16.

280 10 3
                                    

C:forza svegliatiiiiiiiiiiii
Sto riposando tranquillamente, stavo sognando di essere nello spazio e c'era un enorme arcobaleno e ci stavo scivola sopra e ad un certo punto...
Ma che cAzzo sento qualcuno che salta sul mio letto. Apro leggermente gli occhi e vedo le tre ragazze saltare sul letto e urlare.
Io: ma che cav...
A: dai alzati che dobbiamo andare
Mi siedo a gambe incrociate sul letto e mi stropiccio gli occhi.
Io: dove?,chiedo ancora assonnata
M: a fare shopping
C: quindi alzi il tuo bel filetto e vai a prepararti
Mi tira dal braccio per farmi alzare e mi manda in bagno. Appeno vedo il mio riflesso nello specchio mi spavento: ho tutti i capelli disordinati che sono peggio di un cespuglio. Il trucco tutto colato, perché non mi sono struccata la sera precedente e infine la pelle che è peggio di quella di un cadavere.
Mi lavo e mi vesto

Mi metto le mie amate Nike e mi trucco: maschara,blush , elyner e illuminante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi metto le mie amate Nike e mi trucco: maschara,blush , elyner e illuminante.
Metto i miei accessorie e il amoto profumo. Lascio i capelli lisci e esco dal bagno
C: che sexy
Io: sì certo... dai andiamo a fare shopping
Loro: eiiiiieeee
Uscimmo dalla stanza e iniziamo a dirigerci all'uscita.
Io: ahah vero...
*bum*
O mio dio, ho appena fatto una figura di merda già inizio giornata.
X:scusa
Non ci credo. Quel "scusa" lo conosco, la sua voce la conosco.
Infatti appena tira su il capo lo vedo
P: sc-scusa
Devo mantenere la mia promessa
Io: non importa
Dico fiera. Avanzo per continuare a camminare, ma lui mi blocca .... perfetto!
P: Bea non sai quanto mi dispiace
Io: ho detto che non fa niente, rispondo schietta
Lui mi guarda sorpresa e io cerco di non guardarlo, perché so già che ci cascherei di nuovo.
Io:ciao, dico fredda e andando avanti
Provai una grande morsa al cuore, mi fa male pensare che è stato tutto una finzione.
Appena arriviamo all'uscita, mi fermo un attimo e prendo un bel respiro
A: tutto ok?
Io: sì, dico girandomi verso di lei
...
Siamo al centro commerciale e stiamo girando nei vari negozi con in mano 5 borse in mano, circa.
C: andiamo lì, dice indicando un negozio
Ci dirigiamo dentro e devo dire che ci sono tante cose carine
M: Bea prova questo dice porgendomi un vestito

