Bene avete presente quando concludevo il capitolo precedente con le parole "libera e felice" ecco i miei piani non sono andati esattamente come immaginavo , esattamente 5 mesi fa quando ero nel pieno della mia vita da 21enne , della serie "Sesso droga e rock'n'roll " è arrivata la mia rovina e come ogni rovina che si rispetti ha un nome ovviamente , ma noi lo chiameremo MR.X.
MR.X si presenta come la più gradevole delle persone , e si impunta nel volermi corteggiare e dico corteggiare perché è letteralmente questo che fa , mi invita a cena , mi manda bigliettini , mi porta fino a Trieste per vedere i mercatini di natale , lui è la classica persona con la quale puoi essere te stessa , non se la tira e non pensa di essere il meglio per te, per tanto è sempre super umile , anche se lui non lo ammetterà mai .
Ha un carattere forte da una parte e super fragile dal altra , per tanti versi mi ricorda qualcosa che ho già vissuto.. e ogni tanto nella mia testa penso " no assolutamente no con un'altra persona cosi ".. forse sbaglio ma è più forte di me , ho troppa paura di ricascare con tutte le scarpe in un sequel di un brutto film che ho già visto, questo a lui ovviamente non l'ho detto ,e spero con tutta me stessa che non legga mai queste righe .
Non è assolutamente il mio tipo di ragazzo , non rispecchia minimamente quello che io ho sempre cercato in un ragazzo , eppure è riuscito a tenermi vicina per ben 5 mesi.
lui è quello che non mette mai una camicia o un paio di jeans e che generalmente nemmeno si pettina troppo , ma quando per la prima volta vi porta cena e vi aspetta fuori dalla porta di casa per mezz'ora , con tanto di insulti a seguito, beh è lo stesso che sotto la giacca ha la camicia e il maglioncino rubato al fratello , solo per essere bello per voi.
E vi giuro che ai miei occhi quella sera era bellissimo .
Nonostante tutte queste belle cose io per non riesco a lasciarmi andare , non riesco a sentire le farfalle nello stomaco , non riesco a provare desiderio non riesco nemmeno a dirgli che mi manca... e mi detesto per questo e mi ero giurata che mai e poi mai sarei tornata ad odiarmi a causa di qualcuno , ed ora eccomi qui ... di nuovo indecisa tra ciò che è giusto e ciò che vorrei che lo fosse , vorrei svegliarmi domani mattina innamorata e felice .. perché mi manca la vita di coppia mi manca amare ... mi manca svegliarmi la mattina con il sorriso in volto , mi manca concedermi totalmente a qualcuno .. eppure non ci riesco , davanti a me ho la persona migliore del mondo e io non riesco a fare altro che lasciarla in bilico ..
Ho paura a lasciarla andare , perché davvero ci sto bene , rido come non mai ,mi sento costantemente unica ... ma ho paura di non riuscire a dargli le stesse cose , ho paura di farlo soffrire nuovamente e per tanto mi comporto da acida stronza , ma è l'unico modo che conosco per metterlo in guardia , per ricordargli che io sono questa e che non deve crearsi troppe illusioni .. probabilmente sono un egoista del cazzo .. ma giuro che ci ho provato a chiudere tutto ma quando vi dico che ci sa fare .. non lo dico mica tanto per dire ...
Il signor X è riuscito a crearsi un piccolo spazio dentro di me e mi piace..ma..
Poi beh ci sarebbe un altro capitolo da raccontare .. per concludere la parentesi " ANNALISA UNA STRONZA COLOSSALE "
Ho un piccolo debole per suo cugino .. ma di questo ne parleremo nel prossimo capitolo