E chi ti regala cosa, perché, insomma, mica cadono sempre dal camino i doni.
In questo capitolo c'è anche una battuta che fa schifo – che novità – ma, in qualche modo, ne vado orgogliosa. Quindi l'ho lasciata.Ringraziamo Margot033 che mi è stata di grande aiuto nello scrivere questo capitolo!
Preciso che l'immagine ad inizio capitolo è stata presa dal sito Know Your Meme, e NON è mia.Ariete:
Pallone da calcio
Mina ha pensato ti sarebbe piaciuto, visto che non stai quasi mai fermo. La prossima volta però te lo fa provare lontano dalle finestre.
♈♈♈♈♈♈♈♈♈♈♈♈♈♈
Toro:
Cuscino con ricamato il viso di Aoyama
Il tuo essere una persona con i piedi per terra – sì, come le piante – ti porta a dare buoni consiglio, che anche Yuga apprezza. Così, come ringraziamento, ti ha regalato un cuscino con ricamato il suo magnifico viso. C'est magnifique
♉♉♉♉♉♉♉♉♉♉♉♉♉♉
Gemelli:
Bonsai
Todoroki te l'ha regalato perché aveva notato che lo stavi osservando con grande attenzione. Purtroppo non si è accorto che ciò che veramente stavi guardando, non era la piantina, ma un gattino dall'altra parte della strada.
Ora mi immagino i Gemelli che fanno "Micio, micio" al bonsai-
♊♊♊♊♊♊♊♊♊♊♊♊♊♊
Cancro:
Stivali
Hatsume ti voleva ringraziare per tutto il supporto che le avevi dato, mentre cercava di far funzionare un importante congegno e, un giorno, ti sei ritrovato una Mei selvatica piazzata davanti alla porta della classe. Ti ha dato gli stivali e se n'è andata. Tutti si sono avvicinati, incuriositi, e devono aver toccato qualcosa, perché le scarpe hanno cominciato a volare in giro per la classe.
♋♋♋♋♋♋♋♋♋♋♋♋♋♋
Leone:
Trofeo di plastica
Di solito sei tu quello che fa i regali, così si sono organizzati per prendertelo, facendo un dono di gruppo per ringraziarti. Ne vai talmente orgoglioso che tra un po' te lo porti in classe come portamatite.
♌♌♌♌♌♌♌♌♌♌♌♌♌♌
Vergine:
Mini aspirapolvere di ultima generazione
Non c'è un vero e proprio motivo dietro questo regalo, (che tra un po', secondo la pubblicità, aspirava anche la polvere futura). Yayourozu te l'ha fatto semplicemente perché siete amici.
♍♍♍♍♍♍♍♍♍♍♍♍♍♍
Bilancia:
Skateboard
Tetsutetsu ti stima un sacco e ti ha voluto comprare uno skateboard. Il problema è che non sapeva che tu non eri mai salito su questo trabiccolo. Però almeno ci hai provato, mentre lui si spaccava dalle risate, ma, dopo quest'esperienza, le tue ginocchia non saranno più le stesse.
Lol, aspetto i commenti dei Bilancia che sono nati sullo skateboard.
♎♎♎♎♎♎♎♎♎♎♎♎♎♎
Scorpione:
Set di candele profumate alla camomilla
Tokoyami te le ha regalate. Dopo averti visto gridare contro Youtube "Sì CHE STO ANCORA ASCOLTANDO 'STA CAVOLO DI PLAYLIST IDIOTA", credo stia cercando di dirti che devi calmarti. Credo.
Non c'entra molto, ma ieri stavo riguardando delle puntate di My Hero Academia. Adesso, se Tokoyami imparasse a controllare Dark Shadow di notte, quanto OP diventerebbe?! Insomma, ha messo KO un serial killer con una mossa! Secondo me sarebbe tra gli eroi più potenti della sua epoca.
♏♏♏♏♏♏♏♏♏♏♏♏♏♏
Sagittario:
Biglietto per Disneyland
Sero te l'ha dato, promettendoti che avresti trovato il gatto della matrigna di Cenerentola. Nessuno ti ha detto però che è morto. :(
♐♐♐♐♐♐♐♐♐♐♐♐♐♐
Capricorno:
Auricolari bluetooth (Airpods)
Arrivate dalla Shiketsu, precisamente da parte di Camie, dicendo che ti avrebbero reso più figo. Non sai se è vero, ma ora, quando ti chiamano, e le stai usando, la gente intorno a te ti guarda stranita.
♑♑♑♑♑♑♑♑♑♑♑♑♑♑
Acquario:
Mucchio di argilla
Be', chiunque vorrebbe svegliarsi e ritrovarsi un cumolo di argilla infiocchettato di fianco al letto, no? Questa – più o meno – gradevole sorpresa la devi a Kaminari Denki, che ha preso troppo seriamente le battute su come l'acqua è un ottimo conduttore, e di come ti avrebbe potuto fulminare. Così ti ha regalato dell'argilla, che invece ha la proprietà contraria.
No, non mi vergogno di questa cosa. E poi ho trovato un'utilità a quello che ho imparato a Tecnologia.
♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒
Pesci:
Libro
Nonostante "non volesse farsi amici", Shinso ti ha regalato un libro. Ha detto che semplicemente la visto e pensava di sarebbe potuto piacere, ma non così tanto da vederti annusarlo-
♓♓♓♓♓♓♓♓♓♓♓♓♓♓
💞Hola💞
Wow! Questo capitolo non è uscito così male come pensavo. Spero vi sia piaciuto, e una domanda: a che stagione di My Hero Academia siete arrivati?
STAI LEGGENDO
Oroscopo MHA
RandomLa costellazione degli anime nel suo masssimo splendore e l'influenza del pianeta noia, che si è allineato al satellite delle cazzate, vi porteranno a leggere questo libro senza scopo e a bearvi di inutili predizioni e intuizioni. L'oroscopo su My H...