E che ci fate nel bar dei villain?
Volete un drink? Abbiamo la vodka, il rum... No, è meglio se non tocchi quella pistola- eh, no, non era della liquirizia.Ariete:
Eravate appostati: aspettavate il momento giusto per salvare la Bilancia, che era stata catturata dai villain. Ma la tua impazienza ha preso il sopravvento, e sei entrato urlando "BOOM BABY", mentre Iida cercava di trattenerti dalla manica.
♈♈♈♈♈♈♈♈♈♈♈♈♈♈
Toro:
Sei sceso in quel seminterrato per berti un drink, ma non hai trovato esattamente ciò che cercavi. L'unica cosa che sei riuscito a dire appena varcata la porta è stata "No... Non volevo incontrare quelli che mettono nella bio « Ho scelto il male perché il bene era banale. »"
♉♉♉♉♉♉♉♉♉♉♉♉♉♉
Gemelli:
Eri lì per una contrattazione, dopotutto la tua professionalità colpisce chiunque. I villain erano tranquilli, ma avrebbero fatto meglio a non sottovalutarti: alla fine hai rubato un poster di All Might.
Rip, era tutto strappato.
♊♊♊♊♊♊♊♊♊♊♊♊♊♊
Cancro:
Stavi volteggiando tranquillamente per la città, circondato da fiori come i bellocci degli anime. Ti sei ritrovato in questo bar con un pupazzetto stracotto, un tizio con più mani che una bella infanzia e la versione tarocca dell'antagonista de "La principessa e il ranocchio". Buona fortuna.
♋♋♋♋♋♋♋♋♋♋♋♋♋♋
Leone:
Era finalmente la puntata dedicata ai villain, ma, essendo tu il protagonista, hai fatto un entrata ad effetto nel covo dei cattivi. Erano messi male, eh, dopo il combattimento, ma hanno fatto in tempo ha raccontare le loro storie tristi. Ora ti senti in colpa.
♌♌♌♌♌♌♌♌♌♌♌♌♌♌
Vergine:
Dovevate fare irruzione nel covo, ma, ovviamente, la prudenza prima di tutto. Però mettere i cuscini pure addosso ai villain mi pare esagerato.
♍♍♍♍♍♍♍♍♍♍♍♍♍♍
Bilancia:
Sei andato a contrattare con i Gemelli, e ti sei pure offerto di scocciare il poster di All Might ai villain. Non credo abbiano apprezzato, visto che sei diventato il loro ostaggio. Poi l'Ariete è venuto a salvarti e be', sappiamo tutti cos'è successo.
♎♎♎♎♎♎♎♎♎♎♎♎♎♎
Scorpione:
Sei felice, no? Finalmente non parliamo degli eroi! Tu sei lì perché conosci tutti, ovviamente, sei il compagno di freccete di Kurogiri dopotutto. Quando però perdi gliene lanci una addosso. Facciamo finta che serva a qualcosa.
♏♏♏♏♏♏♏♏♏♏♏♏♏♏
Sagittario:
Volevi fare con i villain le foto con i filtri kawaii, avevi pure portato dei cerchietti e dei brillantini. Purtroppo Toga è l'unica che ha apprezzato.
♐♐♐♐♐♐♐♐♐♐♐♐♐♐
Capricorno:
Sei andato lì per combattere, ma pure loro ti hanno scambiato per un cattivo, per colpa del tuo aspetto da ragazzo freddo. Ti hanno chiesto il tuo nome da villain, ma, sinceramente, "bad [il tuo nome da eroe]" è proprio brutto.
♑♑♑♑♑♑♑♑♑♑♑♑♑♑
Acquario:
Il tuo scopo era aiutare il Sagittario nella "kawaizzazione" dei villain. Per questo avevi pure decorato tutto il bar con i brillantini e festoni. Kurogiri ti ha portato immediatamente fuori quando stavi riempendo di glitter le bottiglie di alcolici.
♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒
Pesci:
Eri con il Sagittario e l'Acquario, ma c'erano così tanti brillantini che sei rimasto accecato e gli occhi hanno cominciato a lacrimare. I villain dopo averti visto piangere hanno fatto una "protection squad" solo per te.
♓♓♓♓♓♓♓♓♓♓♓♓♓♓
💞Hola💞
Mi sono divertita un sacco a scrivere questo capitolo, spero vi siate divertiti altrettanto a leggerlo.
Io passo e chiudo :3
STAI LEGGENDO
Oroscopo MHA
RandomLa costellazione degli anime nel suo masssimo splendore e l'influenza del pianeta noia, che si è allineato al satellite delle cazzate, vi porteranno a leggere questo libro senza scopo e a bearvi di inutili predizioni e intuizioni. L'oroscopo su My H...