10

65 1 0
                                    

Yoongi's pov

Ormai la mia vita è sempre la stessa, la solita merda. Ho tutto, ho tutto ciò che non voglio. Talvolta vorrei davvero essere nato povero, senza tutto quello che ho, senza qualcuno che mi opprime continuamente, essere solo, essere solo per me. Sappiamo tutti che però abbiamo sempre il contrario di ciò che desideriamo, altrimenti nella vita sarebbe tutto più facile? Non ci sarebbe gusto.. eppure non lo sto provando. Sono perennemente insoddisfatto nonostante questo pensiero. Cerco di convincermi di questa cosa eppure ciò mi butta ancora più giù.
Non ho voglia, sono stanco, è tutto così difficile che non ho nemmeno voglia di ottenere ciò che desidero, cosa avrò dopo? Qualcos'altro che voglio e che non otterrò?

La mia mente è piena di complessi, non riesco a smettere di farne ormai perso nella mia solitudine. Namjoon si sta beatamente facendo gli affari suoi e io? Non ci pensa minimamente a me? Talvolta vorrei essere il centro delle attenzioni di qualcuno che non sia quell'idiota con cui mi obbligano a sentirmi. Qualcuno che ci tiene veramente a me. Detesto quando mi sento bisognoso di attenzioni o altro perché so che non ne avrò da nessuno. Ora che ci penso però, per un periodo Jimin, quel ragazzino che non sopporto, ogni mattina quando andavo a scuola mi portava sempre i biscotti che cucinava. Diceva che mi vedeva dimagrito e voleva aiutarmi. Prendevo quei biscotti e li buttavo per terra davanti a lui, non so neanche io il perché però non potevo sopportare che fosse così gentile nei miei confronti, eppure ora desidero dei gesti carini come questi.

Tutto ciò sta a dimostrare che, come pensavo poco prima, la vita è solo piena di insoddisfazioni, tristezza, amarezza, tutto ciò che rende solamente stanca ogni persona, o meglio, ogni persona come me.

Sono dannatamente stufo di tutto questo e non ho nemmeno le forze mentali per cambiare qualcosa. Sento che qualunque cosa io possa fare mi porterà solamente a fare danni, i risultati che otterrò saranno il contrario di quelli che ho previsto.

Qualche giorno fa ero con quel ragazzino, come sempre mi stava aiutando in letteratura. Spesso e volentieri invidio il suo essere così motivato nel fare qualunque cosa senza perdere le speranze. Avrebbe potuto rifiutare benissimo la proposta dell'insegnante, sono perfettamente consapevole di trattarlo molto male ma nonostante questo non riuscirei a cambiare il mio atteggiamento con lui. Sembra non importargli niente di come lo tratto, sorride continuamente e in apparenza sembra sempre preso tra le nuvole, nei suoi pensieri. Qualche volta vorrei sapere dove la sua testolina rosa va a finire, eppure in poco cambio idea perché ho paura di ciò che si possa celare in lui. Ho una paura tremenda di quel ragazzo, perlopiù perché mi sembra così felice da non poter essere reale, mi sembra così falso che non riesco proprio a non odiarlo. Perché fingerti felice? Hai chissà quante persone a cui non sei simpatico eppure sorridi ancora, non ti mostri giù, per cosa? Dove vuole dannatamente arrivare con il suo comportamento? Mi fa letterlamente imbestialire tutto ciò. Anche se.. forse nascondere le proprie emozioni evita domande come "stai bene?" Ecc, ma altro? Non capisco che vantaggi abbia, lo odio solamente di più.

"Yoongi alzati! È arrivata Youngsoo per andare a scuola insieme!"

"Porca troia no.." sussurro a bassa voce, non avendo proprio voglia di alzarmi e di andare a scuola, figurati poi con quella. Mi tocca comunque farlo, non ho voglia di fare troppe assenze.
Mi alzo dal mio comodissimo ed amato letto e vado in bagno a sistemarmi. Prendo poi le prime cose che mi capitano dall'armadio e le metto, per poi prendere lo zaino vuoto e mettermelo in spalla per raggiungere di sotto la ragazza.

"Yoongi! Eccoti finalmente andiamo!" Gridacchia lei con la sua voce così tremendamente stridula. Faccio fatica a sopportarla di solito, figuriamoci la mattina.

Appena si attacca al mio braccio non esito a staccarla ed allontanarla, mi chiedo ancora quando capirà che odio essere toccato, in primis da lei. Mi domando anche come faccia a non essere contraria al fatto che sta con una persona che praticamente non conosce e che la odia. Non si vede?

