Jk pov's
Salve a tutti sono Jungkook il fratello di Y/N.
Oggi vi racconto la mia storia che ora è un po' incasinata che neanche io ci sto capendo tanto...hhehehehehe...Iniziamo dal principio, sono cresciuto e ho vissuto in un orfanotrofio... Ho tanti ricordi di quel posto sia brutti che belli.
Avevo solo 7 anni quando fui adottato dal signor Kim nonché il mio amato appa. Quando entrai in quella maestosa casa conobbi i miei hyung. Fui felice e legai subito con loro.
Da quando scoprì che mio padre era l'uomo più ricco della Corea fui scioccato, ma felice, anche perché era solo un insegnate, ma poi mi spiegarono che ha in possesso 13 ristoranti, 16 hotel e 15 scuole tra cui la nostra e il fatto che Y/N è entrata a far parte della mia vita lo rese migliore, perché?
Semplicemente perché sentivo che qualcosa mi collegava con lei... Da quando la vidi per la prima volta a scuola e la scoperta che siamo fratelli biologici rispose al fatto delle mie sensazioni che provavo ogni volta che era vicina a me.
Purtroppo non sono riuscito a farmela amica subito perché sono un ragazzo popolare e non volevo che succedesse scandali a causa mia e mettere in difficoltà Y/N...
Andiamo sul fatto che ora siamo anche fratelli. Quando l'ho saputo saltai di gioia.
Gli hyung non erano tanto felici apparte Jin hyung e Hobi hyung. Ma dopo che abbiamo iniziato a vivere insieme noto che sono cambiati e sono davvero felice.
La domanda che in questi giorni mi chiedo è... Ho anch'io un lato vampiro come Y/N?
Cerco sempre una risposta ma invano. La cosa che mi infastidisce è che quando voglio saperlo nessuno me lo dice e anche se li prego per loro un NO è un NO.
La mia mente piena di confusione ha anche un lato innamorato... Eh si... sono innamorato di una ragazza molto carina e simpatica che è sincera con tutti ... Lily Park si chiama ed è una amica di Y/N.
Il mio più grande sogno è diventare un cantante molto famoso come gli hyung.
La eomma dice che ricordo molto appa, divertente, protettivo e sensibile.
Nuovo capitolo!!
In questa settimana non ho trovato per nulla tempo con le videolezioni ecc.. ma per boi questo ed altro farei. Allora ogni volta che servirà metterò le storie dei fratelli come con Jungkook quindi... boh spero che siete a casa e boh alla prossima
Love yah
STAI LEGGENDO
𝑴𝒚 𝕊𝕥𝕖𝕡𝕓𝕣𝕠𝕥𝕙𝕖𝕣𝕤 (in revisione)
Teen FictionSe tu avessi come fratellastri i BTS? Ok allora se tu stai per leggere sta ff, allora preparati a tanta roba cringe 😔✊. È la mia prima ff quindi abbiate pazienza se lo leggete. Amen che Suor Namjoon sia con voi📿 Inizio : 06/01/20 Fine: 05/08/20