20.🔴

324 12 3
                                    

Abbiamo deciso di fare un giretto per la città
Come sempre
Esatto, ma stavolta abbiamo optato di andare in spiaggia.
Sono le 4:30 quindi facendo un giro completo secondo me arriveremo in spiaggia sul tardi.
....
Stiamo a mc ed essendo che abbiamo fame(quando mai) ci siamo fermati a magnà.
Ho preso un crispi mc bacon con patatine e Coca-Cola grande.
Ci sediamo tutti al tavolo e io sono tra Payton e Jaden. stimo mangiando tutti tranquillamente, ci siamo tutti stasera quindi anche Katelyn e Nadya.
Vedo che si intendono bene, speriamo che sta Nadya non sia come la sua amica perché se no faccio scoppiare la terza guerra mondiale.
Concentrata a pensare a quelle due ;con la codia dell'occhio vedo un braccio che va sul mio vassoio. Appena mi giro verso il proprietario del braccio vedo che addenta una mia patatina( nn pensate male, forse sono io che pensò troppo male, vabbè lmao).
P: mmmh che buona
Dice mangiandomela in faccia
Io:Ei!
J: è vero,che buona
Mi volto subito e pure Jaden mi ha preso una patatina tinta nel kachoup(?).
Appena ritorno a guardare il mio cibo vedo che Payton afferra la mia Coca-Cola.
P: aaah grazie
Sorrido falsamente
Io: hai bambini fa male la Coca-Cola ( beh non ha tutti i torti, Payton abbiamo delle prove!)
Dico prendendolo in giro
P: guarda che sei più piccola di me, hai ancora 15 anni
Non riesco a rispondere che Leo interviene
L: beh ancora per poco.
Lo zittisco, ma ormai tutti hanno sentito
Ad: cosaaa?!
L: domani è il suo compleanno
Tutti mi guardano con gli occhi spalancati
Non se L'aspettavano!
P:Domani!
Io: già, rispondo cercando di sotterrarmi
Mads: perché non c'è l'hai detto?!
Leo: fa sempre così, non vuole mai dirlo
Jad: perché
Io tiro su le spalle e non basta. Non so perché forse e che non voglio essere sotto i riflettori di tutti.
P: beh allora Au....
Capisco il suo obbiettivo, infatti gli tappo subito la bocca con la mano
Io: non ci provare
Lui ride e leva la mia mano dalla sua bocca
P: va bene
Mi bacia
P:non potrei mai rovinare il tuo compleanno
Oooou che dolce.
Quanto posso amarlo è così bello e dolce e
.... e fregno
Anche.
Lo ribacio e continuiamo a magiare, appena finiamo usciamo e andiamo in una spiaggia libera. Arriviamo e ci mettiamo in costume

 Arriviamo e ci mettiamo in costume

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io.
Sento degli occhi addosso, infatti vedo il biondino che mi squadra della testa ai piedi.
Io rido e lui alza lo sguardò ai miei occhi e mi fissa, io arrossisco e abbasso la testa.
P: che c'è ti vergogni? Dice avvicinandosi, io ritorno a guardarlo e lo abbraccio.
Io: grazie ,Lui ricambia
P: per cosa?
Io: tutto. Rimaniamo abbracciati per pochi minuti per poi decidere di entrare in acqua insieme agli altri.
Entriamo tutti correndo e appena siamo sott'acqua io cerco di capire chi ciò attorno, ma con la vista appannata e il buio non c'è vedo un cappero.
Riemergiamo e iniziamo a schizzarci, chi parla e chi si bacia. Io non faccio parte di nessuna delle tre categorie perché sono rivolta verso il tramonto che è alle nostre spalle. Una delle mie passioni è anche la fotografia e sarebbe fantastico porter fare una foto a questo spettacolo.
Leo: ei nana non andare troppo in là che se no non ci tocchi poi
Io: ah ah ha. Muoi dalle risate, mi giro verso Leo
L: e da un po' che non parliamo come una volta
Io: vero senti facciamo così domani s e vuoi possiamo fare momento fratelli così ci aggiorniamo, dico facendoli l'occhiolino.
Leo: ahah mi piace
Ad un tratto sento prendermi da dietro da due persone che mi lanciano una aria.
Appena riemergo sento ridere a crepapelle i tre dell'avemaria.
Io: vi prendete gioco di me oggi,
Jad: dovevi vederti com'era la tua faccia intanto che ti lanciavamo
P: ahaha vero
Faccio la finta offendermi e mi allontano , così da riuscire ad evitare quei malintenzionati ahah.
P: ti sei offesa, dice prendendomi per i fondelli.
Io rispondo facendo la linguaccia e lui ne approfitta.
Mi prende di fianchi e mi tira a se, fa scontrare i nostri corpi e inizia a baciarmi subito con foga. Chiede l'accesso con la lingua che io do subito e mi prende dalle cosce per farmi mettere le mie gambe intorno al suo bacino.
Sposta piano piano le sue mani sul culo e lo lascio fare
Che fai te ne privi
Appunto. Appena ci stacchiamo per prendere fiato ci guardiamo negli occhi per poi ricominciare. Appena finiamo di..limonare io inizio a tremare per il freddo.
P: hai freddo
Io: no tranquillo possiamo restare ancora un po', rispondo rimanendo sempre nella stessa posizione.
P: no dai andiamo
Usciamo dall'acqua e solo che lui mi tiene sempre in braccio a mo' Koala.
Da persona intelligente che sono mi sono dimenticata un'asciugamano o almeno qualcosa per coprirmi.
Appena vedo tutti avvolti in intessuto morbido mi viene ancora più freddo allora mi dirigo verso payton e facendo la faccia dolce lo convoco a condividere l'asciugamano.
P: dai vieni
Io: siii
Apre le braccia insieme all'usciagamano e io mi ci metto dentro, mi avvolge con le sue braccia. Il tessuto che mi copre e il suo corpo a contatto col mio mio emana un caldo fantastico.
Chiudo un attimo gli occhi, ed un tratto sentiamo un flash. Appena guardiamo chi è vediamo Avani con in mano una macchina fotografica.
Av: che belli che siete venuti

Stay with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora