Non faccio un prologo perché sinceramente non so cosa scriverò, se One Shot, o un racconto, o altro quindi NIENTE SE VI PIACCIONO I MALEC ( a chi non piacciono ) SIETE NEL POSTO GIUSTO 😏😏😏
kinda IMBARASSING perché so che prima o poi dovrò descrivere certe scene solo ehm CHI PRENDO IN GIRO, NE SCRIVERÒ, SOLO CHE EHI PER IL MOMENTO HO *SCRITTO* SOLO BATTUTE E PURE PESSIME QUINDI.
Vabbè se non sarò in grado, cheddire amici, esiste pornhub, potete sempre andare là. A parte gli scherzi, vorrei scrivere qualcosa con un senso, non una scena di sesso dietro l'altra - però ne metterò abbastanza perché EHI STIAMO PARLANDO DEI MALEC INSOMMA, MAGNUS NON LO POSSIAMO TRATTENERE.
Ho fatto un prologo shit.
Eh vabbè, spero vi piaccia ( boh farà schifo lo so ma ci provo).
Dedico questa storia a tutte le persone che li shippano e in particolare alla mia parabatai che non so come si chiami su watty, fantastico.Pov sta per point of view (nse sa mai)
Alec's Pov
Mi piace New York, non lo nego, ma mi piace anche starmene all'Istituto piuttosto che andare a fare visite a domicilio a stregoni sconosciuti. Izzy dice che mi farà bene, però Izzy dice anche di saper cucinare e quindi.... Beh si forse è meglio uscire ogni tanto, anche perché con Clary tra i piedi non è che possa fare granché con Jace... Non che abbia mai fatto granché con Jace in effetti, però... No, Alec devi distrarti, pensa ad altro, pensa ad altro: com'è che Clary sa che sono gay? Ho forse una scritta in testa: EHI TU SONO PALESEMENTE GAY E NON LO SO?
Mentre pensavo comunque sono arrivato all'appartamento e ho suonato. Non so cosa mi aspettassi sinceramente di ricevere come accoglienza, so solo che non ricordo bene quegli istanti.
Magnus aprì la porta con un asciugamano in vita, e il torso nudo, lungo il quale scorrevano ancora alcune gocce, seguendo i perfetti lineamenti dei suoi pettorali. I capelli bagnati erano comunque dritti ( solo Magnus poteva mettersi il gel subito dopo essersi lavato) e gli occhi erano contornati da una sottile linea nera.- potevi degnarti di vestirti almeno-
- non ti piace ciò che vedi, giovane Shadow Hunter?- Magnus rispose con un tono sarcastico e sfoggiò un sorrisetto accattivante.
- no-
Ammetto che è stato bello vedere con quanto stupore lo stregone mi abbia fissato. Che c'è, il magnifico Magnus Bane non è abituato ai rifiuti?
Mi volto per permettergli di vestirsi (il bagno a quanto pare serve solo a lavarsi) e nello specchio lo scorgo di profilo mentre si infila una camicia nera a quadri rossi. Solo lui indossa certe cose...- Izzy mi ha detto che mi avrebbe mandato compagnia- mi scruta accigliato - dovrò attendere a lungo?-
Lo seguo con gli occhi mentre si prepara un drink - bevi con me?-- io non bevo in orario di lavoro-
- e andiamo, è leggero - dice, mentre mi porge un bicchiere.
Odio gli insistenti
- Magnus, voglio concludere il prima possibile e non ho la minima voglia di fermarmi più del dovuto-
Forse non l'ho detto con un tono così piacevole come mi ero immaginato, perché lo stregone perde il suo sorriso e diventa di colpo serio, forse un po' triste.
- sono venuto per il rapporto sulla riunione con la tua specie-
Cazzo
- la mia specie? Cosa sono, un animale?- ora nei suoi occhi c'è offesa e disprezzo nei miei confronti.
- io non... Io non intendevo.... È che è stata una giornata pesante e-
- tieni- non faccio in tempo a finire la frase che mi compaiono sulle mani dei fogli- ora puoi anche andartene-
- ehi no aspetta- deve avermi fatto qualcosa alle gambe, perché per quanto io provi a fermarle, si dirigono verso la porta.
- "non voglio restare qui più del dovuto" sono parole tue sai?- e con questo mi chiude la porta in faccia.
Ho provato a bussare per i successivi dieci minuti e l'unica cosa che ho ottenuto sono state le vesciche sulle nocche. Che vada al diavolo lui e il suo caratteraccio.
Non sono stato crudele, ho detto la verità: non si può comparare un cacciatore a uno stregone, neanche volendo. E per quel che riguarda il drink, beh deve imparare che non può ottenere tutto quello che vuole, anche se sinceramente avrei fatto meglio a restare. Non ho la minima voglia di tornare a casa e vedere Jace insieme a Clary: cos'ha quella ragazza? Non sa tenere in mano un'arma che sia una, si impiccia negli affari altrui e ora tutto gira intorno a lei.
Percepisco la frustrazione nella mia testa, mi sento caldo: vorrei solo urlare e mandare a fanculo Clary.- allora com'è andata?-
Non mi ero neanche accorto di essere arrivato e la voce di Isabelle mi riportò alla realtà.
- non è andata e francamente non vedo come tu possa aver pensato che potesse funzionare-
- uuuu siamo arrabbiati vedo- la odio quando fa così
- e anche se fosse? Hai qualcun'altro da presentarmi? No perché notizia dell'ultim'ora: l'unica cosa che voglio è che quella bambina dai capelli rossi lasci in pace Jace- non mi sono reso conto di star urlando e mi manca il fiato. Mi dirigo in camera mia, lasciando mia sorella sulla porta.
- dovrai dimenticarlo e lo sai pure tu-
Lo so Izzy, lo so, ma non voglio. Non voglio, non voglio.
Entro in camera e mi butto sul letto; sento il profumo delle coperte avvolgermi e senza accorgermene le mie guance si bagnano." Uno shadow hunter deve controllare le emozioni, perché esse lo rendono debole ". Ma non mi importa, voglio solo piangere e rimanere da solo, in pace.
Anche se, so benissimo che non è vero. Vorrei che Jace guardasse me con gli stessi occhi con cui guarda Clary, e invece in me vede "un fratello" e "il suo parabatai". Vorrei soltanto qualcuno che in questo momento mi accarezzasse la testa, mi restasse vicino, mi facesse compagnia raccontandomi anche le più stupide cose finché il sonno non mi coglie.
Le lacrime ora mi rigano tutto il volto: spero almeno di non star singhiozzando, non sopporterei di dover gestire anche l'imbarazzo.
"La tua specie".
Sono un deficiente.Angolo autrice
Faccio pena? Sì UN SACCO
++ avete presente quando la sera prima di andare a dormire pensate a qualcosa? Ecco io penso a possibili storie tra i MALEC e tutte iniziano con Alec stronzo che tratta male Magnus, che si offende. Poi Alec si sentirà in colpa bla bla bla insomma avete capito. Ecco io la sera a momenti ci piango da quanto sono tristi E INVECE ORA RILEGGO STA COSA E NULLA VORREI CANCELLARLA.
- che poi scusatemi, non prendetemi per mente malata, ma sin da piccola mi sono chiesta perché, almeno nelle favole, anche gli uomini non possano essere gravidi, CEH INSOMMA, VOLETE METTERE QUANTO SAREBBE CARINO ALEC COL PANCINO????
-vado a sotterrarmi, ho problemi lo so