8

711 28 1
                                    

Mi ritrovo Lele, tutto spettinato, e senza maglia, avevo subito capito che mi trovavo nella casa più famosa di Tik Tok Italia, stavo entrando nella casa dei Q4 ahahahah, Simone presi tutti i miei bagagli e  iniziò a portarli su tutti per una rampa di scale, che non finiva, mai in tutto questo ancora io ero in macchina perché sinceramente non avevo ben capito cosa fare, fino a che Lele non mi apri lo sportello e disse " ao bella, che famo, vogliamo sali o resti qua per sempre" ed io a quel punto esordì con " che sei simpatico di prima mattina" arriviamo il portone rosso per accomodare nel salone che tutti noi conosciamo, mi faceva vedere un po' la casa e tutti che dormivano.
Dopo che Simone si sedette divano incominciai a dire che cazzo ci facevo io qui, lui con tono ovvio disse in stanza con mia sorella non ci stavo perché era grande stronza e non gli potevo dare torto.
Quindi Simo e Lele mi spiegarono che per tutto il tempo in cui soggiornavano a Roma stavo con loro.
Mi mostrò tutta la casa e per finire la mia stanza.
Praticamente era una stanza che comunicava con un'altra la mia stanza era abbastanza grande tutta in bianco con delle lucine, invece, la stanza invece con cui comunicava era con le pareti blu e poster sparsi, io senza neanche riflettere chiesi con chi comunica la mia stanza, Lele ti buttò nel letto e disse che naturalmente era la sua stanza mi spiego anche che per queste due stanze c'era un bagno all'interno, che diventerà  per tutti e due, sinceramente mi senti un po' in imbarazzo perché comunque li conoscevo da veramente poco r già stavo dormendo a casa loro, mi sentivo anche un peso per loro
Tra chiacchiere e altro si fecero le 2:30 di pomeriggio e io ho appuntamento con mia sorella alle 4:30 davanti al mio vecchio del hotel.
Mi comincio a sistemare e metto una fascia nera semplice un jeans chiaro con strappo alle ginocchia cintura quella con i buchi e le mie amate Jordan nere e bianche per finire un cappellino della dsquared2, Sinceramente non volevo andarci sola quindi chiamai subito Simo ma purtroppo aveva da fare e mi ha detto di chiedere a Lele che quello non ha mai un cazzo che fare così fece 
lui accett{ subito si vestì e uscimmo con la mia macchinetta Erano le 4 e decidemmo di prendere prima un caffè al bar, Come passa in fretta il tempo quando ti diverti si erano le 4:40 e mi chiamo Federica dicendomi di sbrigarmi che era importante, Lele si stese in macchina, Abbiamo cominciato a parlare, per poi finire in un discorso che non c'entrava molto su Andrea da punto in bianco disse una frase che mi segnò particolarmente infatti la zitti subito....

"Instagram" Lele GiaccariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora