🖐️Qual È La Tua Sezione?

1K 46 54
                                    

Dopo aver scelto la scuola, ci mancavano solo le classi, no?
Sceglierò solo tra le opzioni presenti alla U.A. perché, be', le altre non le sappiamo.

Come nel capitolo precedente, nel paragrafo "Hola" nel caso non conosceste la sezione ci sono le spiegazioni.

Ariete:

Dipartimento eroismo 1-A
Hai spaventato un po' tutti quando, appena entrato, hai fatto domande a tutti sul loro quirk, età, numero di scarpe, odore preferito, ecc.

Qual è il vostro odore preferito?

♈♈♈♈♈♈♈♈♈♈♈♈♈♈

Toro:

Sezione support 1-H
Dire: «Se esistesse nella mia realtà, qui sarebbe come una cartoleria, produrremmo cazzate che però tutti vogliono.» non ti ha sicuramente fatto fare una buona impressione. Buona fortuna.

È stato difficile per me insultare la mia sezione preferita. Ma, insomma, chi non vorrebbe un mega robot domestico?

♉♉♉♉♉♉♉♉♉♉♉♉♉♉

Gemelli:

Sezione management 1-K
Hai una buona parlantina e non pecchi d'intelligenza. Sei una persona molto socievole, ti immagino già a fare accordi con i villain e a stringere le mani (sì, tutte) a Shigaraki, sorridendo come se niente fosse.

♊♊♊♊♊♊♊♊♊♊♊♊♊♊

Cancro:

Sezione ordinaria 1-D
Vuoi fare un normale percorso di studio e poi, visto che ti mancano i cosidetti "bei vecchi tempi", fare il panettiere.

♋♋♋♋♋♋♋♋♋♋♋♋♋♋

Leone:

Dipartimento eroismo 1-A
Era il tuo obbiettivo e, impegnandoti, l'hai raggiunto. Però potresti evitare di discutere con Deku su chi sia il "vero protagonista".

♌♌♌♌♌♌♌♌♌♌♌♌♌♌

Vergine:

Sezione support 1-F
Pensi prima di agire e sei molto preciso, le tue creazioni infatti si vede che sono ben pensate e semplici da utilizzare. Ma nessuno sa che dietro quelle invenzioni c'è una montagna di prototipi non funzionanti. (Tranquillo, nessuno dei tuoi compagni si è accorto dell'esplosione di ieri nel laboratorio.)

♍♍♍♍♍♍♍♍♍♍♍♍♍♍

Bilancia:

Sezione management 1-J
Visto che il tuo obbiettivo sarà anche mantenere l'equilibrio nell'agenzia, speri che Bakugo non scelga proprio la tua. In tal caso, hai già preparato una museruola.

♎♎♎♎♎♎♎♎♎♎♎♎♎♎

Scorpione:

Sezione ordinaria 1-E
Essendo lo scorpione una persona distruttiva e autodistruttiva hai fatto un casino talmente grande durante l'esame pratico per il dipartimento eroismo che ti hanno sbattuto qui.

♏♏♏♏♏♏♏♏♏♏♏♏♏♏

Sagittario:

Sezione ordinaria 1-C
Hai fatto l'esame per il dipartimento eroismo, ma in quello scritto hai preso il minimo perché al posto di rispondere alle domande hai cominciato a scrivere tutti i motivi per cui, secondo te, Deku ci provi gusto a farsi male.

♐♐♐♐♐♐♐♐♐♐♐♐♐♐

Capricorno:

Sezione Management 1-I
"La fortuna aiuta gli audaci" sarebbe il tuo motto da imprenditore che si occupa delle aziende.
Forse non ti ricordavi neanche l'esistenza di questa sezione.

♑♑♑♑♑♑♑♑♑♑♑♑♑♑

Acquario:

Dipartimento eroismo 1-B
Sai cooperare con le persone e ti piace aiutare gli altri.
Capisco essere eccentrici, ma portarsi durante l'evento sportivo un'insegna luminosa con su scritto "NOTICE ME S̶E̶N̶P̶A̶I̶" mi sembra esagerato.

♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒

Pesci:

Sezione supporto 1-G
Avete intelligenza, creatività e sapete comprendere le persone. Mi sembra la scelta più ovvia! Chissà cosa creerete...

Vorrei sapere cosa costruireste.

♓♓♓♓♓♓♓♓♓♓♓♓♓♓

💞Hola💞

È stato molto divertente fare quest'oroscopo.

Per una volta ho deciso di partire dagli ultimi segni.
Perché? Non lo so.
Ma si nota?

Dipartimento eroismo
sezioni A-B
Qui imparano a utilizzare i loro quirk per diventare eroi.

Sezione ordinaria
sezioni C-D-E
Qui studiano anche i ragazzi che non hanno superato l'esame per il dipartimento eroismo. Prepara ad un continuo degli studi, ad esempio il college.

Sezione support
sezioni F-G-H
Qui si impara a costruire oggetti, appunto, di supporto per i supereroi.

Sezione management
sezioni I-J-K
Qui si impara a gestire tutte le cose che c'entrano con gli eroi e l'economia: agenzie e pubblicità per esempio.

Oroscopo MHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora