Attenzione, capitolo hot, quindi godetevela
T/N's
Da quando Katsuki è diventato pro hero ci vediamo anche meno. E le sue cazzo di fan di 17 anni mi stanno facendo incazzare, anche se sono una hero anch'io gli spaccherò la faccia un giorno.
Come lo posso fare? Beh, ovviamente insegno alla Yuei. Parlano sempre di Deku e di Katsuki (di sicuro non lo chiamerò "grande re delle esplosioni").Quando torno a casa dal lavoro, per la prima volta vedo un Kacchan in cucina.
T/N: sono tornata
Gli sorrido mentre mi bacia sulle labbra.
T/N: com'è andata?
Katsuki: diciamo che ho fatto il culo a una villain. I tuoi studenti?
T/N: continuano a parlare di te e Izuku. Comuqnue, è da tanto che non ti vedevo in cucina. Devo sperare anche di vederti la mattina mentre ti vesti?
Katsuki: domani ho un giorno libero, quindi lo passeremo insieme
T/N: davvero?!Lo strinsi a me e mi prese per i fianchi sussurrandomi all'orecchio.
Katsuki: intanto pensiamo a stasera~
Iniziò a baciarmi sul collo e sospirai di piacere. Mi tenne stretto a lui e mi sbottonò la giacca, per poi baciarmi intensamente sulle labbra.
Poco dopo si staccò e mi accarezzò i capelli.Katsuki: meglio mangiare prima, altrimenti mi crolli per la stanchezza
T/N: resisto più di te, caro
Katsuki: non al primo roundArrossii e iniziai a toccargli il petto.
T/N: in bagno o a letto il primo round?
Gli si formò un ghigno e spense il fuoco.
Katsuki: meglio in doccia
T/N: non ci provare neanche a sculacciarmi
Katsuki: se ti posso tirare i capelli~Pensai alla scena e mi accarezzai i capelli, mi abbracciò da dietro e iniziò a baciarmi di nuovo sul collo. Mi sbottonò la camicia e mi accarezzò i fianchi.
Ad un certo punto mi prese e mi mise sulla sua spalla.T/N: mi tratti ancora così?!
Katsuki: diciamo che mi voglio divertire~E mi sculacciò.
Quando arrivammo in bagno, iniziammo a spogliarci e si vedeva che era da tanto che non lo vedevo.
Cavoli che muscoli...Katsuki: prima in doccia no? Non vorrai iniziare da asciutta
T/N: vieni tardi e vai a lavoro presto. Mi rifiuto di perdermi questo spettacolo no?Aprii l'acqua e iniziò a toccarmi lì sotto.
Gemetti e mi tenei al muro.Katsuki: allora non sei asciutta~
Infilò le dita e mi morsi il labbro.
Katsuki: che lo spettacolo cominci allora~
Autore: buongiorno fanciulle. Se fate videolezione... vabbè, mi spiace.
Vi volevo "intrattenere" con questa parte extra hot. Spero vi sia piacuta e, per chi ha letto sta parte qui, se potete anche controllare una mia storia originale "il fuoco della leggenda". Mi piacerebbe avere un'opinione di questo libro che pubblicherò in futuro, e che non solo alle dodicenni che leggono questa fanfiction gli piacciano solo le fanfiction che ho scritto fino ad ora, ma che possano anche apprezzare altre storie.
Grazie per l'attenzione.
STAI LEGGENDO
Katsuki bakugou×reader 《sei una scema, però la mia》
FanficDiciamo che non è molto facile avere Bakugou come amico d'infanzia. Mi sono impegnata molto per arrivare al suo livello... però... mi ha sempre fatta sentire come se fossi una parte di se, neanche come qualcuno con cui dovesse combattere, come Deku...