Sorpresa

513 23 25
                                    

Jk pov's

La notte era buia con suoni cupi. Sono sotto le coperte che guardo i post dell'account dell'agenzia in cui lavora mia sorella e continuando ad aggiornarla per vedere quando  escono le sue foto.

Poco più di 5 minuti dopo finalmente escono, inizio ad urlare e tutto si  precipitano nella mia camera.

Jk: aaaaaaah la mia bimbaaaaaa!

Rm: Cazzo urli alle 4 del mattino?!

Jk: Ma la mia bimba è  bellisshima!!

Rm: Ma chi cazzo è sta "Bimba"

Jk: TuA  sOrElLa

Jin/Jimin/Jhope: My BaBy PrInCesS!!!

Rm fu sorpreso ma non tardò a buttarsi sul letto del più piccolo seguito dai altri e guardare quelle foto

Dopo aver visto le varie foto (Una di queste sono foto  è ⬆️)

Jk: È davvero CARINA LA MIA BIMBA DOMANI LA CHIAMO ANZI NO LE FACCIO UNA SORPRESA! JIMIN HYUNG TAEHYUNGIE PREPARATE TUTTO PARTIAMO DOMANI PER L'AMERICA CHI ALTRO VUOLE VENIRE?!

Jin/Suga/Hobi: IO!

Jk: Nam huyng?

Rm: O-okay

Jk: Yeyyyyy!!

Y/N pov's

Come ogni giorno feci la solita routine e andai a lavoro. Sono qui ormai da una settimana e già 3 agenzie mi vogliono come cantante ma li avvisai del fatto  che canterei in coreano e loro hanno accettato.

Y/N: Dopo vorrei andare a fare shopping con te quindi togli e prossimi impegni. Oggi mi diverto con te !

Chungha: uh? Yeyyyyy

Y/N: sei adorabile

Jace: Ragazze che fate oggi?

Y/N: Shopping

Jace: posso unirmi?

Y/N: scusa solo ragazze

Jace: Ah..ok a dopo ragazze!

Corse via salutandoci.

Guardo Chungha e insieme ci dirigiamo verso l'uscita.

~~~~◇~~~~◇~~~◇~~~~◇~~~~

Siamo appena tornate dal centro commerciale e stiamo entrando  nelle rispettive camere.

Mi faccio una doccia e mi stendo sul letto, e chiamo Jimin-oppa,ma stranamente non mi rispose.

Bussarono alla porta e andai ad aprire, trovandomi Jace

Y/N: Oh Jace ! Ti serve qualcosa?

Jace: Chi cazzo è  lui?

Mi fece vedere una foto di me e Jk

Mi fece vedere una foto di me e Jk

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/N: Ma che te frega?

Jace: MI IMPORTA INVECE PERCHÉ SEI SOLO MIA!

Lui iniziò ad avvicinarsi a me e mi prese i polsi e mi avvicinò al suo viso e appoggiò le sue labbra sulle mie senza aver il mio consenso. Cercavo di respingerlo senza nessun risultato.

In seguito sentì la mia porta aprirsi e chi entrò dentro lo riconobbi subito.

Oppa...

Jk: Sono arr- ma che cazz!

Sono tornataaaa hehehe rega sto avendo la lezione di diritto e io ho aggiornato solo ed unicamente per voi

Scusate se ci sono errori e alla prossima!

Love yah💜

𝑴𝒚 𝕊𝕥𝕖𝕡𝕓𝕣𝕠𝕥𝕙𝕖𝕣𝕤 (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora