«verità!»
Esclamò Jennie inconsapevole della domanda«allora... Perché litighi spesso con Chaeyoung in questi giorni?»
Calò il silenzio. Sana era curiosa di sapere. Tanto da mettersi comoda appoggiando le mani sulle sue gambe bianche.
«io... E... Rosè..»
Jennie faceva spazi prima di ogni sillaba.«litighiamo spesso perchè mi ruba sempre tutto!»
Intervenne Rosè«s-si..»
Disse Jennie un po' tesa«siete strane»
Confessò Wendy«non siamo le uniche»
Rispose sottovoce JennieLa tensione c'era e non si nascondeva così facilmente. Una più tesa dell'altra. Avevano paura delle domande e obblighi di Sana e Nayeon.
«gira la bottiglia!»
Esclamò LisaSana prese la bottiglia e la fece girare. Due giri e boom. La bottiglia si ferma di fronte a Dahyun.
«Dubu! Obbligo, verità o bacio?»
Domandò Sana«mh.. Obbligo»
Rispose DahyunNella testa di Nayeon, per la precisione nel suo minuscolo cervello (come direbbe Jisoo)
Si accese una lampadina rossa.«ecco! Dahyun levati la maglia!»
Esclamò NayeonDahyun spalancò gli occhi. Sana arrosì e Nayeon fece la sua tipica faccia perversa.
«eh?!»
Esclamò Dahyun«spogliati su! É un obbligo»
Disse Lisa stando al giocoLe ragazze, all'unisono, ripetevano "spogliati". Dahyun si alzò e si mosse per levarsi la maglia ma Wendy la fermò. Prese il telefono collegato alle casse e mise "selfish love" di Jessie Ware.
«ah. Adesso è meglio»
Ammise WendyDahyun arrossì. Nella stanza erano tutte con gli occhi puntati su della ragazza. Ella si tolse il giacchettino che aveva e poi si levò la maglietta per lasciare visibile il suo reggiseno in pizzo nero e la sua candida pelle bianca. "è così bella" pensò Sana.
La ragazza si risedette a terra e proseguirono il gioco sotto la magnifica voce di Halsey nell'interlude con Suga.«altro giro altra corsa!»
Esclamò Jennie bevendo l'ultima goccia di vino rosso nel suo caliceStavolta la sfiga era nelle parti di Sana. Era il turno di Sana e a scegliere l'obbligo era quella peversa della sua amica, nonché complice, Nayeon.
«amica mia, ti regalo tutto quello che vuoi ma dammi un obbligo fattibile.»
Sana cercò di corrompere Nayeon ma senza successo. La ragazza dagli obblighi accattivanti, decise di far scegliere a Seulgi l'obbligo che doveva fare Sana.«Seulgi-Yah! Faglielo tu l'obbligo»
Urlò Nayeon«perché io?»
Domandò Seulgi«perché stai in silenzio»
Rispose Nayeon«ma-»
Rimase a bocca aperta, Seulgi.La ragazza si alzò dal divano e si sposto vicino Nayeon.
«hai detto obbligo?»
Domandò Seulgi«si?»
«bene. Alzati e bevi tre shoot di Vodka e Red bull.»
Comandò Seulgi«ma sei pazza!»
Esclamò Sana«Sto a stomaco vuoto! Fammi mangiare prima»
Continuò SanaLa Ragazza dai capelli rosa pastello, si alzò e si spostò in cucina. Mangiò un po' di patatine e si bevve tutto lo shoot. Sana riprodusse quel rumore che emaniamo ogni volta che beviamo qualcosa di rinfrescante. 'AHH'.
«ma che caz-»
Sussurrò Seulgi.Forse il suo obbligo non era abbastanza "forte". Si rigira la bottiglia. Stavolta si fermò su Jisoo.
« vogliamo qualcosa di piccante!!»
Esclamò Nayeon facendo ridire tutte«Jisoo, devi farti spogliare da... Jennie»
Comandò SanaJisoo arrosì.
«p-pensavo qualcosa d-di più c-calmo»
Disse Jennie sbagliandosi amaramente. Se Sana decide gli obblighi c'è da aspettarsi di tutto.«Dai ragazze! Muovetevi»
Wendy era impazienteJisoo si avvicinò a Jennie mentre Nayeon decideva che musica mettere sotto. Scelta la canzone, si abbassarono le luci rosse ed iniziò a farsi un'atmosfera molto "hot". Jennie si avvicinò all'orecchio di Jisoo e sussurrò un semplice "se dobbiamo farlo, facciamolo come si deve". Jisoo non capì ma annuì lo stesso.
Jennie afferrò la camicetta del pigiama [prima di giocare ad obbligo e verità, le ragazze si cambiarono] e sbottonò il primo bottone. Fece segno a Jisoo di avvicinarsi di più a lei, cosa che la ragazza dai capelli neri fece. Jennie sbottonò anche il secondo bottone in un modo al quanto poco casto. Mise la sua mano nella camicetta di Jisoo e sfiorò il reggiseno della maggiore. Jisoo non capiva niente ma stava al gioco. Jennie tolse anche il terzo e il quarto bottone. Si intravedeva già il reggiseno a pizzo di Jisoo che la minore sfiorò con le dita l'addome facendola rabbrividire. Sbottonò tutti i bottoni e poi levò la camicetta a Jisoo. Lasciò un bacio bagnato sulla spalla della maggiore e urlò un semplice "fatto". Jisoo si rimise la camicia ma non l'abottonò.«wow!»
Esclamò Wendy«Jennie è brava con le donne»
Dichiarò Lisa per poi ricevere un pugno dalla sua unnie.La bottiglia rigirò. Stavolta tutte avevano l'ansia. Gli obblighi non erano più calmi. La bottiglia rallentò nelle parti di Nayeon e Dahyun per poi fermarsi di fronte a Irene.
«ah finalmente! Stavo aspettando solo te!»
Dichiarò Sana liberandosi dei capelli che le ostacolavano la vista.«cosa?!»
Esclamò Irene«vedo molti video su YouTube...Molti dicono e dimostrano che tu non sei etero al 100%»
Continuò Sana«non ti seguo»
Ammise Irene«voglio vedere se preferisci bere o baciare... Seulgi»
Dichiarò Sana mettendo le mani dietro la schiena.«cosa?!»
Irene e Seulgi spalancarono gli occhi.«bacia Seulgi»
Disse Sana«ma io non ti ho detto ne "bacio" ne "obbligo"»
Disse Irene«non ci sono più verità. Solo obbligo o bacio»
Comandò Sana sfidando con gli occhi Irene«allora mia cara, baci o bevi?»
Chiese Nayeon
STAI LEGGENDO
ᴛʀᴜᴛʜ ᴏʀ ᴅᴀʀᴇ |✓|
Фанфикfuck /fʌk/ an act or instance of having sex. "𝐟𝐮𝐜𝐤 𝐨𝐟𝐟" dove un gruppo di ragazze gioca ad Obbligo e verità con molta tensione