19.

242 9 2
                                    

Lui si sposta immediatamente e si siede anche lui sul tavolino e mi fa appoggiare la testa sul suo petto.
Non ci vuole molto che i miei occhi diventano mammano più pesanti fino a farmi cadere in sonno profondo.
...
POV Payton
Mi sono appena svegliato e sento una presenza, praticamente sopra di me.
Appena vedo chi è, sorriso e ripenso a quello che è successo ieri sera.
Non so che ore sono, ma so solo che dovremmo uscire da qui. Ovviamente la gente normale si starà chiedendo...
Ma non frega un cazzo a nessuno
Ma fottiti.
Vabbè comunque, vi state chiedendo, ma i vostri amici: Jaden, Charli ecc. non si sono accorti che non siete più rientrati, avrebbero dovuto venirvi a cercare. Beh essendo che sono degli amici coglioni non l'hanno fatto.
Decido di svegliare Bea, anche a e è davvero bella quando dorme .
Ha la testa appoggiata sulle mie gambe e ha metà gambe a penzoloni.
P: ei Bea sveglia
Dissi spostandoli i capelli che ha sul viso.
B: mmmh
Mormora  qualcosa di incomprensibile intanto che si copre gli occhi per coprirsi dalla luce che proviene , da una piccola finestrella in alto che porta al nulla.
POV Bea
Sento Payton, suppongo
No guarda sto cazzo
Oh dio santo sempre ti...
Vabbè, Payton che mi sbaglia. Io ovviamente non ho vogli di alzarmi e poi devo ammettere che stavo propio bene.
Grazie al cappero, sei praticamente con la testa appoggiata al suo pacchetto.
Sento qualcosa di umido sulla mia guancia e appena alzo la testa, vedo il biondino, tutto spettinato che mi guarda.
Mi scappa una risatina,per i capelli e l'espressione che ha e mi alzo subito dopo.
P: dormito bene?
Io: sì
Non ero ancora cosciente di tutto, dico ciò perché lui mi sta guardando, come se dovessi dire per forza qualcosa.
Vedi te ieri sera vi siete limonati.
Cazzo. Non me lo ricordavo.
Brava
Senti sono stata rinchiusa in questo cazzo di sgabuzzino per non so quanto tempo.
P: tutto a posto?
Io: sisi, ceh no ... beh
Mi guarda confuso, dopo tutto non a tutti i torti.
Io: per ieri sera....
Lui capisce, perché si irrigidisce.
Okay sono nel pallone, non so che fare. Non voglio dirgli che quello di ieri sera non era voluto, perché mentire anche a me stessa.
Digli la verità.
P: io...
Non lo faccio finire che faccio quello che avrei voluto fare già settimane prima.
Prendo con la mano il suo bellissimo viso e faccio unire le nostre labbra.
Lui sorpreso, si blocca leggermente, ma successivamente risponde al bacio.
Mi prende dai fianchi e io intreccio le mani dietro al suo collo.
Ci stacchiamo per prendere fiato e ci guardiamo negli occhi e wow.
Come sempre sono bellissimi, mi sorride e io ricambio.
P:scusa
Ma quanto può essere carino, c'è ti chiede di nuovo scusa.
Non rispondo e continuo ad osservare i suoi bellissimi occhi.
Ad un tratto la porta si apre di colpo e ci ritroviamo un inserviente dell'hotel che ci guarda male. Ci stacchiamo subito.
Inserb: ragazzi che cosa ci fate qui non potete entrare nelle stanze riservate al personale. Uscite subito.
Usciamo immediatamente e ci dirigiamo subito in camera, cercando di trattenere le risate.
Appena giriamo l'angolo scoppiamo a ridere.
Io: ma come ha fatto ad aprire era bloccata.
P:non lo però meno male che è arrivato
Ritorniamo in noi e come se nulla fosse torniamo in stanza.
Appena arrivo difronte alla mia porta , mi giro verso Payton e lo saluto
Io: ok allora ci vediamo dopo
P: sì ciao
Decido di fare una cosa, che lo spiazzerà.
Mi avvicino molto velocemente e gli rubo un bacio a stampo, molto leggero e entro subito in stanza. Lo sento ridacchiare per poi andarsene.

POV Payton
Sta ragazza mi farà perdere la testa. Però detto fra noi essere stato rinchiuso dentro ad uno sgabuzzino con lei non è stato per niente male.
Appena entro in stanza sorridendo, a causa dei pensieri di cosa è successo , vedo che ci sono Jaden, Leo, Griffin e Josh.
J: oooh guarda chi è arrivato.
Jos: com'è andata?
Gli guardo confusi.
Io: cosa?
Grid: con Bea
Jaden gli zittisce subito e lì capisco
Io: siete stati voi! Rispondo cercando di non urlare
Jad: beh però vedo che è servito
Josh:e poi non ci è voluto molto. Charli e Jaden vi hanno seguiti e appena vi hanno visti entrare lì dentro vi hanno bloccato la porte. Poi vi pensando che fosse ancora bloccati vi siete arresi e lì siamo andati tutti a dormire.
Io stupito di tutto ciò non rispondo
Leo: beh dai dicci com'è andata
Beh come dire, ci siamo limonati abbiamo fatta una figura di merda con un tizzio dell'hotel . Diciamo che parlare di cos'è successo con il fratello di Bea beh che dire....
Io: boh niente di che abbiamo risolto
Griffin: e nient'altro
Io: chi lo sa, rispondo sfidandoli
Josh: beh preparati che tra poco andiamo a prendere Nessa.
Vedo che i ragazzi si guardano fra di loro preoccupati.
Io: cosa succede?
Jad: non arriva solo Nessa
Non do tanta importanza, perché ora che ho riconquistato Bea non voglio più perderla.
Io: ok va bene ora vado ci vediamo nella hall
Esco molto velocemente e mi dirigo verso la camera delle ragazze.

Stay with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora