Entro a casa e...
Trovo uno sconosciuto in piedi ad aspettarmi.
D'istinto chiudo la porta e corro, corro lontano. Arrivo davanti alla pista dove vado a pattinare, rigorosamente all'area aperta, mi siedo a terra e rifletto...
Chi poteva essere?
Cosa ci faceva in casa mia?
Perché era li?
Cosa voleva?Tante domande ma nessuna risposta, ho un caos in testa che non riesco a spiegarmi, penso di star scoppiando...
•••
Rimango in pista fino alle 18:00 per riflettere, ovviamente ho avvisato i miei genitori che per le 18:10/18:20 sarei arrivata a casa e così farò.
Inizio ad incamminarmi per il mio paesino verso casa, devo dire che è tutto molto tranquillo e strano, oltre tutto oggi i miei genitori e mio fratello tornano verso le 19:00 per una visita medica, quindi ho un ora per dedicarmi a me stessa (e ai compiti ma dettagli)
•••
Arrivo a casa verso le 18:15 tutto è come prima solo che quell'uomo non c'è più, guardo il cellulare spento:
-La batteria, povero cellulare è morto.Vado in cameria mia e metto in carica, inizio a fare i compiti, verso le 18:40 ho finito e noto che ho una chiamata persa da mia madre, quindi la richiamo:
In chiamata:
-Scusa mamma, stavo facendo i compiti, dimmi tutto.
-Cristina, torneremo più tardi quindi cucina te e magari vai a dormire presto, non aspettarci.
-ok
Attacco.Chissà perché fanno ritardo boh.
Salgo sul letto e inizio a fare la cosa che amo di più, leggo.Verso le 19:00 vado a farmi una doccia così poi posso cucinare rilassata...
Sono le 19:30 ho appena finito di fare la doccia e mi reco in cucina.
Finito di cucinare mangio, alla fine ho cucinato una semplice pasta al sugo.Sento che qualcuno bussa alla porta, guardo l'orario e sono le 20:00, beh forse sono i miei, vado ad aprire e...
Spazio autrice:
Date spazio alla vostra fantasia😇
Ditemi cosa ne pensate con un commento e lasciate una stellina🥺
STAI LEGGENDO
Lo sconosciuto
General FictionDove questa povera ragazza dalla sua monotonia dovrà far fronte alla verità ed abituarsi ad essa. E' TRASH Vi ho preso? Bene, leggete :) Iniziata: 20 Dicembre 2019 Conclusa: 25 Ottobre 2020 E' VIETATA ANCHE SOLO LA COPIA PARZIALE DI QUESTA STORIA.