2

547 8 5
                                    

Il ragazzo si arrese e decise di stare a casa, un po' perché sarebbe stato TROPPO in ritardo e un altra metà perche aveva cominciato a starnutire dal freddo, tutto sommato eravamo a fine gennaio.

Pov Akane
Quello stupido mi farà sospendere prima o poi...
Comunque non capisco perché insisteva tanto ha state a casa, probabilmente voleva saltare la verifica, però devo ammettere che gli argomenti del compito li sapeva, quindi, bho...

Pov normale
Prof: Tendo, puoi rientrare!
Appena detto, Akne si precipitò dalle sue amiche per raccontargli lo strando comportamento del suo presunto fidanzato.

Sayuri:   Cosa!? Ti ha chiesto di rimanere a casa con lui e per giunta da soli!?

Akane:   Si... Conoscendo i nostri genitori, avrebbero anche acconsentito a farci stare a casa.

Yumi:  Capisco, ma... Perché non hai accettato?

Akane:  V E R I F I C A!

Sayuri:  Tu studi troppo secondo me! In una relazione si fanno anche dei sacrifici, la verifica avresti potuto recuperla domani.

Akane:  Non lo so, forse hai ragione tu,  stasera parlerò con Ranma...

Yumi: A proposito, perché Ranma non è a scuola?

Akane:  (con tono imbarazzato) Diciamo che per il ritardo e... Altre cose gli ho tirato un secchio di acqua e penso che ora abbia la febbre...

~ Una Febbre Appiccicosa ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora