Il sole si fa luce nella mia stanza,e' un altro giorno di merda.Oggi e' Giovedi 12 e inizio il 4°liceo,e studio Scientifico.
Mi faccio una doccia e dopo finito indosso una felpa nera con la scritta rossa "Stupid little things" e metto un leghins nero con le mie converse rosse sciolgo i capelli e faccio dei boccoli sulle punte.Scendo giu' in cucina e non trovo mia madre,sara' gia andata a lavoro oggi mi sa che vado a piedi a scuola.Prendo lo zaino e mi dirigo verso la porta e noto un post-it.
Buon Giorno Piccola.Sono andata a lavoro presto quindi non fare tardi a scuola! Ti auguro una bella giornata.Ti voglio bene Aly.
Da mamma.Letto questo tolgo tutte e idee perverse che mi erano salite alla mente tipo;sono venuti i ladri e si sono presi mia madre,gli alieni l'hanno portata con loro!.
Ok l'ultima era poco probbabile ma era pur sempre un ipotesi.
Sto camminando per strada,il rumore delle foglie provocato dal vento che ogni tanto mi faceva rabbrividire e stringermi di piu' nella mia felpa.Ed eccomi qui' avanti a quest'edificio pieno di persone superficiali vhe danno tutto per scontato.All'improvviso e come se mi stringesse il naso e non riuscissi a respirare ed avevo voglia di scappare da tutta quella gente.Sobbalzo quando sento una mano che si appoggia sulla mia spalla.
-ehy Aly cosa ti succede?-
-Ehy Sel-dico facendo un respiro di sollievo.Lei era Selena la mia diciamo Migliore amica si,diciamo perche' io non mi fido di nessuno e bhe non so forse di lei mi dovrei idare ma il fatto sta che io non mi fido neanche di me stessa.
-Dunque,sei pronta di iniziare il 4° anno?-dice lei entusiasta,non vedo il motivo della sua felicita'.
-bhe credo di si-no,non sono pronta io non sono mai pronta.
-Dai entriamo e' suonata la campanella!-mi dice Sel tirandomi per un braccio e trasportandomi in classe.Io mi siedo sola come sempre peeche' stare sola mi fa star bene ed invece Sel si siede vicino ad una sua amica.
Entra il prof Greeman ed io fisso nel vuoto del mio banco.
-Bentornati ragazzi!-
-Ciao Professor Greeman-Lo salutano tutti,tranne io.In quel momento ero assente non sentivo,non capivo e non parlavo.
Un ragazzo entra nella classe ed io curiosa alzo la testa ha degli occhi di un verde smeraldo che cazzo,erano bellissimi brillavano da soli,delle labbra a forma di lievemente sottili e rosee e poi aveva i capelli tirati in in ciuffo alto ed indossava una maglia dei Nirvana con un pantalone nero e le blazer nere.Non lo conoscevo era nuovo.
-Vi presentiamo Dilan Anderson il ragazzo nuovo,si e' appena trasferito qui'.Vada a sedersi pure vicino alla signorina Moon.-mi indica il sign.Greeman.Porco cazzo perche' vicino a me?!.
STAI LEGGENDO
《THE CHOSEN》
Paranormal-tu sei speciale.Sei venuta qui per salvarci tutti, tu puoi farlo! Tu puoi Salvarci!!-si alza dalla sedia buttando la bambolina ed il pettine a terra correndo verso le sbarre che ci dividevano le afferra ed incomincia ad agitarsi urlandomi contro ch...