C: andiamo lì, dice indicando un negozioCi dirigiamo dentro e devo dire che ci sono tante cose carineM: Bea prova questo dice porgendomi un vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono leggermente indeciso, ma decido di provarlo.
Entro in camerino e me lo provo, appena esco
A: o mio dio , sei una figa assurda
C: devi per forza comprarlo
Sorrisi e mi guardo bene allo specchio che c'è leggermente più in là dal camerino.
Io: certo il vestito è bello, ma non so se...
C: guarda là, dice con tono basso e mettendomi la mano sulla spalla sinistra
Appena mi girai vidi Jaden , Josh ,Griffin e Payton dentro al negozio.
I ragazzi stanno vedendo i capi che ci sono nel negozio, tutti tranne lui.
Appena lo guardai, noto che mi sta mangiando con gli occhi, subito dopo mi guarda negli occhi ed ecco che succede.
Ho le farfalle nello stomaco e il mio cuore aumenta il battito.Lui accenna un sorrisino spento che però io non ricambio, infatti mi giro subito e entro di nuovo nel camerino.
...
Siamo appena uscite dal negozio e ho preso  il vestito. Non so se mai lo indosserò, ma la cosa positiva e che nn ho più visto i ragazzi.
A: io non so voi , ma sto morendo di fame
Io: pure io
C: possiamo andare da. chick-fil-a
Noi: sì
Allora entriamo e ordiniamo. Appena Erica il mio menù lo prendo subito e metto fra le mie mani quel delizioso panino che addento dopo neanche tre secondi.
"Ahah" sento qualcuno vicino a noi ridacchiare. Appena poso il mio panino e mi giro vedo che ci sono i ragazzi
J: possiamo unirci
Dice fregandomene della nostra risposta, mettendosi subito vicino a me
Io: in realtà...
È ormai troppo tardi
Anthony si siede vicino ad Avani poi Chase a Charli Josh a loro due ,Jaden e Griffin vicino a me .
Ci sarebbe ancora un posto libero dal mia parte sinistra e vedo che Payton è indeciso se sedersi o meno .
J: dai bro siediti
Esita un po' , ma alla fine si siede.
C: ma voi nn mangiate, chiede ai ragazzi
A: abbiamo già mangiato,"
Av: ah okay
Dalí cala io silenzio.
Io e Payton ci stiamo continuando a mandare frecciatine e occhiate.
Credo che gli altri se ne siamo accorti infatti Jaden spezza subito quel silenzio imbarazzante
J: beh allora che si fa?
C: noi avremmo finito
Le ragazze annuirono
Io: sì
J: possiamo riaccompagnarvi a casa
M: sì
Finiamo di mangiare e andiamo verso le macchine.
Ci dividiamo perché noi ragazze eravamo arrivata con la macchina di Addison invece i ragazzi con quella di Anthony.
È il momento di attivare il mio piano, decido di andare in macchina con Jackson e ovviamente noto che Payton sale nella mia stessa auto.
Cerca di mettersi vicino a me, ma lo blocco e faccio salire Jackson.
...
siamo in macchina e stiamo parlando.
Io mi giro verso il finestrino e osservo gli alberi che passano mammano.
Rimango in silenzio per un po' di tempo intanto che gli altri continuano a parlare o scusate meglio dire urlare.
J: tutto ok?mi dice all'orecchio
Io annuisco e sorrido
J: comunque il vestito di oggi , ti stava molto bene
Io: grazie , rispondo arrossendo.
Noto con la coda dell'occhio che Payton se ne accorto e che gli ha dato parecchio fastidio.
Vedo che il tuo piano sta funzionando
A quanto pare.

POV Payton
Siamo in macchina di Anthony e ci sono:io , Bea, Anthony , Jackson e Josh.
Stava andando tutto fino a quando vedo che Jackson che dice qualcosa a Bea, che nn riesco a capire a causa del casino, e Bea vedo che arrossisce.
Non so perché,ma questo mi fa' -arrabbiare molto.
Forse perché ti piace!!!
Grazie a cappero lo so
Allora perché quando ti ha chiesto se ti piaceva tu come un ebete nn hai risposto, lei ovviamente ha capito solo una cosa.... ovvero No
Senti lo so che sono stato un coglione, non c'è bisogno che tu me lo dica.
No magari lo capivi meglio
Ahah spiritoso
A risvegliarmi da questo stato di trans, è Jaden
J: pensi di dormire in macchina, dice divertito
Mi accorgo di essere in macchina da solo.
Dove sono andati quei due!? Devo trovarli ora.
Scendo dalla macchina e inizio a camminare veloce.

