Hey, sono Vittoria ed ho 15 anni sono una ragazza semplice e non molto alta (1.63). Ho i capelli biondo cenere e gli occhi , bhe , uno azzurro come l'oceano e l'altro verde come il prato.
Sono molto sensibile, lego subito con le persone ma sono testarda e non mi faccio assolutamente mettere i piedi in testa.
Porto sempre al mio piccolo polso due elastici , uno grosso nero che per non farlo cadere giro due volte , e l'altro di svariati colori con dei fiori sopra.
Sono di origine Italiana ma è da più di tre anni che vivo in America.
Ora come ora vivo in Canada ma domani mi trasferirò a Charlotte in Nord Carolina. Sono molto anzi troppo agitata.Andrò con mio fratello Anthony e le mie sorelle Charli e Dixie. Sono tutti più grandi di me ma non di tanto.
Anthony ha 19 anni , Dixie 17 , Charli 16 e poi arrivo io il piccolo sbaglio sulla terra che ha 15 anni. 😂Andrò insieme a loro perché loro sono la mia famiglia. Purtroppo i miei genitori sono morti in un incidente aereo due anni fa... stavano venendo in America.
Tralascio le cose tristi pensiamo che domani mi trasferirò, yheee !!!
Sono nel letto e sto guardando il telefono , precisamente Instagram , metto mi piace all'ultimo post di un mio amico e lo spengo mettendolo in carica.Mi butto sul letto e penso : " Domani si cambia tutto , si cambia vita , si cambia scuola , si cambia casa , sì cambiamo amici , bhe per questi ultimi non ho problema perché non ne ho.
Nella mia vecchia scuola tutti mi prendevano in giro e mi tiravano sempre dei calci.Dalle medie sono cambiata molto mi sono messa a dieta e mi sono tolta l'apparecchio. Ora alle superiori spero che tutto andrà meglio ❤.
E dopo tutto ciò mi addormento.....
____________spazio autrice___________
Ciao ragazzi sono una nuova Page di storie americane commentate dicendo se vi piace o no e magari votate mi farebbe molto piacere... so che è un po' corto ma farò molto capitoli e questo e solo l'inizio di una travolgente storia. Chissà con chi 😂❤ Il continuo stasera non so a che ora .... Ciaoo da vitto ❤