parte 30: il festival

2.7K 117 7
                                    

Andate in fondo per prima cosa, se volete.

T/N's pov

Appena avevano finito di combattere sono andata in ospedale, anche se contro le regole. Dovevo vedere come stavano e soprattutto la ragazza. Non potevo lasciarla da sola, anche se forse non lo era.

Arrivai e vidi molti giornalisti davanti alla porta, ovviamente... mi abbassai e cercai di andare avanti, all'interno vidi il professor aizawa e all might! Battei le mani sul vetro della porta e all might mi guardò stupito. Arrivò aizawa che mi fece entrare in sicurezza e poi ansimai.

T/N: s-stanno tutti-
Aizawa: perché è qui?! Doveva restare al dormitorio! Ha idea di che punizione avrà appena to-
T/N: NON ME NE IMPORTA! Stanno bene si o no?!

Mi guardarono mentre iniziai a piangere.

T/N: la bambina sta bene? E gli altri...?

Si guardarono l'un l'altro. Aizawa andò via mentre all might venne vicino a me.
Mi mise una mano sulla spalla e mi guardò cercando di sorridere

All might: stai tranquilla, è tutto apposto. Non per tutti però... n-non sono in pericolo di vita! Stanno tutti bene! Devono solo riposare in ospedale per un po'
T/N: e la bambina....?

Lo guardai mentre cercai di pulirmi gli occhi, era difficile resistere a tutto questo, come se la gita non fosse stata abbastanza...

All might: anche lei deve riposare, deve riprendersi, ha superato molto... ma come fai a conoscerla...?
T/N: incontro notturno qualche anno fa...

Un'infermiera lo chiamò per firmare alcune carte e per andare a parlare con gli altri. Io mi sedetti piano, mi accorsi che mi tremavano mani e gambe.... magari per lo sforzo...

Qualche settimana dopo...

Ho avuto una bella punizione, e sul compito presi davvero 89/100... ma il problema era anche un'altro... il festival... e Katsuki... che porca PU****ANA NON FA ALTRO CHE URLARE, avevo deciso di ignorarlo un po' per fargli imparare la lezione...
Tsk
Ora chi è che si incazza eh?

Midoriya: T/N va tutto bene?
T/N: lo chiedi a me? A te?! Hai affrontato un casini la fuori settimane fa....
Midoriya: ..... comunque.... eri dovrebbe venire a farci visita

Mi sorrise e lo guardai

T/N: davvero?! La convicinamo a venire al festival?! Dai dai!
Midoriya: si, è una buona idea... dopo tutto il trambusto, meglio farla calmare e divertire un po'
Uraraka: non è male come idea!
Eijiro: le farebbe comodo! Però non so se potrà!
T/N: non posso chiederlo io, il professor aizawa mi odia
Katsuki: E NON È L'UNICO!
T/N: ZITTO TU!!!

Gonfiai le guancie e continuai a parlare con gli altri.

Spazio autrice:
Raga scusate se vi ho fatto aspettare. Ma -
1) mi devo vedere la stagione 4, e ovviamente vedrete degli errori
2) devo fare pochi capitolo, e vi prometto che il prossimo lo faccio lungo
3) sto lavorando ad un'altra storia, quindi 5/6 storie (non ricordo neanche più quante) le devo continuare.
Scusate e spero che aprezziate il capitolo.

Katsuki bakugou×reader 《sei una scema, però la mia》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora