Alla fine di questa ennesima avventura, la prima parola che vi rivolgo, per nulla scontata e banale, è GRAZIE. Grazie per aver letto e supportato me e i miei personaggi, grazie per i consigli e le correzioni, grazie per le risate e gli imput. E grazie per non averci mandato a quel paese (intendo sempre me e i miei personaggi :P) quando la vicenda si è fatto un po' ingarbugliata e "strana" 🤣.
Elettra ha fatto delle scelte, scelte di peso che hanno avuto e che avranno delle conseguenze... Scelte che sono state recepite e giudicate, accettate, elogiate o aspramente criticate.
Elettra,in questo capitolo della saga, rappresenta uno spaccato di vita: riflettiamo, quindi, sulla velocità con cui, troppo spesso, ci ergiamo a sommi giudici per giudicare le decisioni degli altri. Elettra lo ha sperimentato sulla propria pelle, e penso lo abbiamo sperimentato tutti almeno una volta nella vita.Grazie ai vecchi lettori, a quelli fedeli (e che quindi sanno di rientrare in questa categoria :P), a quelli nuovi, a quelli più timidi e silenziosi, a quelli che verranno: dobbiamo ancora vivere insieme tante avventure, alcune felici, altre meno liete.
State connessi, ci vediamo presto.
Un abbraccio,
Lorraine 😘Qui potete scrivere gli eventuali dubbi, domande o curiosità che avete sulla saga e i personaggi: stilerò così una lista di FAQ.
La ship Elettra-Alexis ha un nome? Si, #Elettrix.
Chi, come e perché ha ucciso Roxane? Roxane è stata uccisa da Horatius Boros III Degautier, con una freccia di selenite. Il perché lo scopriremo nel terzo capitolo della Saga.
Chi sono i protagonisti dell'epilogo di Pezzi di Luna? Antonio Pacini e Diana Geranis.
Chi è Boros II, protagonista dell'epilogo di Pezzi di Ricordi? Il padre di Horatius Boros III Degautier, ossia il bisnonno di Elettra.
Quando pubblicherai il seguito di Pezzi di Ricordi? Come spero sappiate, Pezzi di Luna e Pezzi di Ricordi fanno parte di una saga: Echi di cielo e di fuoco. Il terzo volume, Pezzi di te che fanno parte di me è in corso di pubblicazione.
Elettra quando ha riacquistato la memoria? Qualche settimana prima del rito di consumazione.
STAI LEGGENDO
Pezzi di ricordi
Paranormal[Secondo volume della saga ECHI DI CIELO E DI FUOCO] Elettra Sparklight ha finalmente scoperto la verità sulle proprie origini: è Artemisia Degautier, unica erede al Seggio della Vigilanza di Lanuvia. All'orizzonte, incombono un mondo ignoto che inc...