Capitolo 26 "Parto"

432 22 0
                                    

25 Novembre 2014
Pov Thiago

Tornai a casa ma per poco tempo perchè non posso stare tanto senza Mar.

Mi sentí chiamare,era Cielo la raggiunsi ed ecco cosa mi disse.

-Thiago è importante siediti,mettiti comodo perchè ho bisogno che tu ci rifletti tanto-Mi disse e avevo paura che si trattasse di Mar.

-Dimmi-Le dissi io e poco dopo iniziò a parlare lei.

-Ecco...ieri mi è arrivata una Lettera dal preside della scuola che frequenti e dal quale stai facendo delle assenze-

-Vai al punto- le dissi,avevo fretta.

-Ricordi il provino che facesti con Mar?-

-Si,Si perchè?-

-Avete passato il provino-

-Si questo giá lo sapevo-Dissi gesticolando con le mani.

-Non era questo che volevo dirti,adesso che siete passati tutto consisteva in andare in una scuola a Londra..-

-E qual'è il problema?-Dissi alzondomi dalla sedia di cui mi ero servito per sedermi poco prima di iniziare a parlare con Cielo.

-che si parte domani!-

-Sai bene che io non Mi muovo da qui senza di Mar quindi sono solo parole al vento quelle che mi stai dicendo-Dissi,mi avvicinai al frigorifero e presi la bottiglia di succo d'arancia-

-Ascolta Thiago,pensaci bene-

-Non ho intenzione di pensare a niente la mia decisione è questa!e non cambierá!-Dissi sbattendo le mani sul tavolo,ero arrabbiato.

-Thiago questo è sempre stato il tuo sogno,non puoi rinunciare a tutto questo un giorno potrá essere il tuo futuro-Disse una voce che entrò in cucina,era Nico seguito dal  resto dei ragazzi-

-Mar si risveglierà e poi ti raggiungerà-Disse Jazmin

-Thiago non perdere quest'opportunitá-Dissero Tacho e Rama.

-Non lo so,Ci penserò ma lo faccio solamente perchè siete la mia famiglia-Dissi facendo un falso sorriso e uscí da quella stanza e mi recai in camera mia-

Era una stanza disordinata,da quando mar è andata in coma non lo piú curata,sinceramente non l'ho mai fatto ma da poco per rispetto di Feli mettevo a posto alcune cose adesso non avevo voglia di fare niente,presi le chiavi di casa le misi nella mia tasca e lo stesso feci con il cellulare che da poco Nico aveva riuscito a comprarmi dato che non ero l'unico ad aver bisogno di un cellulare,comunque uscí di casa e mi recai all'ospedale.

Entrai,eccola lí come sempre.

Infondo dove poteva essere se non lí,poco a poco sto iniziando a perdere le speranze,a volte penso che Mar resterà in quel letto per sempre e poi mi lascerá definitivamente ma non voglio pensare questo e quindi cerco sempre di pensare ad altro.

Mi Siedo sulla famosa poltrona verde,la guardo e inizio a pensare a quello che mi hanno detto Cielo e Nico e i Ragazzi.

Non so se posso lasciare Mar qui da sola mancherá da impazzire però infondo non è sola c'è Jazmin,Cielo,Nico,Tacho,Rama insomma la compagnia c'è lá.

E se Mar muore e io me ne vado e la lascio per sempre?! No non potrei mai perdonarmelo,infondo però sò che si sveglierá.

Mar Mi aveva detto che qualunque cosa sarebbe successa noi dovevamo anche da soli compiere i propri sogni.

Allora se parto Mar sará felice?

Allora forse partirò,renderò felici sei persone o forse sette,forse anch'io sarò felice ma non senza lei.

Devo parire.

Parto.

Mi alzai dalla poltrona le sistemai la stanza poi mi avvicinai a lei la baciai e le sussurrai all'orecchio che l'amavo poi scrissi una lettera e la misi sopra il suo comodino qundo un giorno si sveglierà la leggerà e forse capirá.

Esco dalla stanza la guardo per un ultima volta e chiudo la porta.

Continuo?

"Un cammino senza finale"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora