Dopo 4 anni
Siamo nel 2024, 20-02-2024, ormai la scuola è SOLO in presenza, la quarantena si è conclusa, io sono cambiata. Ora ho 18 anni, ma tra pochi mesi 19, di fisico non sono cambiata molto, sono rimasta la stessa ragazza di prima, capelli castano chiaro, occhi GIALLI ebbene sì, ho gli occhi gialli, faccio palestra e sono abbastanza magra, poi ho la fortuna di avere un ottimo metabolismo da sempre quindi anche senza palestra rimango magra, ma per me stessa preferisco allenarmi. Sono al 5 anno di scuola, poi mi sono imposta l'università. Tra poco ho la maturità, finita quella io, Silvia e Isabel andremo in America, ovviamente siamo rimaste amiche anche con Mario e Matteo, ma mi sembra ovvio che vogliamo un po' scappare da tutto questo, da questi 5 anni opprimenti ma bellissimi. Se vi interessa non sono più vergine dalla notte dei miei 18 anni... Alexander ed io viviamo ancora insieme e si, siamo fidanzati da ormai 3 anni, come faccio a sopportarlo manco io lo so. I miei genitori li ho rivisti, fu molto duro vedere le persone che ti hanno mentito per così tanto tempo ma nel complesso ero contenta, mi hanno comunque cresciuto loro.
Avete presente che dovevo andare ad Eifidia o come diavolo si scrive, beh, in questi anni gli ho fatto cambiare idea. I miei genitori si sono già trasferiti lì, ma io non voglio ad andarci. La mia vita è qua. Per il matrimonio ne abbiamo discusso tanto e ancora discutiamo ma abbiamo trovato un accordo se tra due anni saremo ancora insieme allora si può pensare ad un effettivo matrimonio sennò evitiamo proprio.
Settembre 2024
Università: nuova vita.
Sono pronta.
Spazio autrice
Ciao Pandini. Questo è l'ultimo capitolo, ma attenzione, non archiviatela, domani arriveranno tutti i ringraziamenti🥺
STAI LEGGENDO
Lo sconosciuto
General FictionDove questa povera ragazza dalla sua monotonia dovrà far fronte alla verità ed abituarsi ad essa. E' TRASH Vi ho preso? Bene, leggete :) Iniziata: 20 Dicembre 2019 Conclusa: 25 Ottobre 2020 E' VIETATA ANCHE SOLO LA COPIA PARZIALE DI QUESTA STORIA.