POV Bea
Ora siamo io e Jackson davanti alla porta della "mia" stanza. Devo ridirlo: è davvero carino, sia esteticamente che cariatteralmente.
J: devo dire che  mi sono divertito
Io: anch'io
Vedo che mammano si sta avvicinando, io indietreggio piano piano. Però mi ritrovo con la schiena contro la porta.
Non so se lo voglio veramente, io lo vedo come un amico.
Si sta sempre più avvicinando, lo sto per bloccare mettendo una mano sul suo petto così da allontanarlo, ma non riesco che viene buttato a terra. Mi giro per vedere chi è stato e vedo... Payton.
Si vede che è infuriato quindi cerco di bloccarlo, ma io in confronto a lui sono troppo piccola e non riesco. Jackson si alza da terra e va verso Payton e gli tira un pugno.
Io: ragazzi fermi
Cerco di bloccarli, ma fallisco nuovamente.
I due maschi continuavano a litigare, per fortuna Arica Jaden che li separa.
J: wow own fermi
Prende Jackson e li allontana.
Prendo Payton da un braccio e lo tiro indietro e appena si gira vedo che gli sanguina il naso e ha qualche taglietto sul viso.
J: Adesso basta! Jackson tu ora vieni con me Bea tu aiuta Payton.
Annuisco e lo prendo dal polso.
Vado nella reception , ma non c'è nessuno, Bella!
Noto che sul muro c'è una specie di mappa dell'hotel, la vado a vedere e noto che in stanza con una croce rossa.
Allora prendo nuovamente il ragazzo dal polso e lo porto nella stanza.
Appena entriamo non c'è nessuno, allora decido di fare da sola.
Io: siediti, dico indicando la mini scrivania
Lui si siede e io cerco qualcosa per disinfettarli le ferite.
Appena trovo una mini valigetta, l'appoggio affianco al ragazzo,prendo il disinfettante  e il cotone. Bagno quest'ultimo e lo appoggio sulla ferita.
Lui sussulta e io mi fermo di colpo perché non voglio fargli male.
P: tranquilla
Dice sorridendo. Comprimo le labbra fra di loro così da non cambiare il sorriso.
Riprendo a disinfettarlo.
Intanto  che mammano disinfetto le ferite noto che lui continua guardarmi.
Lui ad un certo punto apre leggermente le gambe così da mettermi in mezzo( non pensate male😅) e essere più comoda.
P: grazie, dice
Io: di niente, rispondo continuando il mio lavoro.
Poco dopo finisco e prendo l'ultimo cerotto e gli e lo metto.
Io: finito
Mi allontano da lui , ma mi blocca. I nostri visi sono a pochi centimetri di distanza i suoi occhi viaggiano dai miei occhi alla mia bocca.
Mette le mani sui miei fianchi, così da tirarmi di più a se .
P: scusa, dice praticamente sussurrando
Si avvicina sempre di più , fino a quando le nostre labbra si sfiorano.
Io: no.... dico debole
Il mio cuore mi dice di lasciarmi andare il mio cervello mi dice di bloccarmi.
Non si a chi dare retta cuore o testa.
Si stanno per unire, le nostre labbra stanno er unirsi.
Ma... sentiamo la porta aprirsi e mi sacco subito. Vediamo che una tipa che lavoro all'hotel
Donna: oh ragazzi, non potete stare qui
Io: ci scusi e solo che il mio... amico si è fatto male e
Donna: okay allora finite mettete tutto a posto e uscite
Io: okay
Mi giro verso di lui e vedo che sbuffa. Metto a posto le cose
Io: dai andiamo
Lui fa tipo una faccia così:🥺😔
Io allora sospiro e lo prendo dalla mano e vedo che ridacchia.
...
Arriviamo al piano delle stanze e andiamo verso le camere.
Io: fermo
Dico bloccandolo, lui mi guarda confuso
Io: perché?
P:...
Io: perché l'hai fatto?!
P: lo sai il perché..
Io: no la verità è che non ciò capito assolutamente niente, prima mi dici che non ti interesso e poi picchi Jackson solo perché sta con me....
non riesco a terminare
P: Sono un Coglione, SONO UN GRAN COGLIONE, non so perché non ti ho risposto quando mi hai domandato se mi piacevi. Perché la risposta è Sì , cazzo é sì
Io rimango in silenzio e cerco di non guardarlo negli occhi
P: ti prego guardami, dice con voce debole
I miei occhi ormai bagnati che cercano di non far fuoriuscire le lacrime.
P: ti supplico.. guardami
Io alzo lo sguardo e lo guardò dritto negli occhi, nei suoi bellissimi occhi color nocciola.anche lui a gli occhi lucidi.
Io: scusa, dico sussurrando
Detto ciò me ne vado in camera mia.
Appena entro scatto forte la porta e mi appoggio al muro e piano piano scendo, fino ad arrivare col sedere a terra.

POV Payton
...

Ciao ragazzi ecco qui un altro capitolo.
Scusate se sono stata poco attiva, ma ho avuto dei problemi, spero vi piaccia🌷.
Comunque avete sentito "lo scandalo" tra fan russe e fan italiane. Sinceramente la ragazza russa che ha scritto quella roba sul corona-virus ,secondo me ha sbagliato perché anche se poco dopo si è scusata è ha detto che l'aveva detto per scherzo, comunque non è una bella cosa soprattutto in questo periodo.
Dopo tutto sono felice che si sia risolto e soprattutto che Payton abbia risposto ad un commento di una italiana dicendo che ama l'Italia, aaaah sto ancora sclerando ahah.
Detto ciò scusate per gli errori del capitolo e l'ascete una stellina e un commento 😉🌷.
Ciauuuuu❤️







Stay with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora