14 capitolo

70 2 5
                                    

Apro la porta e...

Ok ora sono sulla spalla di uno e non sto più capendo niente...
Facciamo qualche passo indietro

Cri: Nonna, hai sentito i pugni contro la porta vero? Non sono pazza giusto?
Nonna: no amore mio i pugni c'erano e...
Sconosciuto: sono stato io.

Sussulto.

Cri: E tu chi cazzo sei?
Sconosciuto: Ah quindi proprio niente le avete raccontato, signora Flavia mi stupisco di lei.
Cri: Ao nonna, che sta a dì questo? Spiega ti scongiuro.

Pov Nonna Cri
Bene Flavia, ora come dici a tua nipote che è stata adottata, che non è di questo mondo e che dovrà andare a vivere e sposare sto uomo?
Sono nella merda.

Nonna: Okk amore, lasciami spiegare
Sconosciuto: Non abbiamo tutto il tempo, si sbrighi.
*Gli lancio uno sguardo assassino e gli mimo di tacere o saranno guai per lui*
Nonna: Dicevo, amore non interrompermi ok, tu ascolta tutto con attenzione poi capirai... Lo spero...
Cri: ok nonna
Nonna: Allora amore, tu non sei nata sulla terra ma su un altro pianeta, Eifidia, ci furono molti problemi, una guerra, proprio durante la tua nascita perché tu sei speciale e tua madre, mia figlia e sorella di Roberta ha voluto mandarti qui per saperti al sicuro. Ma questo uomo qua... Alexander era in patto con tua madre, cioè che lui dovesse prenderti all'età di 15 anni. Ok ora fai domande amore.

Pov Cristina

Sto sognando, si sicuramente, ora qualche secondo e mi sveglio e tutto di questo è fake. Chiudo gli occhi e niente, nulla è cambiato, è tutto vero.

Cri: Nonna dimmi che è un sogno. Ti prego

Alexander: Flavia, hai omesso la parte più importante cioè che a 18 anni dovrà sposarmi.

Non mi sento bene, non mi reggono le gambe, ok sto svenendo.

Ecco come sono finita nella sua spalla, e con il cellulare fra le sue mani.
Ma ragazzi capitemi, è tutto surreale anche troppo ceh dai, chi crederebbe mai a una cavolata simile. Bah.
Fatto sta che non so manco dove stiamo andando.

Cri: Alexander, così ti chiami giusto?

Pov Alexander
Che voce angelica, oddio sono innamorato di lei fin da quando era neonata, spero che sarà ricambiato il sentimento... DEVE RICAMBIARLO.

Alex: Si ma chiamami anche solo Alex.
Cri: ok, ehm se ti presentassi mi faresti un piacere.
Alex: Sono Alex, ho 20 anni, sono il tuo legittimo sposo, meglio di così non poteva andare vero?
Cri: No aspe, ma sei l'anonimo che mi scrisse tempo fa?

MA DAVVERO CRISTINA PERSPICACE, GRAZIE AL CAZZO CHE SONO IO CHI SENNO

Alex: Si Cri.
Cri: Ah e dove stiamo andando?
Alex: A casa.

Pov Cristina
Panico.
Ma in tutto ciò, Isabel?

Cri: No aspe, come a casa? Quella è casa mia, ma, sopratutto, RIDAMMI IL MIO TELEFONO.

Alex: Oh nono, mia cara, tranquilla che a Isabel ho attaccato.
Cri: stronzo *sussurrato*
Alex: Che hai detto?
Cri: STRONZO. Comunque continua di che cavolo di casa stai parlando?
Alex: Cara mia sto parlando di...

Spazio autrice
Allora guys, oggi rivelazioni su rivelazioni. Come vi sembra?

Comunque noi ci vediamo nel prossimo capitolo, ditemi cosa ne pensate con un commento e lasciate una stellina🥺

Lo sconosciutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora