"Alzati puttanella stasera hai il tuo schifo di evento" prima mattina, Krist venne sbattuto giù dal materasso con un poderoso calcio nel fianco, percepì le ossa scricchiolare ed il tonfo che fece il suo corpo una volta 'toccato' terra "Così avrai una buona scusa per farti palpare ovunque da quello schifoso!" nonostante il dolore e il brusco 'passaggio' tra dormiveglia 'accompagnato' da una voce che tuonava accuse infondate, ebbe il 'coraggio' di ribattere, di difendersi, o perlomeno provarci: "B...B...Bob tra me e lui è solo lavoro" pareva il lamento di un cucciolo messo a confronto con il ringhio feroce di un cane rabbioso ed adulto "Ah solo lavoro dici?! Non è quello che vedo io puttanella! Fai di tutto per tirartelo addosso, per strusciarti su di lui come una cagna bisognosa di attenzioni! E te ne sbatti altamente di ME, del TUO fidanzato Krist! IO sono il TUO uomo non quello IO! Sei MIO mi hai capito?! MIO!" altri insulti, altri calci, tutti meticolosamente diretti a stomaco e schiena "Sai quanto è umiliante per me vederti con quello? Lo sai?!" Krist tentò di allontanarsi da quella violenza strisciando sui gomiti ma, evidentemente il suo aguzzino non aveva ancora 'concluso' con lui: lo afferrò per le caviglie, non mancando di stringerle in una morsa violenta, venne trascinato 'indietro' e si ritrovò sotto'messo' ad un corpo nerboruto, una 'bestia', la SUA bestia personale...
Nuovi scricchiolii si aggiunsero all'impatto di pugni e calci "Mi hanno detto che alle puttane piace questo trattamento... A te piace, vero Krist? Eccome se ti piace puttanella, godi nel farti picchiare da me vero?!" Krist rimase zitto, il suo silenzio fece infuriare ulteriormente il 'cane Alpha' artigliò il suo scalpo "Rispondi" lo scosse "Rispondi puttanella maledizione!" ennesimo strattone "O giuro che spacco quel faccino che ti ritrovi! Rispondi cazzo!"TUM
TUM
TUM
Quello era il suo osso occipitale contro il pavimento in marmo, pareva una batteria, le 'note' rimbombavano per l'intera camera da letto, oh lui... adorava la batteria, era bravo con le casse ed i piatti... Il ritmo che stava eseguendo il fidanzato con il suo cranio sarebbe stato abbastanza semplice da 'imitare'... Se solo la sua testa non gli avesse fatto così male e tutto risultasse soffuso ed opaco... No! Un momento... Tutto ERA soffuso ed opaco perché stava piangendo ugh di nuovo, era davvero un debole, come gli ribadiva sempre P Bob.
"Allora?" l'abbaio arrivò da lontano...
"Perché cazzo di motivo non mi rispondi?" ugiolò: "Bob... Io ti voglio"
TUM!
La botta stavolta fu tremenda "Rispondi o giuro giuro che è la volta buona che ti ammazzo Krist!" "C...cosa vu"
TUM!!
"Sí o no TI PIACE?!"
"Mi"
TUM!!!
"Dillo!"
"Mi piace mi piace" la 'forza' della disperazione lo fece guaire, strillare a pieni polmoni la 'veritá'
"Ooh bene" Bob lo 'raccolse' da terra, tenendolo 'stretto' tra le braccia "Hai visto? Ti è costato così tanto rispondermi tesoro?" ne scostò la frangia "Sai che mi piace vederti così ubbidiente? Sei irresistibile per me" "B... fa...male" "Dove?" "Qui..." Krist gli prese le mani, le stesse che gli avevano procurato quel 'male' e le poggiò sulla propria testa "Mi spiace amore non volevo non volevo" lo 'sommerse' di baci e coccole "Mi spiace non volevo picchiarti... Adesso adesso mi prendo io cura di te non piangere shhtt shtt non piangere amore" ed era lui, P Bob a piangere non Krist, visto che il poverino era svenuto a causa delle percosse subite pochi istanti prima, si sarebbe risvegliato solo un paio di ore più tardi, Bob sopra di lui, 'dentro' di lui.
