parte 31: il festival, cap.2 e Finale

3K 121 102
                                    

T/N's pov

Per molto tempo, andammo avanti con la scuola, gli incontri con il preside e il festival. Per lo più però, sono stata al telefono e con kacchan vicino mentre gli accarezzavo la testa.
Quando vuole sembra un cucciolo, ma ogni volta è uno di quei cagnolini arrabbiati. Una volta Izuku, mi ha fatto vedere un'immagine, e mi sono messa a ridere per la somiglianza. Comunque, io sarei stata dietro le quinte. Non sarei stata molto d'aiuto sul palco. Dovevo cliccare qualche pulsante, ma non di più. Appena ho sentito la voce di jirou stavo per piangere e per poco non sbagliavo a premere i tasti per l'emozione. Era bravissima. Erano tutti bravissimi.
Mentre... io...?

Dopo il festival...

Izuku: T/N tutto bene?
T/N: si si, sto bene tranquillo.... ho solo bisogno di riposare...
Kirishima: hai la febbre? Come mai non stai bene...?

Mi massaggiai le tempie. Li adoro, davvero. Sono teneri, ma non è il momento di sentirmi così.
Gli sorrisi piano e presi la roba.

T/N: tranquilli, non è niente davvero!

Katsuki's pov

So che qualcosa non va bene. Glielo si vede scritto in faccia a quella stupida.
Potrebbe parlare anche un po' con me no? Che stronza...
Mi Farà stare in pensiero se continua così...

Mi accarezzai la fronte e finimmo di ripulire e quando tornammo al dormitorio, dovevo proprio andarle a parlare.

Bakugou: T/N! FORZA, VIENI QUI!
kirishima: ehi ehi, non è un cane!
Bakugou: la chiamo come mi pare

Appena venne giù la presi per il polso e andammo fuori. Mi sedei sugli scalini e la guardai.

Sii sincero su, non ti costa una beata minchia

Ma va va, non rompere... hai rotto i coglioni pure tu...

Non rompere tu e basta.

La guardai negli occhi e mi avvicinai. Le baciai la guancia e diventò subito rossa... che reazione di merda...
Mi coprii le labbra con la mano e guardai a terra.

T/N: a-allora, come mai mi hai portato fuori?
Bakugou: dobbiamo parlare...
T/N: di cosa?
Bakugou: di te, scema... perchè ti comporti così? Non lo facevi da molto tempo o sbaglio?
T/N: t-te lo ricordi? Ma saranno passati anni da quella volta...

Flashback...

Mentre eravamo alle elementari, andai dai miei compagni di classe e dare noia a quello stupido di Deku... ma non mi accorsi che qualcosa non andava...
T/N era sempre sola, anche se a volta provava a relazionarsi, il che poi non andava molto bene.
Quando facevamo la strada per ritornare a casa ci tenevamo per mano ma quel giorno...

T/N: come mai non vuoi tenermi la mano...?
Bakugou: affari miei, non rompere...
T/N: ti ho fatto qualcosa di male...?
Bakugou: no niente...
T/N: ma allora perch-
Bakugou: HAI ROTTO! FINISCILA! È DA BAMBINI STA COSA!

Stette zitta per un lungo tempo e poi corse via

Bakugou: T/N!

La andai a cercare ovunque, finché non si fece sera e la trovai in un parco in uno di quei tubi.
Andai da lei ansimando e mi arrabbiai.

T/N: lasciami in pace.... basta...

Mi guardò in lacrime e mi bloccai

T/N: HAI ROTTO PURE TU! NON TI SOPPORTO! URLI SEMPRE E BULLIZZI QUANTO TI PARE! PENSAVO DI CONTARE QUALCOSA!.... Se sono viva ora.... ne voglio... sapere il motivo no...?
Da quando è così... non è che c'è la faccia molto...

Katsuki bakugou×reader 《sei una scema, però la mia》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora