I due arrivarono col fiatone davanti alla scuola, per via della corsa appena fatta. Ranma in quel momento prese per mano Akane, che arrossì di botto, perchè di solito il ragazzo si vergognerebbe a fare qualsiasi gesto affettuoso in pubblico. I due ragazzi si incamminarono verso la loro classe, ascoltando le risate e i commenti dei loro compagni, Ranma cercò in qualsiasi modo di farli stare zitti, ma Akane iniziò ad accarezzargli la mano per cercare di calmarlo, ma ebbe l effetto contrario, lo rese solo più nervoso per l imbarazzo, però almeno stette zitto XD. Quando arrivarono in classe i due si separarono perchè non stavano vicini di banco. Le ragazze corsero tutte dalla mora per sapere tutti i dettagli di quello che fosse successo tra i due, i ragazzi fecero lo stesso con Ranma.
Skip, Dopo le lezioni:
I due ragazzi uscirono da scuola, e stranamente nessuno li fermò, forse era opera di Nabiki? Magari li ha pagati per fare delle foto? Bho? Insomma, Ranma ed Akane arrivarono a casa e si ritrovarono i padri davanti alla porta ad aspettarli, erano piuttosto arrabbiati, i due prima di arrivare si fecero un esame di coscienza e non gli sembrava di aver fatto nulla di male, apparte per la loro notte di fuoco, ma loro sono giovani e che ne sanno che in quell epoca non di poteva fare nulla XD
Soun pov
Dopo essere tornato dall acchiappare quel pervertito del maestro Happosai, vado ad avvertire Akane per io nuovi allenamenti che avrebbe dovuto svolgere insieme a Ranma, ma guardo l ora e penso che sia a scuola, così decido di lasciarle un bigliettino sul letto, ma appena arrivo vedo il letto tutto incasinato, non è da lei, magari se ne è dimenticata, vado verso il letto di mia figlia e vedo una piccola traccia di sp3rm4, penso che in quel momento mi sia venuta una faccia da zombie. Corro ad avvertire il mio amici Genma, lui gioisce per la virilità di suo figlio, ma io non avrei nulla da festeggiare, quel disgraziato di Ranma ha osato toccare le grazie di mia figlia?!?!?!?!
To be continued...