1.🌷

1.3K 18 4
                                    

FINALMENTE!!! È arrivato il giorno tanto atteso...! Finalmente gli incontrerò!!! OH! Scusate non mi sono neanche presentata sono Beatrice, ho 15 anni( quasi 16) e vivo in Italia a Torino .
Ho i capelli lunghi e castani , gli occhi chiari e qualche lentiggine sul viso. Sono 1,62 infatti mio fratello mi chiama sempre nana,molti mi dico che ho un bel fisico( però io non mi vedo così bella). Sono una ragazza leggermente timida e un po' insicura però cerco di non mostrarlo. Sono single come la mia amica che insieme formiamo il "teem sigle forever".

Oggi è un giorno molto importante per me, perché finalmente potrò incontrare i miei idoli. L'incontro si terrà a Milano infatti ci vado con la mia amica che ha una zia che abita lì e che ci può ospitare, per questi giorni.

*IL GIORNO DOPO*
-8:30-
Aaaaah finalmente si parte Io e la mia amica Angelica stiamo per partire per andare da sua zia a Milano ,partiamo oggi che è giovedì per poi ritornare mercoledì prossimo. Sono super eccitata, non vedo l'ora...
Siamo arrivate in stazione accompagnate dalla madre di Angy, facciamo il biglietto e subito dopo saliamo sul treno. Durante tutto il viaggio io ho parlato con Angy chiedendoli se andassero bene le domande che avrei fatto e se le truduzioni forassero giusto, Ah! Si pk i miei idoli sono Americani quindi voglio prepararmi bene per poi non commettere una brutta figura.
[...]
Finalmente siamo arrivate a Milano, appena scendiamo cerchiamo la zia di Angy ch e troviamo dopo neanche 1 min.
Appena le andiamo incontro ci saluta con un grande abbraccio. Dopo esserci salutate andiamo in un mini ristorante/ bar che troviamo vicino alla stazione, dove facciamo pranzo e ci raccontiamo un po' di cose.
Subito dopo la madre di Angy ci saluta, pk lei ci ha accompagnano fino a Milano anche pk doveva fare delle cose di lavoro.
Dopo averla salutata noi tre prendiamo un taxi che ci porta fino alla casa della zia. È una casa meravigliosa: ha due piani ,un soggiorno bellissimo dei bagni bellissimi e delle stanze fantastiche. Appena arrivo in camera mia accompagnata dalla zia, rimango a bocca aperta per quanto fosse bella, era tipo quelle stanze stile americano che io adoro.
Appena entro inizio a sistemare i vestiti che mi ero portata e mi metto da parte i vestiti che avrei indossato poi il giorno dopo per l'evento. Finito di sistemare mi strai un po' sul letto per riposare, ma appena mi stendo sento la porta bussare, è Angy che appena entra dice:" hey Bea com'è va? Sei pronta per domani?" Io rispondo:" non sai quanto, speriamo che vada tutto bene. Tra l'altro mi dici se i vestiti ch ehi scelto per domani vanno bene?!" Intanto che dici la frase mi alzo dal letto e prendo i vestiti appoggiati ad una sedia. Appena le gli mostro, Angy fa cenno del capo per approvare la mia scelta. Dopo mi rimetto sul letto affianco a lei è iniziamo a parlare del più e del meno...
-20:30-
La zia ad un certo punto entra in camera e ci dice che è pronto noi allora ci alziamo di scatto e guardiamo l'ora e ci rendiamo conto di aver passato l'intero pomeriggio a parlare. Prima di andare giù mi cambio essendo che prima nn lo fatto: indosso dei semplici pantaloni della tuta con sopra una felpa gigante rubata a mio fratello e infine mi faccio molto velocemente un messy buns ( nn so se è scritto giusto😅).
Appena scendo Angy dice:"  miseria sei figa anche in tuta , ma com'è possibile?!" Io faccio una piccola risatina e mi siedo a tavola.

...
Finiamo di magiare e diamo una mano a sistemare. Poi io e Angy saliamo  su in camera mia è parliamo:
A: "Bea, ma domani da chi andrai per prima a silurare?"
Io:"Beh, non lo so( in realtà lo sapevo) , penso da chi sarà libero per primo/a"
A: ah ok io penso che andrò prima da Jaden( fighaccione  americano) vedi è la mia crush!😅"
Io: "Credo che si troppo grande per te😂"
A:" Ssh... nn importa😂. Tu hai una crush tra cuei bonazzi?"
Io:" Beh in realtà non ho crush a me piacciono tutti,dopotutto anche se c'è l'avessi non mi cagherebbe mai, quindi no..."
A:" Sempre positiva te! Comunque sarebbe bellissimo se potessi uscire anche solo un giorno con loro."
Io: " Sogna amica mia😂!"
A:" Ah! Grazie per il supporto" dice uscendo dalla stanza, però prima si gira e mi da un bacio volante , che io scherzosamente "afferro".

Stay with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora