~16 anni fa~
Lily Evans : Non posso tenerla , è stato uno sbaglio, un grosso sbaglio , la devo proteggere!
Silente: Non preucuparti Lily , lui non la troverà mai , vero Severus?
Severus : Ha i suoi stessi occhi ... Eh si si Silente ti ascolto ... Vediamo ... Mmm .. potremmo affidarla a tua sorella Petunia ? Anche se non mi garba molto l'idea di affidare tua figlia ai Dursley
James Potter: Lily sei sicura di non volere tenere la bambina, saremmo deglo ottimi genitori anche se lei non è mia , le vorrò bene come se lo fosse ... Noi la possiamo proteggere ...
Lily: no non capisci James, io sono sicura che tu sarai e sei un ottimo padre , ma non è il posto e il momento giusto che cresca in mezzo alla magia
James: perche? hai paura che lei sia come lui ?
Silente : James , ha ragione Lily , al momento non è un luogo adatto per i bambini sopratutto come lei ... Piena di magia.
Prima di tutto ritarderò i suoi poteri fino ai 16 anni poi starà lei a decidere che cammino intraprendere ...
Lily: Va bene , ma non andrà a vivere da mia sorella , non voglio che abbia un collegamento con questa vita ma, voglio che inizi da una semplice famiglia babbana e che sia felice .... Promettetemi che mia figlia non verrà mai a conoscenza di Hogwarts
Silente : Come ho detto lily c'è la possibilità che i suoi poteri si risvegliano ...
James: allora non dovrà mai sapere chi è il suo vero padre
Severus : Bene! È il momento di salutate per l'ultima volta la piccolina ... Gli avete dato un nome a questa minuscola creatura ?
Lily e James : si chiama Silmaril JaneUna volta finita la discussione , Silente Severus, Hagrid e la prof.ssa Mcgranith portarono la bambina un Scozia dalla famiglia Gordon (che desideravano tanto avere un bambino ma la signora Lauren non era fertile) ... Sapevano che cosa potevano andare in contro in futuro ... Cosa avrebbero fatto se un giorno Silmaril avrebbe riacquistato i poteri ?
Silmaril trascosse un infazia felice ma in tanto nel mondo dei maghi dopo un lungi anno Lily e James Potter morirono per mano del Signore Oscuro ed Harry il loro figlio si salvò ...
STAI LEGGENDO
La Sorella di Harry Potter (In Continuo Aggiornamento)
FanfictionSilmaril una semplice ragazza di periferia , un giorno la sua vita cambia .... Chi è Silmaril ? Da Dove viene ? chi sono i suoi genitori e cosa ci fa ad hogwarts...