Chat tra @Daddatoo e IO
AMOOOOO
ALLE 16:00 AL SOLITO BARETTO😘
Si amo il tempo che
mi vesto e sono liiii🤍🤍Ah amo oggi sono Diego,Lele..
Se non ti dà fastidio possono venire con me ♥️??Ovvio amo ci sentiamo quando sono pronta
Fine chat
Si sono fatte le 15:45 prendo velocemente la borsa le chiavi della mia macchinetta rossa.
Sono in macchina da 15 minuti a girare per un posto di merda, sto imprecando tutti i santi che conosco quando una macchina esce proprio difronte al bar,mi do l'ultima sistema ,metto un lucidalabbra trasparente( lo amooo)
Mi posiziono davanti al bar e vedo una ragazza correre verso la mia direzione ,subito dopo capisco che é Marta ,neanche il tempo di correre mi ritrovo a terra ,ci salutiamo e mi presenta a tutti i ragazzi,quello che mi cade subito all'occhio penso si chiami Lele .
Dopo tik tok e cose varie avevamo deciso di andare al cinema a Roma centro.
Tutti vanno da Gianmarco a chiedere per il passaggio tranne Lele, lui era messo davanti al bar a fissare la macchinetta e inizia ad urlare a Diego "Bro amo questa macchinetta devo scoprire assolutamente di chi é la devo guidare , ragazzi dobbiamo farci amico a questo per forza"
Io che lancio sguardi complici a Marta che ha capito tutto.
Marta va verso Lele gli mette una mano nella spalla e sotto lo sguardo di tutti prendo dalla mia borsa le chiavi e gliele porgo e gli dico "Sali va accompagnami al cinema ahahahah" salutiamo a tutti e partiamo prima di tutti
É un ragazzo simpaticissimo mentre guidava oltre a fare storie mi faccio qualche foto che decido di postareMood❣️
@Giulia_paper:ha bloccato i commenti