Federica:" Giulia tu sai di non essere veramente mia sorella e quindi io posso stare tranquillamente con Andrea?"
Io un po' spiazzata la fermo subito, lei senza neanche ascoltarmi mi da dei fogli in mano, io ancora scioccata da quello che avevo sentito
Presi questi fogli in mano e notai subito una parola" adozione" lessi tutto di premura, senza prendere fiato, mi misi a piangere, non volevo più stare qui con lei, con tutti loro, come hanno potuto, ho 18 anni e non ho mai saputo che quelli con cui sono cresciuta non sono i miei genitori, io non capisco, guardo in faccia Federica, Federica senza una lacrima, niente, prima di andarmene, gli dissi:
Io: Da quanto lo sapevi?
Federica : l'ho sempre sospettato e da due anni ho avuto la conferma, che tu non fai parte della famiglia e non lo sarai mai.
Da li mi volto e piangendo tornai in macchina da Lele cge mi fece duemila domande, ma nessuna di queste ebbe una risposta.
Tornata a casa presi tutte le mie cose e le misi di nuovo nella mia valigia tranne il computer.
Presi il computer e cercai il primo volo disponibile per Milano dopo un'ora di ricerca trovare un volo per domani all'alba non volevo dirlo a Simone non volevo dirlo a nessuno volevo stare un po' sola subito dopo parlarne con quelli che per 18 anni ho considerato genitori e poi parlarne con gli altri.
Si era già fatta orario di cena mi misi a cucinare visto che non avevo niente che fare preparai una buona e sana carbonara. Mangiammo tranquillamente tutti insieme e notai che Diego mi lanciava alcuni sguardi, ed io che mi toccavo la faccia per sentire se ero sporca👉🏻🤡
Si erano fatte fatte le 10 e tutti volevano uscire tranne me perché domani dovevo partire ma siccome non l'avevo detto a nessuno mi costrinsero a prepararmi e uscire con loro
Non mi misi chi sa che, una cosa molto semplice : TUTA NIKE CON BOTTONI, CROP NIKE NERO E SCARPE BIANCHEMi truccai veramente veramente leggera solo un filo di mascara e un Lip Gloss è un po' di illuminante sul naso che non può mancare mai, tutti si affrettarono per andare in macchina di Gianmarco invece con tutta la calma del mondo andaj6 verso la mia macchinetta e mi ritrovai dietro Diego che mi chiedeva se poteva guidarla e mentre andavamo dove erano i ragazzi, gli diedi le chiavi e partimmo con la musica a palla dopo due canzoni parti proprio la sua iniziamo a cantarla a squarciagola fino a a quando Diego parcheggia vicino a un McDonald's e io non capivo perché eravamo qui se l'appuntamento lo avevamo davanti al bar io perplessa mi girai verso Diego e gli dissi che cosa ci facevamo qua e lui con nonchalance mi disse che aveva fame. Dopo aver finito di mangiare ci recammo al bar dove c'erano tutti i q4 Cecilia cantarano Marta Losito Elisa Maino Giorgia Malerba ed infine ma non per importanza Gaia Bianchi che io sinceramente non sopporto. Mi sedetti nel l'unico posto Libero che era accanto a Gaia, non sopportavo perfino la sua voce squillante ordinammo tutti una Red Bull, Notai subito che Gaia mi guardava e scherzava con Lele Come se a me dava fastidio che scherzavano fra di loro arrivarono le red Ball, e per" sbaglio" Gaia mi buttò tutta la lattina addosso io distinto mi alzai subito e dopo aver detto due parolacce andai in bagno per darmi una sistemata senti bussare già che avevo le palle girate poi questi dietro la porta bussavano senza fermarsi Apri la porta per rispondere male e mi ritrovai...
IOOOO
CIAOOOO RAGA L'ALTRO CAPITOLO NON È ARRIVATO A 20 STELLE MA HO PUBBLICATO LO STESSO, MI POTRESTE FAR SAPERE SE VI PIACE, UN BACIOOOO E AL PROSSIMO ❤️❤️