Yoongi's pov
"Yoongi svegliati amore"
Sento questa frase...
Una voce che conosco bene...
Una voce dolce e che non ho sentito per tanto tempo.Apro gli occhi sperando con tutto il cuore che fosse proprio la sua voce a chiamarmi.
Dischiudo le palpebre piano, ho la vista offuscata all'inizio ma dopo un po' vedo chiaro.
C'è una donna davanti a me...Ma non quella che speravo.
Quella non è mia madre.
Speravo fosse lei, speravo fosse venuta a portarmi via da mio padre.
Ma era una di delle persone che più odiavo al mondo: la mia ragazza, con un enorme sorriso sul volto.Quella odiosa non la sopporto.
Le sue mani stanno accarezzando il mio viso e la cosa non mi piace, per niente.
Quindi in meno di un secondo tolgo le sue manacce da me e mi metto a sedere, il più lontano possibile da lei."Cosa vuoi?" Le chiedo trasformando i miei occhi in due fessure, senza tono nella voce.
"Da bravi fidanzati dobbiamo andare a scuola insieme, ti ho già scelto i vestiti, la camicia Gucci, i jeans di Calvin Klein le scarpe d-" non la faccio nemmeno finire che le ordino di uscire dalla mia camera.
Chi si crede di essere!
Non metterò quella roba di sicuro, non mi interessa se lei vuole apparire ricca sfondata con un ragazzo altrettanto pieno di soldi.
È una materialista, una spendacciona, butta via i soldi senza ritegno.
Non voglio più stare qui, voglio tornare da mia madre!Vedo quei vestiti sulla sedia della scrivania, li ignoro completamente e vado verso il mio armadio.
Prendo dei jeans strappati neri, una felpa larga dello stesso colore e le vans rigorosamente nere.
Entro nel bagno e mi lavo i denti, mi guardo allo specchio, sul mio viso non ho occhiaie.
«Se facessi dei corsi per dormire più di quattordici ore guadagnerei un sacco» penso tra me e me.
Sono un maestro nel dormire!Spettino i miei capelli, indovinate di che colore?
Bianco.
I capelli di questa tonalità mi donano particolarmente e risaltano grazie ai miei look sempre molto colorati.
Faccio lo zaino e mi dirigo al piano di sotto.
Vedo che mio padre sta chiacchierando con quella mentre bevono del caffè.
Non mi interessa.
Non mangio nulla ed esco senza pensare a quella troia.Dopo qualche passo sento la porta di casa aprirsi e chiudersi subito dopo nuovamente.
"Tesoro aspettami!" Mi urla.
Perché non vuole capire che deve lasciami in pace e che io la odio?Lei si attacca al mio braccio, ma io odio il contatto fisico, soprattutto il suo.
"Perché non hai messo quello che ti ho detto?" Chiede lei.
La ragazza ovviamente ha addosso roba Gucci, Dolce e Gabbana e tante altre marche di cui non mi frega nulla."Rispondimi." Mi ordina.
Puahha come se io facessi quello che lei dice.Preparo il mio tono più freddo e menefreghista e le rispondo.
"Metto quello che voglio, non devo apparire ricco perché tu lo sei"
"Ma tu sei ricco! Tuo padre ha la catena di banche più grande di tutta la Corea! E mio padre la seconda!" Sbraita.
Ma come l'hanno cresciuta questa qui?"E a me non interessa. Hai tre secondi per staccarti da me." Le ordino, e lei da cagna, che è, obbedisce senza fare storie e abbassa la testa.
La vedo con la coda dell'occhio, tutta rossa in viso dalla rabbia, si sta trattenendo dal urlarmi contro come al suo solito.
Ma dopo la litigata di ieri l'ho stesa e non penso farà di nuovo una sceneggiata del genere in pubblico.
In poco tempo siamo a scuola.
Vicino all'entrata vedo un ragazzo, quel ragazzo che parla con il fratello.
Una fitta al mio cuore ghiacciato arriva.
Non so cosa sia, forse sensi di colpa per quello che gli ho fatto e tristezza per quello che sarò obbligato a fargli...Vedo Namjoon in lontananza che parla con un ragazzo...Ma sembra che ci stia più provando...
Namjoon gay?
Non credo, mi parla di tutto e questo non me lo ha detto...
Forse me ne parlerà?
Oddio che farò se mi dirà che è gay?
Non mi faranno più frequentare il mio migliore amico e non ne sarei affatto contento.
E se-La campanella suona, parlerò dopo con Nam e mi farò dare delle spiegazioni.
Entro nella struttura e mi dirigo verso la mia classe, un posto pieno di persone inutili e di cui non mi importa.---
yo
capitolo corto duh
STAI LEGGENDO
How To Fall In Love ||«m.yg+p.jm»
FanficTi vedevo lì, con i tuoi amici, spensierato, adoravo vederti sorridere, volevo essere io la causa di quella tua meravigliosa azione. Ma tu non me lo permettevi. Ti stavo osservando, come al mio solito, quando ho incontrato il tuo sguardo. Non mi tr...