Eccoci qui .. beh non c'è molto da dire , io e questo ragazzo facciamo parte dello stesso gruppo di amici da almeno un due anni e lui è il tipico ragazzo che non parla, non si esprime , è la persona meno socievole del mondo , e infatti non ci avevo mai parlato prima di quest anno , se non alle feste , ma diciamocelo , chi è che parla alle feste ?
Bene facciamo un passo indietro nel tempo , ad ottobre io chiudo ufficialmente con il mio ex , e decido di improvvisarmi organizzatrice di eventi e con la mia migliore amica , organizziamo una festa di compleanno a sorpresa per questo nostro amico , a questa festa succede che bacio un ragazzo il quale poi si rivela un flop totale( ma me lo aspettavo ) , perfetto quella stessa sera succede quando questo ragazzo se ne va ,io mi trovo a ballare con quello che chiameremo MR.Y , diciamo che prima di allora c'erano già stati degli "sguardi" se si possono definire cosi..(mi sento abbastanza ridicola a scrivere una frase del genere )
e cosa decide di fare il nostro caro MR.Y , decide di darmi un fottuttissimo bacio sul naso, si avete letto bene , io persa nel mio alcol lui nel suo, e decide che è una buona idea darmi un bacio sul naso .
Dopo quel episodio le cose sono sempre state piatte , anche perché le fisse a me vanno e vengono , e lo consideravo lo considero tutt'ora una fissa.
Perché ho voluto partire da cosi indietro vi starete chiedendo , beh per rendere chiaro a voi e a me stessa che non è una cosa campata in aria nel marzo 2020 . Diciamo che lui è uno sfizio che non sono mai riuscita a togliermi , perché non sono mai riuscita a parlarci o a conoscerlo , non so assolutamente nulla di lui , è una sorta di punto interrogativo, e prima che io potessi analizzarlo è comparso MR.X nella mia vita.. e ha fatto un po di ombra su tutto.
informandomi in seguito che MR.Y fosse suo cugino .
Che io sia confusa non è un segreto , soprattutto perché il sabato sera prima di questa reclusione forzata MR.Y ha deciso di farsi avanti e di farmi sapere che gli piaccio .. favoloso no ?
io non so dove abbia preso tutto quel coraggio per guardarmi negli occhi e dirmi " si perché tu mi piaci " .. ero davvero senza parole e ho indagato a riguardo , e lui mi ha detto che gli piace il mio modo di essere e la mia personalità ,solo che non pensava che una " 98 come me potesse essere interessata ad un 2000 come lui "
Al momento ci scriviamo solo qualche messaggio su Instagram ,nulla di serio ovviamente perché ricordiamoci che io voglio sempre essere libera e felice .. indipendente da tutti .
Ma il fatto che siano cugini mi fa stare davvero di merda io non voglio e non posso stare in mezzo, soprattutto perché non posso dare garanzie a nessuno dei due .
Forse avrei dovuto aggiungere dettagli a questo capitolo , ma inizio a sentirmi male mentre lo sto scrivendo , per tanto per oggi basta .