Pov's Elisabeth
Sentii sbattere la porta della camera affianco, così mi svegliai, presi il telefono e vidi che erano le 5.00 di mattina. Provai a riaddormentarmi, ma non ci riuscii. Allora decisi di andare in cucina a fare uno spuntino. Cercai di andare giù senza svegliare Jade e Kate, la nuova arrivata.Arrivai in cucina e vidi un ragazzo di spalle. Era veramente molto attraente. E fin qui tutto ok. Il problema era che non indossava la maglietta. Aveva indosso solo una tuta nera. Quando si girò mi cadde l'occhio sulla scritta dei pantaloni senza notare chi fosse. Era posizionata proprio in quel punto e diceva esplicitamente: "Stop looking at my dick".
-Ehi, i miei occhi sono quassù- disse lui in modo perverso. Lo riconobbi subito. Era quel cretino del compagno di stanza di mio fratello. Distolsi subito lo sguardo e alzando gli occhi al cielo lo oltrepassai dirigendomi verso il frigo. Lui fece una risatina e disse:
-Difficile la ragazza-
-Almeno non sono una di quelle troie che ti porti a letto- gli risposi aggressiva.
-Ma troia sarà tua madre- ribatté lui guardandomi negli occhi con fare minaccioso. A quelle parole sbiancai. Non doveva toccare questo argomento. Mi girai subito di spalle e feci per andarmene quando lui mi bloccò per il polso. Mi voltai verso di lui e senza pensarci due volte gli mollai uno schiaffo in piena guancia, così forte da lasciargli il segno della mano e corsi in camera di Tayler piangendo.Appena entrai nella stanza vidi che Tay stava dormendo beatamente. Così, senza svegliarlo, mi misi nel suo letto e mi addormentai.
8.00 am
Mi svegliai sentendo lo sguardo di qualcuno bruciarmi addosso. Pensai fosse Tayler, ma appena alzai la testa, mi ritrovai quel coglione di Tony intento a fissarmi.
-Che cazzo hai da guardare stronzo?- gli dissi fredda e infastidita. Lui mi guardò torvo.
-Si può guardare un palazzo e non una testa di cazzo?- mi rispose facendo una risata che mi fece innervosire solo di più.
Stavo per ribattere, quando mio fratello interruppe la nostra discussione entrando.
-Buongiorno principessa- disse sorridendomi - dormito bene nel mio letto?-
-Si, decisamente- gli risposi -ma ora accompagnami in camera-.
E così fece.Pov's Tayler
Accompagnai Beth in camera. Appena lei aprì la porta vidi la sorella di Tony che si stava cambiando. Imbarazzato mi voltai di spalle e mia sorella cominciò a ridere fino a quando mi fece segno di rigirarmi.
-Ti presento Jade, la sorella di Michael, e Kate, la sorella di?- iniziò Beth.
-Tony e Ondreaz- continuai io.
-E te come lo sai?- mi chiese mia sorella incuriosita.
-Ero con Thomas quando sono arrivati- le risposi io. Kate mi guardò imbarazzata e mi sorrise. Io ricambiai.
-A proposito di Thomas. Ci ha detto che dobbiamo scendere- disse Jade riferendosi a Beth.
-Si, giusto. Vi lasciamo soli- ci disse mia sorella guardandomi divertita.
-Va bene, a dopo- dissi guardandola male.Loro scesero e noi cominciammo a fare conoscenza.
Pov's Elisabeth
Appena scesi al piano inferiore con Jade vidi subito quello sbruffone di Tony ma me ne fregai altamente.
-Ehi Elisabeth, ti va di fare questo TikTok insieme?- mi chiese Jade mostrandomi il video. La canzone era "Get Up" di Ciara.
-Si, certo- e iniziammo a fare il balletto.Nel bel mezzo della coreografia venne a rompere le palle Tony prendendomi su una spalla a mo' di sacco di patate buttandomi sul divano.
-Ma che cazzo fai?- gli urlai arrabbiata. Lui non mi rispose e continuò a ridere.
-Che hai tanto da ridere?- disse serio Chase.
-Che te ne frega a te. Ci stiamo solo divertendo- gli rispose con fare superiore.
-Tu ti stai divertendo- dissi seria puntandogli il dito contro. Lui indietreggiò e arrivò Thomas che disse che era ora di pranzo. Così Tony andò a chiamare i suoi fratelli e Tayler.Tra le squallide battute di Michael e gli sguardi pieni d'odio tra quel simpaticone di Tony e Chase si fece pomeriggio.
......................................
Decisi di andare in salone e incrociai lo sguardo con due occhi azzurri: era Chase sul divano che stava guardando dei TikTok. Mi sedetti vicino a lui e iniziammo a parlare. Tra una chiacchiera e l'altra venne fuori l'argomento "Tony".
-Ti volevo ringraziare per prima- gli dissi guardandolo negli occhi.
-E di che. Non ho fatto nulla. Ho solo evitato una vostra ulteriore lite- mi rispose senza distogliere il suo sguardo dal mio.
D'istinto lo abbracciai, cosa che non faccio quasi mai.
All'inizio lui rimase sorpreso dal mio gesto, ma dopo ricambiò il mio abbraccio.
Proprio in quel momento scese le scale Tony:
-Ehi Hudson staccati dalla Holder- disse con fare aggressivo appena ci vide.
-Ehi Lopez non rompere le palle- risposi io con lo stesso tono e me ne andai in camera senza neanche salutare Chase e lanciando un'occhiata di sfida a Tony.
Quanto lo odio.
Dai però ammettilo che è un figo della madonna.
Non è vero.
Però ripensandoci non è poi così male.
Soprattutto senza maglietta.
Ok...ma non esageriamo.
STAI LEGGENDO
Vuoi ballare con me? - Tony Lopez & Tayler Holder
FanficElisabeth e Tayler Holder sono fratelli rimasti orfani dopo che i loro genitori sono morti in un disastro aereo, e i pochi parenti che avevano li hanno abbandonati. Elisabeth era ragazza solare e gentile, ma dopo la perdita dei suoi genitori è diven...