Cammino accanto a lei fino a scuola, fingendo di aver ascoltato anche una singola parola di ciò che mi ha detto anche se non l'ho fatto. Pensa mi possa interessare delle uscire con le sue amiche.. quanto è stupida..

Una volta arrivati a scuola, neanche varco il cancello che mi sento prendere per il polso. Non dirmi che è di nuovo lei che cerca di prendermi per mano, rischio di fare una scenata davanti a tutti e non mi va neanche un po'. Stavo per girarmi verso di lei quando una voce, che non sentivo da un bel po' di tempo, fa capolino nelle mie orecchie. Subito porto i miei occhi sulla figura minuta di Jimin ed alzo un sopracciglio nel guardarlo, staccando pochi secondi dopo la mia mano dalla sua. Che cazzo vuole questo ragazzino?

"Y-yoongi h-hyung" mi chiama lui e sento già i miei nervi fare fatica a rimanere calmi, odio quando la gente balbetta e sta mattina mi sono svegliato estremamente di malumore, per questo senza neanche lasciarlo finire di parlare controbatto.

"Non balbettare."

"Yoongi hyung" ripete poco dopo il ragazzino, ma vedo arrivare Hoseok e già non mi va più di stargli vicino. Ho notato che quando Hoseok mi vede vicino a lui si arrabbia e di certo non ho voglia di sentirlo imprecare o alzare le mani contro di lui, devo solamente mostrarmi acido nei suoi confronti per non scatenare una brutta reazione in lui.

"Non mi parlare, frocetto" rispondo e poco dopo lo sorpasso, venendo semplicemente seguito da lei. Mi da così tanto fastidio il suo modo di starmi dietro, neanche fosse un cagnolino.
Raggiungo Hoseok, lasciandomi alle spalle il ragazzo dai capelli rosa che come al solito deve aver semplicemente abbassato lo sguardo. Meglio così, non ho intenzione di girarmi e di farmi impietosire dai suoi occhietti spaventati. Simili a quelli di un cucciolo.. che mi farebbero venir voglia di..

"Yoongi! Allora? Dormito bene?" Mi chiede Hoseok ed io mi limito ad annuire. Youngsoo si attacca al mio braccio ma io la allontano in un istante, dicendole di andare alle sue amiche ed ovviamente fa come le dico. La odio, non ha proprio carattere, farebbe qualsiasi cosa io le dicessi e non lo posso sopportare.

Mi appoggio poco dopo al muretto della scuola, venendo affiancato immediatamente da Hoseok. Cerco Jimin con lo sguardo, vorrei vedere dove si trova ma non riesco, chissà dov'è finito, la scuola non è mica un posto poi così grande nel quale si può sparire senza lasciare traccia.
Probabilmente sarà andato da suo fratello o da Seokjin, gli parlerò più tardi, magari a ricreazione lo andrò a cercare in classe sua. Mi sorprende il fatto che dopo tutto questo tempo abbia deciso di cercare di parlarmi, ammetto che è una cosa coraggiosa da parte sua, che io sinceramente non farei mai.

Non sono di certo arrabbiato con lui, abbiamo avuto una semplice discussione e credo anche di dovergli delle scuse, ma ora non ho voglia di pensarci. Lo farò quando sarò di nuovo faccia a faccia con lui, non sono quella persona che si preparare i discorsi prima di parlare con qualcuno, mi piace improvvisare e credo che così potrò essere il più spontaneo possibile, non ho di certo intenzione di inventarmi cose e cose, sarò sincero tutto qui.

Lo ammetto, non sono la persona più sincera del mondo, ma non vedo perché mentire a Jimin. Non avrei dovuto toccarlo in quella maniera, non siamo di certo in confidenza e non avrei nemmeno dovuto fare quei commenti, ma non ho ragionato troppo e mi sono infastidito per la sua reazione, in una situazione più calma le cose sarebbero di certo andate diversamente ma non è ormai è inutile pensare al passato e a cosa sarebbe potuto accadere. È andata così e non posso cambiare nulla, posso solo imparare da quell'avvenimento e fare qualcosa ora che posso farlo, nel presente, perché nel passato mi è ovviamente impossibile.

---
Persone. Spero la quarantena stia andando bene per voi. :3
Btw ho intenzione di cambiare all'undicesimo capitolo in poi.
I primi dieci, alternati, erano per introdurre i caratteri dei personaggi.
Dal numero undici, sarà alla terza persona.
Have a nice day!♡

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 29, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

How To Fall In Love ||«m.yg+p.jm»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora