Nome: Kuro
Cognome: Shirogane
Aspetto:
Quirk: Accelerator: Kuro può manipolare direzione, intensità e verso dei vettori con cui viene a contatto, un'abilità che unita alle sue capacità di calcolo lo rendono molto pericoloso. Usa questa facoltà in molti modi, soprattutto come scudo per riflettere qualunque attacco, anche quelli che non percepisce, ma anche per muoversi più velocemente, colpire con più forza o trasformare gli oggetti che lancia in pericolosi proiettili. Può anche impedire ad una persona di dissanguarsi e riprogrammare un cervello manipolando i vettori del flusso sanguigno e dei neuroni. Tuttavia se è impegnato in manipolazioni complesse come quest'ultima il suo cervello non riesce a portare a termine altri calcoli e quindi rimane esposto ad eventuali attacchi.
Il lato negativo però è che se fa troppo uso del suo quirk il suo cervello potrebbe subire una sorta di Blackout temporaneo dovuto allo sforzo per usarlo e quindi per un certo lasso di tempo come 3 interi giorni potrebbe rimanere immobile come una bambola, non riuscendo a fare niente da solo a parte respirare.
Ogni volta che si "risveglia", Accelerator di solito perde quasi tutto il controllo di se stesso e inizia a parlare nella lingua degli angeli. Ottiene la capacità di comprendere leggi finora sconosciute. Quando è sotto una tremenda pressione emotiva, manifesta enormi ali nere fatte di materia nera. Queste ali eseguono tutti i calcoli relativi al vettore per lui, implicando di essere molto più veloci delle sue capacità originali e, dopo essersi allenato abbastanza per controllarle manifesta ali bianche e un aureola. La natura angelica della sua abilità è descritta come "Colui che detiene il potere di Dio" (「神 に も 等 し い 力 の 片 鱗 を 振 る う 者」, Kami nimo hitoshii chikara no henrin wo furuu mono?).Storia: Sin da bambino Kuro, per via del suo quirk, è stato considerato problematico, per questo non ha mai avuto un infanzia normale e questo lo ha fatto diventare per lo più apatico, non prova niente di speciale verso nessuno e se deve non si fa problemi ad uccidere. La maggior parte delle volte è schietto, fin troppo, e non si preoccupa se con quello che dice può ferire le persone.
Arma: nessuna
Curiosità: gli piacciono i gatti e i dolci tradizionali giapponesi
Orientamento sessuale: Eterosessuale
Disponibile a relazioni: direi di si ma... Chissà dove la trovano una che lo sopporta
Costume da Hero:
Sono dei semplici vestiti, di cui l'unico funzionamento è di non intralciare i movimenti, poiché la difesa è provvista dal quirk, l'unica cosa è che la parte di sopra è impermeabile, così che Kuro non si bagni anche quando non usa il quirk.