"Ben..." spinta "Svegliato scusa amore, non ho resistito" spinta... Krist scelse di 'provare' a godere pure lui di quella situazione, si sforzò tanto per genere nel momento 'giusto', trattenere il fiato o perderlo completamente quando i palmi del suo fidanzato trovavano spazio attorno al suo collo, 'lottava' contro sè stesso per non urlare il nome 'sbagliato' mentre all'apice del 'piacere' avrebbe dovuto gridare: "P BOB!" non quel nome, non di nuovo NO NON DI NUOVO! Quel nome era proibito pronunciarlo oramai da due anni e mezzo... C'erano volute 4 costole rotte, una gamba fratturata in modo scomposto, il setto nasale deviato ed uno zigomo spaccato per fargli capire l'antifona: "Non nominare mai Singto Prachaya in mia presenza"
A 'rapporto' terminato Bob si alzò, lasciò la stanza chiudendola a chiave, il suo telefono fra le mani, finalmente Krist poté tirare il fiato e lasciarsi andare al suo inferno privato di negazione, delusione, vergogna e menzogna, in quelle era diventato proprio bravo...
Quale si sarebbe inventato stavolta? Una caduta dalle scale? No l'aveva già usata, la settimana prima, per giustificare l'assenza alle prove della coreografia che avrebbe dovuto eseguire quella sera...
Era raffreddato? No non l'avrebbero bevuta...
Si lambicava il cervello alla ricerca di una scusa "Oh Nong" Bob rientrò con un sorriso da orecchio ad orecchio "Ho trovato il modo per non farti andare stasera! Così puoi riposare, amore non sei contento?!" "E... ed i fan? Han pagato molto per venire a v" "Non sei in grado di fare nulla amore, hai lavorato troppo in questi giorni devi riposare ma prima..." 'armato' di smartphone "Cheese sorridi sole mio, sorridi per me" e Krist eseguì senza battere ciglio, un sorriso vuoto di sentimenti incapace di raggiungere gli occhi.
CLICK
"Bellissimo amore, bellissimo" e lo era: i capelli soffici come una nuvola di inchiostro smossa dal coito, occhi neri grandi, immensi, lunghe ciglia color notte a coronarli, guance e zigomi di un bel rosa pesca, naso dritto, perfettamente 'coordinato' col resto del suo viso, in particolar modo quei cuscinetti di carne gonfi e pieni, lussuriose le sue labbra, dolci ... "Awww sei adorabile Kitty, hashtag Kittymalato niente evento per lui stasera" la 'vocetta tenera' di P Bob era ridicola mentre pubblicava la foto sui loro account social "Potete sostenerlo affinché guarisca presto?" e nel giro di due secondi arrivarono una valanga di messaggi di sostegno per il 'malato'...
PING
*Oh no Krist 😱 riprenditi*
PING
*Awwwwe asdfghdvd quanto sei tenero Krist!!*
PING
*Da malato sei anche più bello!*
PING
*😍 sei da sbaav Krist*
PING
*In love with #SickKrist #Kittymalato ❤️*
PING
*P Bob devi prenderti cura del tuo Nong U.U adesso è tuo dovere di senior e fidanzato! Fa guarire il nostro Krist il prima possibile pls 😭😱😩😖*
PING
*P Bob dagli tanti baci 😘😍 magari guarisce 😏*
PING
*Stringilo forte anche per noi ❤️ ugh che invidia 😖*
PING
YOU ARE READING
Sostituto
RandomPrima volta dopo tanto tempo che scrivo una storia slash di solito sono più concentrata su quelle di genere yaoi ma due persone in carne ed ossa, per loro sfortuna, mi hanno ispirato a scrivere questa storia... Per ora il titolo è provvisorio esatta...