Urlò DahyunIn pista c'erano tutti. Tutte le ragazze rispettavano movimenti poco casti ma allo stesso tempo divertenti. E lì iniziò la vera festa. Sana prese dei bicchieri da spumante e ci verso dentro il primo alcolico che aveva fra le mani. Diede un bicchiere a tutte e tutte bevettero il contenuto. Anche Rosè che era attenta a non bere queste cose.
La sessione di canzoni erano abbastanza sensuali. Quindi il divertimento c'era e anche tanto. I bicchieri vennero riempiti di nuovo e le bibite stavano scarseggiando. Mentre la musica scorreva, nella mente di Jisoo si accese una lampadina. Si avvicinò alle casse e abbassò il volume.
«giochiamo a obbligo e verità?»
Urlò JisooTutte erano d'accordo. Molto Sana che chiedeva di giocare a obbligo verità e bacio. Una versione piuttosto adulta di obbligo e verità.
Sana era incaricata di dare gli obblighi ecct. Presero una bottiglia finita di vodka e la misero a terra.«chi non vuole fare gli obblighi ecct. Dovrà bere»
Disse NayeonSi misero intorno alla bottiglia formando un cerchio.
«iniziamo su»
Sana era impaziente.Lisa girò la bottiglia. Essa girò per un po' per poi fermarsi di fronte a Jennie.
«Jennieeee! Obbligo, verità o bacio?»
Domandò Sana«mh..»
STAI LEGGENDO
ᴛʀᴜᴛʜ ᴏʀ ᴅᴀʀᴇ |✓|
Фанфикfuck /fʌk/ an act or instance of having sex. "𝐟𝐮𝐜𝐤 𝐨𝐟𝐟" dove un gruppo di ragazze gioca ad Obbligo e verità con molta tensione