Capitolo 28 "Fine"

651 29 1
                                    

Pov Thiago

Finalmente sentii di nuovo il suo profumo,il sapore delle sue labbra finalmente Mar era tornata e adesso non sarei partito da solo.

-Thiago sò che è tornata Mar ma ê tardi,Sú Mar vai a preparare la valigia veloce-Disse Cielo.

-Vadooo-Gridò Mar salendo le scale.

Dopo circa 10 minuti.

Mar arrivò con le valigie e Nico ci accompagnò all'Areoporto.

L'areo ritardò per piccoli problemi e poi salimmo.

Si sentii la vocina che come nei film diceva di allacciare la cintura,io la allacciai,ma Mar inmbranata com'è non ci riuscí allora la aiutai.

Poi mi disse Grazie.

La guardai e la baciai.

Le ore in Aereo passarono velocemente mentre lei mi raccontava cosa le era successo.

Poi finalmente arrivammo,scendemmo dall'Aereo accompagnati dalle nostre valige,chiamammo un Taxxi che ci portò nel Hotel "Blu Hotel-4 Stelle.

Entrammo non era male,ma cosa dico siamo a Londra,ero cosí occupato a guardare Mar che mi ero dimenticato che ero a Londra.

Una grande Reception ci ritroviamo davanti con delle signorine che stanno dietro al bancone in cui ci stavamo avvicinando,ragazzi di ogni età con la divisa alcuni che portano i bagagli altri che ritirano i biglietti per la scuola,altri che stanno davanti la porta,altri che stanno vicino al grande ascensore.

La nostra stanza era tanto per cambiare la 862.

Salimmo,sistemammo le nostre cose.
Pov Mar.
-Non ci posso credere il nostro sogno si sta realizzando-gli dissi a Thiago.

Scendemmo giú alla Reception e dammo al Signore molto alto i biglietti per la scuola poi ci diede due cartelline,le divise,e il foglietto con le regole.
Pov Cielo

Dopo che Nico accompagnò Thiago e Mar io chiamai l'ospedale e mi spiegarono tutto,era stato come un miracolo,adesso che sono piú sicura e tranquilla raccontai tutto ai ragazzi poco dopo si sentí suonare al campanello,di sicuro sará Nico,Apro la porta e trovo Nico con una ragazzina accanto,chi è?

Mi avvicinai a Nico e gli sussurrai all'orecchio chi fosse quella ragazza.

<<Lei è Valeria>>mi disse.

<<Piacere,io sono Cielo>>Dissi guardando la ragazza.

<<Ciao>>Disse lei

<<Dai ragazzi presentatevi>>Dissi.

<<Ciao Vale,io sono Jazmin>>Disse mostrandogli uno dei suoi bellissimi sorrisi.

<<Ciao,io sono Tacho>>

<<Ciao io sono Rama>>Disse fissandola.

<<Lei prenderá posto nel letto che era di Mar,quindi Jazmin lei sarà la tua nuova amica di stanza>>Disse Nico.
Pov Mar.

<<Vieni con me Mar!>>Mi disse Thiago.

<<Ei,ei dove mi vuoi portare?e cosí grande Londra>>Gli dissi ridendo.

<<Vedremo>>Disse lui prendensomi per mano.

Camminammo scambiandoci dolci sguardi e poi disse che non sapeva dove stavamo andando.

Io mi spaventai ma con lui mi sentivo al sicuro.

Fino ad adesso questa è stata la storia della mia vita una storia che ha "un cammino senza finale"

Un giorno quello che hanno fatto Cielo e Nico sarà la mia missione e quella di Thiago.

Fine❤

&quot;Un cammino senza finale&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora