TEN // J+C=♡

145 9 44
                                    


♡~🌺~♡
pericoli: d u e i m p r e c a z i o n i
spoiler: "3..2..1"
♡~🌺~♡

"Perché la vita alle superiori è così difficile?"

Questa è la frase tipica di chi, frequenta le scuole superiori.

io, Jonah Marais, non sono proprio l'uomo adatto per rispondere.

Mi hanno sempre deriso. Hanno sempre buttato merda su di me. Perché ero  "il ragazzo Gay", il ragazzo che piuttosto di divertirsi alle feste, si dedicava a leggere un libro. E soprattutto, l'ultimo anno, mi hanno deriso per un numero, quel numero che tutti noi abbiamo, quello che indica il valore della tua bellezza.
A mezzanotte del tuo diciottesimo compleanno, ricevi il numero, che si "stampa" nella tua fronte, per sempre.

Quel compleanno, non lo scorderò mai.

Mancava un minuto alla mezzanotte.
Tutti stavano intonando la solita e noiosa canzoncina. Tutti, tra cui, il mio migliore amico, Corbyn.
3..
E tutto sembrava essersi rallentato. vedevo tutti, allegri. Anche io lo ero, eccome se lo ero.
Dei fotogrammi immaginari comparvero davanti ai miei occhi facendomi osservare il mio passato.
2..
vidi il presente.
La mia famiglia, i miei amici, la mia cotta per Corbyn.
1..
Chiusi gli occhi e pensai al futuro, poi soffiai
AUGURI JONAH!
Tutti urlarono e mi abbracciarono.
Pure Corbyn lo fece, e mi strinse forte a sé. "Buon compleanno", disse.
aprii gli occhi, ancora immerso in quell'abbraccio. Le facce scioccate degli invitati mi lasciarono confuso. Corbyn di staccò e mi guardo con un sorriso smagliante, ma poco dopo svanì.
Mi ricordai del numero.
Quel numero che tutt'ora mi tormenta.
Sulla mia fronte, comparve un uno.
I miei occhi si gonfiarono di lacrime, al tal punto che decisi di andarmene.
Corsi fuori, in giardino. E mi ritrovai in strada. Corsi così tanto che ad un certo punto mi fermai. Mi mancava il fiato. Sentii una presenza alle mie spalle, qualcuno che.. mi chiamava. Anzi, più che chiamare, stava urlando il mio nome.
Mi girai, e lo vidi.
Il mio migliore amico, era lì. Ancora una volta, dopo anni.
Dopo mille ricordi.
Dopo mille delusioni.
Lui era lì.

io:-"Vattene"
Corbyn:-"No! Perché sei scappato?"
Io:-"Perché? Ma hai visto cos'è successo? Sono diventato lo zimbello della famiglia per questo cazzo di numero, e mi chiedi perché me ne sia andato?"
Corbyn:-"Smettila, non dire queste cose. Non sei lo zimbello della famiglia e soprattutto non ti devi fare abbattere da quel cazzo di numero"
io:-"Ma che vuoi tu? Hai avuto un nove, io un uno. Vattene, non puoi stare con un disastro come me."
Corbyn:-"Ma come te lo devo dire, Jonah? sei bellissimo, non devi credere a quel numero. Fregatene. Io no. me vado okay? Perché io ti amo, Jonah"
Io:-"T-tu cosa?"
Corbyn:-"Ti amo. Ti ho sempre amato. E so che anche tu mi ami. Guarda le coincidenze. Io ho un nove, tu un uno. Ci completiamo, Jonah"

[~☽CrAzY fOr MySeLf☽~]
SPAZIO AUTRICE= CIAOOO come state??ho pensato di scrivere questa One shot basandomi su un trend di tik tok!!
➳spero che vi piaccia, alla prossima!♡~ VeronicaSeavey♡

one shots : why don't we Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora